WWE Supercard [Android & iOs]
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
beh speriamo, anche con i +3 si va bene avanti, se riuscissi a prende rollins lo farei pro, e come si dice dalle mie parti andrei a pompei a piediWweuniverse ha scritto:
lo notato anch'io ma mi sono presto spiegato il perche , alzando la difficolta del pcc ci sono molti che gia non lo giocavano prima figuriamoci adesso , e in piu molti che lo giocavano con il 3mb una volta che si sono resi conto che non funziona piu e con i + 5 si vince ma non con la stessa frequenza di prima lasciano , quindi a giocare questo PCC semo quattro gatti

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Mi piacerebbe tanto arrivare a quel Seth Rollins Wrestlemania, ma so che di fatto è impossibile, però essendo sempre a casa ancora per qualche giorno, come la scorsa RTG è stata quella più produttiva tra tutte quelle disputate, questo sarà il PCC più produttivo e credo che entrambe lo saranno per sempre.
Il discorso dei crediti l'ho tirato fuori perchè sono quelli che avevano regalato una volta verso Natale e un'altra volta un mesetto fa (credo 300 per volta) e ne avevo spesi alcuni per avere una carta da quei pacchetti del negozio, ma ricordo di aver ottenuto un Titus O'Neil o raro o super raro (non ricordo la rarità, ma anche se fosse stato il secondo sempre una carta inutile è stata). Boh vedrò domenica come sarò messo e deciderò se usarli sapendo di poter ambire ad una carta importante oppure tenerli ancora da parte.
Ultimamente coi +5 sto trovando più difficoltà, coi +3 invece uguale ad oggi benomale ci vinco quasi sempre.
Il discorso dei crediti l'ho tirato fuori perchè sono quelli che avevano regalato una volta verso Natale e un'altra volta un mesetto fa (credo 300 per volta) e ne avevo spesi alcuni per avere una carta da quei pacchetti del negozio, ma ricordo di aver ottenuto un Titus O'Neil o raro o super raro (non ricordo la rarità, ma anche se fosse stato il secondo sempre una carta inutile è stata). Boh vedrò domenica come sarò messo e deciderò se usarli sapendo di poter ambire ad una carta importante oppure tenerli ancora da parte.
Ultimamente coi +5 sto trovando più difficoltà, coi +3 invece uguale ad oggi benomale ci vinco quasi sempre.
- antoniocesaro
io ti consiglio di usare i crediti solamente nei rtg!Double_L ha scritto:Mi piacerebbe tanto arrivare a quel Seth Rollins Wrestlemania, ma so che di fatto è impossibile, però essendo sempre a casa ancora per qualche giorno, come la scorsa RTG è stata quella più produttiva tra tutte quelle disputate, questo sarà il PCC più produttivo e credo che entrambe lo saranno per sempre.
Quanto odio il pcc, spero che il prossimo evento che metteranno fisso ogni 3 settimane sia diverso , e spero ci faccia vincere facilmente carte wm 
- Wweuniverse
sto rosicando , non riesco a stare dietro a questo pcc e con 370 punti sono in posizione 14.760 , mai stato cosi in alto con cosi pochi punti
io con 1255pti sono 2252 in pieno hogan che e' quello che voglio
il problema e' il tempo che dormo ieri sera prima di andare a letto ero 1200 circa stamani ero sui 2600
il problema e' il tempo che dormo ieri sera prima di andare a letto ero 1200 circa stamani ero sui 2600
- antoniocesaro
glauco ha scritto:Quanto odio il pcc, spero che il prossimo evento che metteranno fisso ogni 3 settimane sia diverso , e spero ci faccia vincere facilmente carte wm
sarà un altro modo x spillare soldi ne sono certo!
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Chissà perché ho pensato la stessa cosaantoniocesaro ha scritto:
sarà un altro modo x spillare soldi ne sono certo!
Però francamente non li biasimo
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Tornando ad un discorso di qualche giorno fa, stamattina mi sono imbattuto nel PCC in un tale John Cena 22 (classificato come +3) che aveva la bellezza di 77 vittorie e 4 sconfitte, ma nel suo mazzo aveva 2 carte Wrestlemania, una leggendaria pro e una leggendaria normale.
Sulla nuova modalità penso anch'io che sarà così, probabilmente sarà ancora più difficile di PCC e RTG per raggiungere le carte migliori.
Sulla nuova modalità penso anch'io che sarà così, probabilmente sarà ancora più difficile di PCC e RTG per raggiungere le carte migliori.
Lo penso anche ioDF PUNK ha scritto: Chissà perché ho pensato la stessa cosa![]()
Però francamente non li biasimo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Spero almeno che sia divertente, perché francamente l'RTG per le partite che ti sono utili (+3,+5) per raggiungere le carte sono di un noioso... Praticamente finchè non affronti i tuoi pari da +1 è un buttare carte a caso. Il PCC non ne parliamo, ti ruba letteralmente l'anima se lo fai sul serio.
Ahahhaahah hai proprio ragioneDF PUNK ha scritto:Spero almeno che sia divertente, perché francamente l'RTG per le partite che ti sono utili (+3,+5) per raggiungere le carte sono di un noioso... Praticamente finchè non affronti i tuoi pari da +1 è un buttare carte a caso. Il PCC non ne parliamo, ti ruba letteralmente l'anima se lo fai sul serio.
- antoniocesaro
in questo pcc sto trovando poche difficolta, gioco il giusto e sto sempre sopra la zona rollins,mio obiettivo. in pratica se finisse ora prendere 1 orton ed 1 supporto sv.
spero di pescare una wm , na botta di culo nn guasterebbe ! xD
spero di pescare una wm , na botta di culo nn guasterebbe ! xD