Non mi sembra ancora veroGiant92 ha scritto:Maa, è lui??!!![]()
![]()
![]()
Ritorno in stile, altro che Batista

Non mi sembra ancora veroGiant92 ha scritto:Maa, è lui??!!![]()
![]()
![]()

lo so che il tempo vola, ma parli del raw post-WM28?$Alemania$ ha scritto:
Si ma è questo che dico, non è il primo sul quale la federazione punta sulla base di poco (Ziggler, Sheamus...), ma il tormentone è stata una consacrazione sbocciata improvvisamente e da quel momento in poi è stato tutto troppo facilmente in discesa.
Non dico assolutamente che sia na pippa, sarei un folle, ma togliamo per un attimo lo yes yes yes...quanto resta di Bryan personaggio.
Non è polemica, ma semplicemente se provo a fare un paragone con Punk vedo un enorme deficit dal lato entertainment dal lato Bryan.
gigietto79 ha scritto:
lo so che il tempo vola, ma parli del raw post-WM28?
sono anche passati 2 anni
"tutto facilmente in discesa" per chi? terminata la serie di match titolati con sheamus e cm punk, bryan e rimasto parcheggiato per un anno in tag team con kane
e alla fine gli yes erano rimasti

$Alemania$ ha scritto:
E secondo te senza questa moda incontrollata dello yes yes sarebbe mai uscito dal mid carding stile Kane?
Siamo onesti dai, so che ormai è nei cuori di molti perchè "è bravo sul ring", ma non deve venire meno la capacità di analisi.
E dove sta scritto? Se la federazione non "rema contro" e punta su quella moda di certo non tramonta.gigietto79 ha scritto:
se dura da 2 anni non è una moda
quindi se il tuo wrestler preferito è over è carisma, se un altro wrestler è over è moda?$Alemania$ ha scritto:
E dove sta scritto? Se la federazione non "rema contro" e punta su quella moda di certo non tramonta.
Se mi spieghi da dove hai dedotto questa conclusione.gigietto79 ha scritto:
quindi se il tuo wrestler preferito è over è carisma, se un altro wrestler è over è moda?
Sì, la WWE ha un po' affossato il momentum di Ryder ma è anche vero che lui oltre quello che ha avuto non meritava di andare. Cioè, è stato US Champ ed è stato inserito in una storyline con Cena (sulla cui qualità stendiamo un velo abbastanza pietoso) ma penso che abbia raccolto quanto meritasse, o lo ritieni "championship material"? Io con un titolo massimo non lo vedo proprio, poi magari sono io che non vedo le immense qualità di Zack Ryder.RobLP ha scritto:
Sì ma poi non vi lamentate se la WWE si comporta in un certo modo visto che vi bevete tutto.
Ryder non è più stato over come un tempo perché è stato distrutto dalla WWE, tolto dagli show nel momento di massima esposizione e ridicolizzato a più riprese. Ed il suo periodo di "overness" è durato un anno, non certo dieci minuti. E quando a Raw è entrato a fare il suo match contro Titus O'Neil la sua reazione se l'è presa lo stesso, tanto per dire.
Il Fandangoing è stata una cosa nata sull'onda degli "Yes!" dell'anno prima, durata manco un mese e nata da quei beoti del pubblico del Raw post-WM29 e quindi non è manco da prendere in considerazione.
Vero che è stato "imposto", ma allo stesso modo è scomparso perché la WWE lo ha fatto scomparire. Fino alla puntata pre turn heel la gente lo cantava ancora. Dal turn heel in poi è scomparso dalla theme song e non lo ha più invocato lo stesso Ryback.Devixe ha scritto:Il feed me more era una moda.
Utilizzato dalla federazione e praticamente imposto al pubblico, tempo tre mesi ed è scomparso.
Gli Yes! sono da due anni che vanno avanti e non è solo perché yes è una parola facile da dire. E al contrario dei cori di Ryback non sono stati imposti da nessuno
Ma infatti lo sfruttano male, potrebbe essere un onesto midcarder che ogni tanto lotta intorno ai titoli intermedi, ma non di più, a mio avviso.Lollo_78 ha scritto:C'è anche da dire che da ''Championship material'' a jobbare a Titus() c'è un abisso.
Forse potrebbe anche essere una conseguenza.abc ha scritto:
Vero che è stato "imposto", ma allo stesso modo è scomparso perché la WWE lo ha fatto scomparire. Fino alla puntata pre turn heel la gente lo cantava ancora. Dal turn heel in poi è scomparso dalla theme song e non lo ha più invocato lo stesso Ryback.