Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
TSEEMOD ha scritto:Ma le Olimpiadi di Londra non sono mica quelle dove Federer ha perso in Finale?
#pipebomb
#vadoadormirecisirivedeaSochivolevodireperiquarticiao
TI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111!!!11111!!
Vabbè io li ho motivati tutti prima, non ho sbatta di alzarmi dal divano, prendere la bicicletta, andare a cercare i miei vecchi post e quotarmi pure.
Comunque la scelta si fa sempre più ardua, ormai son tutte e 4 finali anticipate.
vabbè,miz è da finale senza se e senza ma,non posso che votare lui.
wweonly è uno che promette bene,i quarti per sto giro gli possono bastare,poi ha avuto la scarogna di scontrarsi con un super heavyweight come miz.
winner:miz
ankie vs principe.
nonostante ankie sta facendo di tutto per farsi votare facendo il minchione a furia di postare faccine del cazzo a me non mi imbambola,qui bisogna votare il peggio,e il principe ha ancora pochi rivali in giro per il forum.
winner:principe.
santino vs inoki.
qui passa agevolmente santino nazionale che salvo clamorose sorprese andrà a giocarsi l'ambito titolo.
inoki comunque, non è manco da primi 8,come minchia ci è finito ai quarti ancora non si è capito
winner:santino.
bad vs colosso.
vado con bad,a colosso nonostante tutto lo leggo senza problemi.
Che delusione.
Parlo sopratutto di Samoan Bulldozer, un utente completamente trasformato, rispetto a quello che ho conosciuto tempo fa.
Al quale sarei grato se divulgasse il meno possibile che cosa pratica, onde evitare cattiva pubblicità, di cui la Via dell'armonia non ha certo bisogno. Grazie.
Wweonlyforever:mi disturba solo leggerne il nome..non parliamo poi dei suoi post
Principe:gli errori grammaticali,l aver bookato tutti gli show wwe da qui a wrestlemania 43,la famosa gangbang,i figli immaginari...devo continuare?
Santino's fan:beh il topic del ritorno a scuola è semplicemente stupendo,si è aperta pure una faida tra me e lui e tutti aspettano settembre per l evolversi della storyline
Colosso:di bad rose conosco veramente poco anche se ho capito che è un fesso della peggior specie..quindi punto dritto per dritto su colosso e il suo leggendario avatar di hulk hogan