All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Banfer
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Banfer »

Antonyos ha scritto: 02/04/2024, 16:46 Immagine

Parla di Page.
Eh certo è tutto un complotto nei suoi confronti. Ora al netto che Khan ha organizzato la AEW alla cavolo di cane, senza personale per andare a curare e disinnescare le varie beghe interne, questo personaggio ha scazzato praticamente ovunque si è trovato. Pure nella WWE dove ora torna come se avesse la fedina penale pulita. Ricordo ancora quando scazzò con Steen in ROH perché vestiva magliette standard durante i match. Occorre un po' di onestà intellettuale da parte dei fans e non tifare come se stessimo parlando di squadre di calcio



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Banfer ha scritto: 02/04/2024, 16:43 Ma che si tratti o meno di un depistaggio, combinazione delle combinazioni arriva fango sulla AEW dopo mesi dal licenziamento, proprio nella settimana di WM e con altre succose notizie sul vecchio bavoso sullo sfondo.

Ma poi trovo ridicolo che uno che ha basato il suo intero personaggio sull'essere contro i giochi di potere e politici ora sia diventato un corporate guy che si preoccupa di fare fare soldi e ratings.
:perplesso: :perplesso: :perplesso:
Se l'intervista l'ha fatta ieri, ha risposto ieri, non è che doveva farla quando Banfer riteneva più opportuno.
Anzi, per l'AEW meglio l'abbia fatta la settimana di WrestleMania, che così tra un paio di giorni sarà già dimenticata perché si parla di altro.
Il fatto che insisti sul depistaggio mi spezza dal ridere.

"Ha basato il suo intero personaggio" non ti fa venire il dubbio che fosse, appunto, un personaggio?

Grazie, infine, per aver confermato di essere lì con la bava alla bocca e che delle vittime, a te, non frega un cazzo.

Banfer
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Banfer »

deadman3:16 ha scritto: 02/04/2024, 16:54 :perplesso: :perplesso: :perplesso:
Se l'intervista l'ha fatta ieri, ha risposto ieri, non è che doveva farla quando Banfer riteneva più opportuno.
Anzi, per l'AEW meglio l'abbia fatta la settimana di WrestleMania, che così tra un paio di giorni sarà già dimenticata perché si parla di altro.
Il fatto che insisti sul depistaggio mi spezza dal ridere.

"Ha basato il suo intero personaggio" non ti fa venire il dubbio che fosse, appunto, un personaggio?

Grazie, infine, per aver confermato di essere lì con la bava alla bocca e che delle vittime, a te, non frega un cazzo.
Ecco il fanboy classico di Punk. Va bene, tranquillo, hai ragione. Brooks bravo ragazzo.

Banfer
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Banfer »

E tra l'altro aggiungo che le scene più ridicole degli ultimi anni hanno visto il caro Brooks. La famosa conferenza con Tony Khan dove non si capiva chi fosse più scemo tra i due. E poi il match MMA dove si è comportato in character BITW al weigh in rifiutando una stretta di mano, però poi prendere una caterva di mazzate.
Per quanto mi riguarda è il personaggio meno real del pro wrestling

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Banfer ha scritto: 02/04/2024, 17:05 Ecco il fanboy classico di Punk. Va bene, tranquillo, hai ragione. Brooks bravo ragazzo.
Qualche post su lo definisco tranquillamente una testa di cazzo, perché quello è.
Non vedo dove avrei scritto che è un bravo ragazzo.

Che poi dici una boiata anche sul personaggio, visto che in un passaggio della pipebomb parla esplicitamente di non essere nelle cover dei magazine, nelle tazze e nel merchandise, ossia letteralmente dove si fanno i soldi.
Quindi era pure parte del personaggio.

E comunque, certe domande erano state fatte pure a Tony e questi ha rifiutato di rispondere o ha sviato.
Io traggo le mie conclusioni anche da questo.

Banfer
Messaggi: 195
Iscritto il: 16/12/2021, 12:42
Been thanked: 22 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Banfer »

deadman3:16 ha scritto: 02/04/2024, 17:09 Qualche post su lo definisco tranquillamente una testa di cazzo, perché quello è.
Non vedo dove avrei scritto che è un bravo ragazzo.

Che poi dici una boiata anche sul personaggio, visto che in un passaggio della pipebomb parla esplicitamente di non essere nelle cover dei magazine, nelle tazze e nel merchandise, ossia letteralmente dove si fanno i soldi.
Quindi era pure parte del personaggio.

E comunque, certe domande erano state fatte pure a Tony e questi ha rifiutato di rispondere o ha sviato.
Io traggo le mie conclusioni anche da questo.
Ma infatti secondo me era meglio non rilasciare interviste per seppellire tizio e Caio visto il passato torbido che ha avuto ovunque. Perché se da un lato hanno evitato di parlare male di lui, avrebbe dovuto fare altrettanto.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Banfer ha scritto: 02/04/2024, 17:19 Ma infatti secondo me era meglio non rilasciare interviste per seppellire tizio e Caio visto il passato torbido che ha avuto ovunque. Perché se da un lato hanno evitato di parlare male di lui, avrebbe dovuto fare altrettanto.
Non l'hanno fatto direttamente, ma hanno cercato di distruggerlo tramite gli amichetti cosiddetti "insider", non facciamo gli ingenui.
Poteva evitare? Ci posso stare.
Ha sbagliato a rilasciare la sua versione dei fatti? Secondo me no.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Ditemi quello che volete, ma per me CM Punk da questa intervista viene fuori come una persona veramente di merda.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da john1094 »

Beast ha scritto: 02/04/2024, 18:05 Ditemi quello che volete, ma per me CM Punk da questa intervista viene fuori come una persona veramente di merda.
Buongiorno eh... :sorridente:

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Mah, a leggere le interviste di Joe, per lui All In non è stato nulla di scioccante. Roba ingigantita dai giornali.

Punk non dice esattamente la stessa cosa. Eppure dalla dichiarazione sua Joe sembrava addirittura dalla sua parte.

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 560
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Chainer »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/04/2024, 18:20 Mah, a leggere le interviste di Joe, per lui All In non è stato nulla di scioccante. Roba ingigantita dai giornali.

Punk non dice esattamente la stessa cosa. Eppure dalla dichiarazione sua Joe sembrava addirittura dalla sua parte.
Che uomo Joe, dategli un altra run

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Oh, per Josè mi dispiace. Non so bene perchè però, andasse a WWE a fare il manager per Andrade.



Ma solo a me la cosa che fa più ridere è che Gravity fosse sotto contratto?
Niente contro di lui come wrestler, ma veramente chiunque è sotto 'sto ombrello.

Avatar utente
Chainer
Messaggi: 560
Iscritto il: 14/11/2019, 19:52
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Chainer »

Hellcome ha scritto: 02/04/2024, 21:10 Oh, per Josè mi dispiace. Non so bene perchè però, andasse a WWE a fare il manager per Andrade.



Ma solo a me la cosa che fa più ridere è che Gravity fosse sotto contratto?
Niente contro di lui come wrestler, ma veramente chiunque è sotto 'sto ombrello.
Si anche io credevo fosse a gettone Gravity.
TK ha un feticcio evidente comunque per i luchadores, appena ne vede uno lo mette sotto contratto per poi abbandonarlo appena vede un giocattolino messicano nuovo.

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Hellcome »

Chainer ha scritto: 02/04/2024, 21:27 Si anche io credevo fosse a gettone Gravity.
TK ha un feticcio evidente comunque per i luchadores, appena ne vede uno lo mette sotto contratto per poi abbandonarlo appena vede un giocattolino messicano nuovo.
Ma questa è assurda dai.

Preso anche per il meme del match con Pac, già al match con gli FTR si capiva che sarebbe finito in ROH in tempo zero.
Poi oh, posso capire le parentele, però megameh.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Beast »

Hellcome ha scritto: 02/04/2024, 21:57 Ma questa è assurda dai.

Preso anche per il meme del match con Pac, già al match con gli FTR si capiva che sarebbe finito in ROH in tempo zero.
Poi oh, posso capire le parentele, però megameh.



Ma sono quei contratti non esclusivi che gli permettono di tenere gente a disposizione, perché se non sbaglio prevedono una "priorità" per AEW e ROH rispetto a date concomitanti nelle indies. Gravity per me luchador come tanti, ma se è uno degli stili che vuoi proporre ci sta tenerlo come tappabuchi. Per questo facevo notare che oltre metà degli addii riguarda gente che non appariva nemmeno nel roster ufficiale (dove c'erano solo Dasha, Jose, Parker e Stu

Rispondi