WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Tutte le entrare Superstars (tranne gli sbloccabili), old gen naturalmente:

[youtube][/youtube]

Usos vs Rhodes:

[youtube][/youtube]

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ma si sa quando saranno disponibili i vari pacchetti DLC?

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

se non erro kane retro ha un altra chokeslam....attendo vostre conferme.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Allora da quello che ho capito nelle versioni ps3/360

niente create a finisher e vabbè pace
niente entrate per le caw a parte quelle ufficiali e quella del tizio col cellulare
Impossibile usare gli mp3 scaricati per le themes personalizzate
meno roba nel create a tag
wrestler doppioni che volano in tutte le direzioni
stesso sistema dell'anno scorso
meno roba nel create a wrestler
se vinci una cintura ad esempio con Sting sulla belt c'è scritto "Sting '99"
Curtis Axel è orribile

visto che creo di solito il mio roster, sta roba rimane sullo scaffale

a centra niente, ma c'è un modo per cancellare tutte le caw in un colpo solo?

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:se non erro kane retro ha un altra chokeslam....attendo vostre conferme.
Ma corporate Kane c'e?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Di solito il mercoledì sera controllo lo store, al momento ancora non l'ho fatto comunque leggo in rete che il pass starebbe come previsto a 25 euro (e non 20 come si sognavano quelli che pensavano avrebbero fatto correttamente il cambio), e in più pare sia già disponibile il pacchetto di Sting a 3 euro. Se fosse così forse anche per la versione ps4 potrebbe già essere disponibile per l'acquisto Sting per chi magari il gioco non l'ha prenotato o non ha il codice all'interno della custodia.

BestintheWorld1982

dohkolibra ha scritto:Di solito il mercoledì sera controllo lo store, al momento ancora non l'ho fatto comunque leggo in rete che il pass starebbe come previsto a 25 euro (e non 20 come si sognavano quelli che pensavano avrebbero fatto correttamente il cambio), e in più pare sia già disponibile il pacchetto di Sting a 3 euro. Se fosse così forse anche per la versione ps4 potrebbe già essere disponibile per l'acquisto Sting per chi magari il gioco non l'ha prenotato o non ha il codice all'interno della custodia.
Ma Sting con prenotazione è disponibile anche per PS3?

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Caspita che cazzata che hanno fatto a fare la versione anche per old-gen. Quest'anno NON dovevano farla, punto e basta.

Meno male che uscirà anche per PC, non vedo l'ora guardate. Mi dispiace per chi se lo sarà prenotato o ha già mente di comprarselo nonostante tutto. Questo non è un gioco, ma un totale FAIL.

Comunque ragazuoli, era logico che puntassero solo ed esclusivamente nella new gen...Il piano di marketing è perfetto, facendo cosi, ovviamente, implichi e costringi al cambiamento di console tutti gli utenti. Anch'io farei cosi sinceramente.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Ma Sting con prenotazione è disponibile anche per PS3?
Che io sappia sì, perché non dovrebbe esserlo? Solo che ormai c'è rimasto un solo giorno (giovedì) per prenotarlo (oddio, se si cerca si trova anche chi vende il gioco con all'interno il codice di Sting pure dopo la data di uscita).

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Ma si sa se almeno faranno un aggiornamento per permettere di mettere entry music personalizzate (unica cosa che davvero mi dispiace) anche per la Ps3 o se la versione per pc avrà questa possibilità?

BestintheWorld1982

dohkolibra ha scritto: Che io sappia sì, perché non dovrebbe esserlo? Solo che ormai c'è rimasto un solo giorno (giovedì) per prenotarlo (oddio, se si cerca si trova anche chi vende il gioco con all'interno il codice di Sting pure dopo la data di uscita).
Io l'ho già prenotato più di un mese fa al Gamestop quando ho ritirato FIFA e mi avevano detto che c'erano dei contenuti esclusivi in omaggio, non sapevo se si riferisse a Sting o a qualcos'altro

BestintheWorld1982

Dark Of Phenom ha scritto:Caspita che cazzata che hanno fatto a fare la versione anche per old-gen. Quest'anno NON dovevano farla, punto e basta.

Meno male che uscirà anche per PC, non vedo l'ora guardate. Mi dispiace per chi se lo sarà prenotato o ha già mente di comprarselo nonostante tutto. Questo non è un gioco, ma un totale FAIL.

Comunque ragazuoli, era logico che puntassero solo ed esclusivamente nella new gen...Il piano di marketing è perfetto, facendo cosi, ovviamente, implichi e costringi al cambiamento di console tutti gli utenti. Anch'io farei cosi sinceramente.
Io per ora 400 euro pe una Ps4 o un XBOX1 non ho intenzione di spenderli e mi tengo la versione old per la PS3 che comunque con tutti i DLC mi costerà più di 100 sacchi

PS: non esaltarti troppo per la versione PC, che per sopportarlo ci vorrà una macchina bella potente, accertati che vada bene per il tuo PC

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Io per ora 400 euro pe una Ps4 o un XBOX1 non ho intenzione di spenderli e mi tengo la versione old per la PS3 che comunque con tutti i DLC mi costerà più di 100 sacchi

PS: non esaltarti troppo per la versione PC, che per sopportarlo ci vorrà una macchina bella potente, accertati che vada bene per il tuo PC
non è una cosa di cui vantarsene....cristo ma se non vi fate fregare come polli dalle aziende non siete proprio contenti.

KubayZ
Città: Corato

Messaggio da KubayZ »

Ti conviene davvero? La tua Ps3 trony te la valuta 150 euro....aggiungici altri soldini e ti prendi la Ps4 con driveclub o il plus per 1 anno....fossi in te farei subito il passaggio di console :D

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Che poi io personalmente la trovo anche una pessima scelta di marketing fare uscire la versione old gen un mese prima, così si fanno solo cattiva pubblicità da soli per via delle cattive recensioni (che poi i recensori riguardo giochi di wrestling non capiscono una sega, ma è un altro discorso); considerato che comunque la versione next gen sarà un gioco a sé stante che non avrà nulla a che fare con quella old.

Se poi volessimo spendere due paroline sulla versione old gen, animazioni e grafica sembrano addirittura peggiorate dal 2k14.

Rispondi