abbastanza...è fuori dalla wwe da 4-5 anni..e mi pare sia impegnato su altri fronti..lascio spiegazioni piu dettagliate a chi ne sa di piu..in piu pare ormai scontato che verrà lasciato tutto in mano a levesque e a steph..
4-5 anni??
Ha lasciato dal 2010.
Semmai è passato troppo poco tempo.... però "forza familiare" "riprendersi ciò che è suo" "fine del mondo che conosciamo" (TV-PG).
Mah, alla fine è Jericho o Taker, ma io è dall'inizio che penso a Shane.
woo woo woo man ha scritto:
Poi il maschio e la femmina...Shane e Stephanie...
si avete ragione dimenticavo no way out 2010 chiedo perdono..l'ho pensato pure io..però..boh quello di shane non è stato un semplice "ritiro"...a quanto so ha proprio cambiato attività...a meno vogliano far apparire in storyline i mcmahon che tornano e il cui tutto sfocerebbe poi nell'ennesimo feud familiare(vedi wm 16)...
kingofbeers ha scritto:
si avete ragione dimenticavo no way out 2010 chiedo perdono..l'ho pensato pure io..però..boh quello di shane non è stato un semplice "ritiro"...a quanto so ha proprio cambiato attività...a meno vogliano far apparire in storyline i mcmahon che tornano e il cui tutto sfocerebbe poi nell'ennesimo feud familiare(vedi wm 16)...
No Way Out 2010?
Non esiste
Il suo contratto è terminato il Gennaio del 2010.
Ha capito che la compagnia sarebbe rimasta a Stephanie e Hunter e ha abbandonato.
"Una forza familiare" (Se vogliamo prenderlo alla lettere, Shane lo è)
"Per ripredersi ciò che è suo" (La sua compagnia, dove ormai Vince non comanda più, fatto fuori dal consiglio di amministrazione)
"E sarà la fine del mondo come lo conosciamo" (Fine degli show in PG e ritorno al TV 14)
E non sono uno di quelli che odia il PG, ma la prima persona a cui ho pensato(dopo Taker sinceramente) è lui.
Poi sarà Jericho, ma dopo tutte queste seghe, questa ci sta.
CM Max ha scritto:"Una forza familiare" (Se vogliamo prenderlo alla lettere, Shane lo è)
"Per ripredersi ciò che è suo" (La sua compagnia, dove ormai Vince non comanda più, fatto fuori dal consiglio di amministrazione)
"E sarà la fine del mondo come lo conosciamo" (Fine degli show in PG e ritorno al TV 14)
E non sono uno di quelli che odia il PG, ma la prima persona a cui ho pensato(dopo Taker sinceramente) è lui.
Poi sarà Jericho, ma dopo tutte queste seghe, questa ci sta.
Wade Barrett ha scritto:Perchè l'annunciano il 19 gennaio?E' l'ultima puntata di Raw dell'anno,per caso,quindi il 26 ci sarà na specie di recap dell'anno?Che poi penso che daranno l'indizio finale e decisivo,non dicendo esplicitamente chi ritorna.
O un recap dell'anno o lo speciale alle truppe che in genere mi sembra sia sempre nel periodo natalizio.
kingofbeers ha scritto:
intendevo il fatto che non sarebbe una supposta il ritorno di taker visti gli ultimi 3 match a wm
Si infatti,come ho risposto ad un altro utente rimarremo delusi,ma fino a un certo punto perchè si tratta pur sempre di Taker.Più che altro penso che la maggior parte dei fan voglia vedere Punk vs Jericho,ecco perchè ho usato quell'espressione.
Wade Barrett ha scritto:
Si infatti,come ho risposto ad un altro utente rimarremo delusi,ma fino a un certo punto perchè si tratta pur sempre di Taker.Più che altro penso che la maggior parte dei fan voglia vedere Punk vs Jericho,ecco perchè ho usato quell'espressione.