UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: UEFA Champions League 2013-2014; Respect for the Game

Messaggio da lando »

Hcir ha scritto:quello che è successo 2 anni fa aveva l'1% di possibilità di accadere
embè?
è accaduto.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

:bike:

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Il calendario è una merda. So che ci sono delle regole per i diritti televisivi (due squadre della stessa nazione non possono giocare la stessa sera) ma ciò non toglie che poteva venir fuori decisamente meglio. Cioè cazzo, le quattro partite (più) interessanti sono ammucchiate in due giorni e mi tocca fare delle scelte (che probabilmente saranno: stasera City vs. Barca e domani diretta gol). Mentre per settimana prossima non c'ho un cazzo di hype.
:IT:

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Secondo me, stasera il PSG ipoteca già il passaggio del turno.
Il Bayer è in flessione, sicuramente venderà cara la pelle e forse riuscirà anche a fare un gol ma credo che il PSG stasera farà almeno due gol.

La partita dell'Etihad Stadium è davvero impronosticabile ma mi sbilancio e credo che il City non perderà.
Manca il Kun ma i citizens hanno dimostrato di saper segnare in qualsiasi modo ed in qualsiasi momento anche senza l'argentino.
Spero di vedere più di qualche gol in quel di Manchester ma non mi stupirei se vedessimo una partita chiusa e non spettacolare.
Il Barca non ha nessun motivo di attaccare a testa bassa e di esporsi alle letali ripartenze del City alla luce del ritorno in casa.

MarioMariaMario

Messaggio da MarioMariaMario »

Il PSG anche senza Cavani è comunque troppo superiore per il Bayer, il che mi fa propendere in maniera decisa per un successo senza troppi problemi per i francesi, se non ipotecato stasera quantomeno certo al Parco dei Principi.

City-Barcellona è una delle sfide più belle ed incerte di questi ottavi. Difficile fare un pronostico, ma già il fatto che questa stagione si possa parlare di gara aperta evidenzia quanto i catalani siano diventati più alla portata rispetto agli scorsi anni. Preoccupa soprattutto il reparto difensivo, che già scricchiolava negli ultimi periodi di gestione Guardiola-Vilanova ed ora con Martino è diventato un problema non da poco. Il fatto che la squadra quasi sempre parta dovendo rimontare, come spesso è capitato nella Liga in questa annata, potrebbe essere fatale in una competizione dove un gol può ovviamente fare la differenza. Ma il ritorno al Camp Nou mette sempre i brividi a chiunque, si sa. Stando comunque alla gara di stasera propenderei più per un successo dei Citizens, ma sono incertissimo...

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

GGG ha scritto:Il calendario è una merda. So che ci sono delle regole per i diritti televisivi (due squadre della stessa nazione non possono giocare la stessa sera) ma ciò non toglie che poteva venir fuori decisamente meglio. Cioè cazzo, le quattro partite (più) interessanti sono ammucchiate in due giorni e mi tocca fare delle scelte (che probabilmente saranno: stasera City vs. Barca e domani diretta gol). Mentre per settimana prossima non c'ho un cazzo di hype.
:IT:
Sarebbe bello se fosse possibile attuare delle soluzioni che facessero contenti tutti.
Però è così, per un italiano insoddisfatto magari ci può essere un inglese felice, e viceversa.

Non è che in UEFA pensano agli italiani che devono scegliere fra diretta gol e partita singola.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Santino's fan ha scritto:Sarebbe bello se fosse possibile attuare delle soluzioni che facessero contenti tutti.
Però è così, per un italiano insoddisfatto magari ci può essere un inglese felice, e viceversa.

Non è che in UEFA pensano agli italiani che devono scegliere fra diretta gol e partita singola.
Ma io non mi stavo lamentando mica per la regola dei diritti tv, che trovo giusta. Semplicemente era una lamentela 'tanto per': se solo avessimo avuto Lerverkusen vs. PSG martedì prossimo e Zenit vs. Borussia oggi, sarebbe stato già meglio. E comunque gli amanti del calcio sono gli stessi sia in Italia che in Spagna o in Nuova Zelanda: sulla carta (e ripeto, sulla carta) in questi ottavi Leverkusen vs. PSG è la quarta partita più interessante per qualunque amante del calcio in generale.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Primi tempi finiti.
City-Barcellona 0-0
Leverkusen-PSG 0-3 (matuidi,Ibra [2]).

christian4ever

Sto vedendo il City.
Partita spezzata,l'arbitro fischia molto e il ritmo a tratti ne risente.
Il City quando accellera fa male,deve essere ancora più propositivo nella ripresa se vuole vincere.

PS:Il Leverkusen perde 0-3 a fine primo tempo.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Poco forte Ibra.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ibrahimovic quest'anno può arrivare anche a 40 gol. Il psg non ha un gran gioco ma ha quei due singoli in attacco che fanno paura, se hanno fortuna possono pure fare il colpo grosso.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Direi fallo fuori area ma il rosso ci sta tutto.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Ibra :boh:

christian4ever

Barcellona ai quarti.
Il City paga un'atteggiamento iniziale troppo prudente,per passare il turno dovevano vincere oggi.

PS:Occhio al PSG come outsider.
Vedo PSG e Chelsea subito dietro le favoritissime Real,Bayern e Barcellona.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

CATALADRI.
E non me ne frega un cazzo se sono più forti, se hanno bisogno di queste piccolezze per vincere le partite (e le hanno sempre avute, perfino con un piccolo Milan, TUTTI I CAZZO DI ANNI) avrebbero meritato di rimanere a secco almeno in Champions dal 2009 ad oggi.
Onore al City, a Pellegrini e a questo grande gruppo che sicuramente meritava miglior esito... Ma sempre più schifato dai giochi di potere del calcio moderno (e la Fiorentina non c'entra niente, parlo del Barcellona e basta).

Bloccato