Colosso ha scritto:
Ho già detto prima, o si permette di dare delle pippe a tutti o non lo si fa con nessuno. Ho sentito anche Hogan tacciato di essere una pippa, per cui nnon vedo perchè non lo si possa fare con 3 che non hanno debuttato nel main roster.
Chi ha detto "Hogan pippa" è, o dovrebbe essere, stato ampiamente cazziato.
Comunque, applichiamo questa logica in tutto. Secondo me Michael Jackson, Andy Warhol e Akira Kurosawa sono delle pippe. Tanto si può dire di tutti, no? Affanculo la logica, che ce ne facciamo.
Colosso è un troll. Lo fa da una vita.
Però o la moderazione (a mio avviso una cosa del genere non può essere decisa da un solo moderatore) decide di non tollerare il trolling di per sé e quindi bannarlo per sempre in quanto tale e tanti saluti, oppure ce lo si tiene. Trovo insensato starlo a riprendere per singoli post o minacciarlo di questo o quest'altro. Personalmente mi da molto più fastidio quando manda in vacca discussioni interessanti (anche per colpa di chi gli va dietro) piuttosto che quando sbrocca durante un live, tanto la qualità dei topic durante i live è Lammerda.
Colosso ha scritto:
Ho già detto prima, o si permette di dare delle pippe a tutti o non lo si fa con nessuno. Ho sentito anche Hogan tacciato di essere una pippa, per cui nnon vedo perchè non lo si possa fare con 3 che non hanno debuttato nel main roster.
Spero tu sia conscio che questo ragionamento non ha alcun senso...
Greg Valentine ha scritto:Ma costruttive cosa? Mica possiedo una quota della WWE, o faccio parte dello staff creativo, devono essere loro a scervellarsi nel trovare qualcosa di minimamente interessante per il proprio pubblico, uno spettatore pagante deve esigere, ragionevolmente ovvio, ma deve esigere. Da fan vedo sempre i soliti PPV scialbi in questo periodo da anni ormai, credo di essere liberissimo di giudicare merda secca il tutto se non vedo neanche un tentativo di offrire qualcosa di più, mi pare una libertà abbastanza sacrosanta.
Nicolasblaze ha scritto:
Comunque, applichiamo questa logica in tutto. Secondo me Michael Jackson, Andy Warhol e Akira Kurosawa sono delle pippe. Tanto si può dire di tutti, no? Affanculo la logica, che ce ne facciamo.
Puoi dirlo e al massimo ti si dovrebbe dire che non capisci un cazzo.
Non cacciarti ed impedirti di dirlo. La differenza è sottile, ma fino ad un certo punto.
Ipercoop Music ha scritto:
Se tu dici una cosa e una persona ti "corregge" dandoti del demente e tu lo ringrazi sei evidentemente una persona molto migliore di me, io mi incazzerei. Un conto se sparassi stroznate ma, come ho detto nel mio ultimo post, spesso questi fenomeni del forum sono i primi a far proprie delle posizione molto decise (estreme, diciamo) e se qualcuno, com'è naturale, vi si oppone questo viene insultato a morte.
A parte che, se mi danno del demente, il sospetto di aver detto una boiata mi sorge. Ma poi, non ci si può insultare a sangue in una discussione e dopo amici come prima? A me sembra la soluzione più logica. Se tu mi dici demente magari ti dico testa di cazzo, poi magari il giorno dopo chi aveva torto sul contenuto se ne rende conto e la volta dopo non sbaglia più. Cioè, è tipo l'ABC.
Rock Strongo ha scritto:
Spero tu sia conscio che questo ragionamento non ha alcun senso...
Io sono il primo a cui dà fastidio sentir chiamare i miei wrestler preferiti delle pippe. Ma non si può pretendere che certi wrestler possano essere bersagliati da tutti e altri debbano essere intoccabili, è una questione soggettiva, pippa sarà sempre il wrestler che a qualcuno non piace.
Peraltro ho chiamato pippe quei 3 non perchè lo pensassi veramente ma perchè ero incazzato per quello che avevano fatto a Ryback.
Puoi dirlo e al massimo ti si dovrebbe dire che non capisci un cazzo.
Non cacciarti ed impedirti di dirlo. La differenza è sottile, ma fino ad un certo punto.
Eh no! Se tu dici ad una persona che non capisce un cazzo sei arrogante, saccente e ti metti su un piedistallo, come dimostrano decine di commenti qui.
Allora cosa si può fare?
Rawiswar ha scritto:Continuo a trovare incredibile che si banni uno perchè dice cazzate e non un altro perchè è cosi povero di mente da dare dei decerebrati et similia a gente che secondo lui non capisce un qualcosa di così alto come il wrestling.
Questo forum, non ve la prendete, credo sia lo spazio peggio moderato di tutto il web.
Ciò non toglie che mi è utile ad avere informazioni che la mia pigrizia mi precluderebbe, quindi tutto sommato sticazzi.
In parte d'accordo, c'è gente che si crede di essere chissà chi
Non so se Ipercoop sia o meno un fake ma appoggio quello che dice, io ormai posto sempre di meno perchè tanto qualsiasi cosa dici se non sei uno di quelli che spamma a non finire avendo rapporti più o meno reali con gli altri ogni cosa che scrivi o viene snobbata oppure se i lor signori non sono d'accordo via d'insulti o modi maleducati.
C'è modo e modo di rapportarsi con gli altri. Non vi dico nell'altro lido quanto sia peggiore la situazione.
Questa è una cosa che dico da anni.
Sono iscritto a tanti forum ma la situazione che c'è qui e nell'altro è unica.
Ed'è una cosa che è inutile che si nega perchè è evidente, poi oh, sarò io lo sfigato ignorante , sicuramente errore mio
Ultima modifica di Depeche boy il 19/11/2012, 17:51, modificato 1 volta in totale.
Nicolasblaze ha scritto:
Mah io sono un grandissimo fan di Michael Jackson ma ho sentito contro di lui delle critiche feroci e cattivissime... purtroppo in nessun campo esiste la persona nota acclamata e rispettata da tutti.
A Lad Insane ha scritto:
Beh, avevano ragione. Tu in un match guardi se ci sono 100.000 persone piuttosto che 10.000, se c'è lo stage con le palme fatte di luci a led alte due metri e mezzo o il match in sé?
Anche a me pare 'na stronzata, eh.
Tu di un match cosa apprezzi scusa? Solo l'esecuzione tecnica? O cosa? Io lo valuto a 360°, anche in termini di emozioni ed atmosfera. Vederlo in un'arena piuttosto che in uno scantinato mi dà sensazioni diverse (più forti nel primo caso). Vederlo in mezzo a una bolgia piuttosto che nel silenzio assoluto idem. L'atmosfera è essenziale.
Oltretutto aggiungo una cosa di quel dibattito che ho mancato di riportare. Si parlava di Taker vs Sting. Dissi che l'avrei preferito a WM piuttosto che nella Impact Zone. Mi si rispose che ero un idiota perchè avrei preferito Boogeyman vs Booker T a WM piuttosto che Taker vs Sting nella Impact Zone. Lascio a voi il compito di trovare la fallacia logica in questo argomento.
Survivor Series 2012, PPV andato in scena ieri lo si può definire con la frase all'inizio di questo post, sia per scelte nelle contese che nella struttura totale dell'evento ( che ha fatto da ponte magistrale di storie e contenuti ) Un PPV non esemplare e certamente con una forte componente transitoria. C'è del negativo in tutto questo? Dall'utenza che leggo i pareri sono divisi e molto differenti, la mia personale opinione è che si sta vivendo una lunghissima fase di contorno che vede nelle 'Series un ulteriore step, necessario e soprattutto nel periodo temporale giusto per poterlo fare, Un cena infortunato forse nella situazione migliore che poteva capitare, ha rimescolato le carte in tavola nella zona main event, facendo risaltare forse un talento bistrattato ma che allo stato attuale è il migliore inconveniente che poteva capitare, giacché giocarsi già il classico di Cena-Punk pulitissimo sarebbe prematuro, Guiocarsi tutto con fretta lo sarebbe e la Royal Rumble quest'anno potrebbe consegnarci momenti storici ben al di là di ciò che è già fissato. La contesa ha inoltre consentito di far emergere dai lidi di sviluppo dei talenti che, se fatti uscire anche solo due mesi in ritardo, non avrebbero avuto quello spazio adeguato per farci fare dei quesiti sulla loro posizione nella storia.
Anche la faccenda del titolo dei pesi massimi sta vivendo questa autostrada con battaglie mai concluse veramente e dal ritmo sempre più incalzante, slo che nella fattispecie si sta andando col piede dell'acceleratore leggermente più veloce, col cambio di titolo di un mese fa e con la violenza sfoggiata da Sheamus ieri notte, ne scaturirà un confronto a TLC con sedie coinvolte ( statistica curiosa è che in questo PPV il chair match sia stato sempre utilizzato per ilWorld Heavyweight Title ) che dovrebbe quantomeno dare spunti ancor più interessanti e profondi ad una storia semplice e avvincente.
I continui terremoti in zona mid carding sono dagli altalenanti risultati e in queste 'Series tali sono positivi, forse le storie mandate avanti sono poche ( Orton e Miz ai primi boccioli dei loro rispettivi cambiamenti, un Sin Cara sempre più legato a rey Mysterio, una generale forma accettabile dei tag team che servono anche da pretesto per una linea narrativa non male, fanno dell'evento l'ossatura meno visibile e più futuribile, Con glis crezi degli attuali campioni di coppia, con una rinata collaborazione tra gli individui dello stesso team e un incontro a squadre ( il secondo in linea temporale ) che vede nell'instabilità stessa dei componenti la nota interessante della questione.
Ripeto, le 'Series Storiche sono ben altre ma ogni tanto una di transizione col senso di essere tale non guasta di certo.