Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Eto'o furioso in conferenza
Dopo la sconfitta contro il Senegal l'interista, capitano del Camerun, si scaglia contro un giornalista
30 marzo 2011 - Innervosito dalla sconfitta di sabato contro il Senegal (1-0) nelle qualificazioni per la Coppa d'Africa, e - chissà - forse teso in vista del derby decisivo per lo scudetto, Samuel Eto'o si è sfogato contro un giornalista della rete Equinoxe Television che gli chiedeva se il passo falso con la nazionale non segnava la fine della generazione Eto'o.
INVETTIVA — Domanda innocente, ma decisamente poco apprezzata. Ecco la risposta dell'attaccante interista: "Sono sorpreso, caro amico, perché lei si fa notare solo in modo negativo. Mi ascolti: quando si gioca come abbiamo fatto stasera, dovreste solo dire grazie perché era da tempo che non giocavamo così. Mi chiedo anzi se lei sia camerunese e se ha visto la stessa partita. E parlerò al padrone di Equinoxe Television perché non merita di lavorare per loro (...). Ho 30 anni, ho vinto tutto in carriera, salvo la coppa del Mondo. Gente come lei non merita di esistere, lei e certi giornalisti non volete che l'Africa avanzi, che il Camerun avanzi, basta essere negativi, cercate di cambiare".
sarà stato il Recalcati o il Franco Rossi del Camerun a fare una domanda simile...
Semplicemente impeccabile. Luca Caldirola, alla sua quarta presenza in Under 21, è stato eletto per la seconda volta dalla Rai come migliore in campo, e nelle restanti prestazione si era esibito comunque ad ottimi livelli. Il difensore di proprietà nerazzurra in prestito al Vitesse fino a giugno sta continuando a mostrare tutte le sue qualità, anche contro i pari età della Germania neutralizzati anche grazie ai suoi interventi impeccabili. Aspettando il ritorno alla base, dunque, una certezza in più per il futuro: Caldirola non va fatto sfuggire, perché difensori così giovani e bravi in circolazione ce ne sono pochissimi.
noodles86 ha scritto:
mi sembra che le statistiche che ha postato lui si riferiscono alla partita Milan - Inter con il milan che gioca in casa. Sono escluse tutte le partite dove siamo noi quelli in casa.
L'asse di mercato Inter-Genoa è più intenso che mai e, dal suo sito, l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio vede in Juraj Kucka il prossimo arrivo in casa nerazzurra dal club rossoblu di Enrico Preziosi.
"Preziosi è un furbacchione. Sa che l’Inter ha scelto ormai il suo Genoa come serbatoio di talenti e oggi ha previsto nuovi affari, creando così più attenzione e pressione sull’autostrada Milano-Genova. A Gennaio, oltre Ranocchia e Kharja, Branca aveva puntato pure Palacio e Moretti poi non se ne fece più nulla. Il prossimo può essere Kucka, portato in rossoblù da Andrea Berta, costato meno di 4 milioni, diventato subito un perno insostituibile nel centrocampo di Ballardini. Ed entrato di prepotenza anche nella lista nerazzurra di mercato".
qundi sei quel coglione del 94 che postava sul vecchio forum? Avevo il presentimento che si trattasse di un moccioso bimbominkia ed infatti non mi sbagliavo. Quello con la chitarra e i capelli che gli arrivavano fino al culo? Con quali credenziali meriti di postare nel topic dell'internazionale milano? Io al posto tuo ostenterei il suicidio...