Il repentino alternarsi di push e depush nei confronti di un impresentabile Batista invece, ai miei occhi, non fa altro che indicare che sia andata all'opposto. Non fraintendermi, non dico certo che Bryan era stato bookato per il pre-show (era evidente che si sarebbe arrivati a Bryan vs HHH), ma secondo me si aspettavano tutt'altra risposta al ritorno di Batista e, spiazzati, hanno dovuto perseguire l'unica via possibile, cioè unire la lotta all'Authority con la questione titolo e fare trionfare definitivamente Bryan a WM, cosa che avrebbero voluto fare soltanto dopo.Parzo26 ha scritto:
Intendevo che a mio parere nonostante siamo nel 2014 e pensiamo di avere accesso ad ogni notizia e rumor, su alcune dinamiche restiamo all'oscuro.
Io, per esempio, credo che Bryan nel main event di wm30 fosse stato deciso da molto tempo. E che la vicenda wyatt, rumble etc siano solo una storyline atta a far crescere ancor di più lo Yes movement e rendere ancor più epica la sua rincorsa al titolo.
Poi figuriamoci, stiamo discutendo di congetture e analisi probabilmente fantasiose, ma non posso non pensare a quella storyline come qualcosa di rattoppato alla bell'e meglio giusto per evitare l'assedio del ring durante il main event.