I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Ibra Extreme Viper
Città: Thiene (VI)

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Ibra Extreme Viper »

PATO7 ha scritto:Fa male sentire dei milanisti, in altri lidi, dare del perdente ad Ancelotti.
Che tristezza.
Spesso purtroppo è la verita ad essere triste

Libanese
Città: Spoleto

Messaggio da Libanese »

Per Cristiano Ronaldo il Milan si svenerebbe: ingaggio record?

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Corriere dello Sport", il Milan sarebbe realmente intenzionato a sferrare l'attacco a Cristiano Ronaldo. La probabile partenza da Madrid di Josè Mourinho, potrebbe essere la chiave del divorzio fra il numero 7 e le merengues, con il Milan pronto a sfruttare la situazione per accaparrarsi uno dei migliori giocatori al mondo. Secondo il quotidiano capitolino, sarebbe pronta anche una "bozza" di contratto per il funambolo lusitano: 15 milioni di euro a stagione, in barba al fair play finanziario ed alle politiche di ridimensionamento del monte ingaggi.
Un'indiscrezione che, se confermata, potrebbe esaltare i tifosi rossoneri, ma far storcere il naso ad investitori ed eventuali compagni di squadra. Per un Ronaldo "faraone del calcio", infatti, a fare da contraltare c'è gente come Zambrotta, Gattuso, Oddo ed Ambrosini che si è spalmato l'ingaggio pur di vestire la maglia a stisce verticali rossonere più blasonata, una mossa che potrebbe portare malumori in uno spogliatoio che, ad oggi, appare fondamentale per la buona riuscita della gestione Allegri.

LoL, ma quanto ci credono?

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

è più facile che mi trombi in modo violento e duraturo quella della pubblicità degli Intimissimi che Ronaldo arrivi a milano.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Thiago Ferro, il presidente della DIS -la società che detiene la maggioranza del cartellino di Ganso- ha detto che il Milan ha messo sul piatto circa trenta milioni per il giocatore e che l'affare si farà su queste cifre.

Vi rendete conto? Spendiamo 30 milioni per un giocatore solo. Trenta milioni era il budget dello scorso calciomercato, e siamo solo all'inizio perché il nano ha detto che arriva un altro campione...

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

figa tanta roba 30 mln...speriamo che li valga fino all'ultimo centesimo
basta con sto ronaldo su,è follia
vorrei anche un grande centrocampista però

ps pirlo va via per andare alla juve?la vedo dura che marotta gli dia 5 milionazzi
cmq sti cazzi

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

30 milioni? sticazzi, ne attaccavi ancora qualcuno e ti pigliavi Fabregas, che ci serviva 300 volte di più.

Detto questo, se ne buttiamo così tanti su un giocatore, difficilmente non li farà fruttare con la nostra maglia.

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Inutile imputarsi con la storia "qualche milione in più e si prende Fabregas".

Fabregas l'Arsenal non lo vende, punto.

vinc78
Città: bari

Messaggio da vinc78 »

30 mln per Ganso? mah, mi pare un pò eccessivo, è vero promette bene però va valutato in altri contesti.

Piuttosto mi chiedo, quanto servirebbe in per Pastore? Io non credo una cifra assai diversa...e il giocatore è un fenomeno, con margini di miglioramento e ha già giocato in Italia...quindi o sto Ganso è eccezionale o qualcuno ha bevuto oppure il discorso dei 30 mnl non esiste.

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

vinc78 ha scritto:30 mln per Ganso? mah, mi pare un pò eccessivo, è vero promette bene però va valutato in altri contesti.

Piuttosto mi chiedo, quanto servirebbe in per Pastore? Io non credo una cifra assai diversa...e il giocatore è un fenomeno, con margini di miglioramento e ha già giocato in Italia...quindi o sto Ganso è eccezionale o qualcuno ha bevuto oppure il discorso dei 30 mnl non esiste.
Pastore gioca nel Palermo, ergo Zamparini te lo farebbe pagare uno sproposito, sicuramente non meno di 40 milioni

ZX24

Messaggio da ZX24 »

Go-AVS-Go ha scritto:Inutile imputarsi con la storia "qualche milione in più e si prende Fabregas".

Fabregas l'Arsenal non lo vende, punto.
Sta anche a vedere quanto Fabregas abbia ancora voglia di rimanere a Londra a vincere un cazzo fritto, la cosa secondo me sarebbe più fattibile dei "non lo vendiamo" di facciata.

Detto questo, sticazzi, basta che arriva qualcuno di alto livello a cc e che il Ganso non sia l'unico grosso nome in arrivo.
vinc78 ha scritto:30 mln per Ganso? mah, mi pare un pò eccessivo, è vero promette bene però va valutato in altri contesti.

Una volta tanto concordo con te.

vinc78

Messaggio da vinc78 »

Go-AVS-Go ha scritto: Pastore gioca nel Palermo, ergo Zamparini te lo farebbe pagare uno sproposito, sicuramente non meno di 40 milioni

40 mln per Pastore non ci crede neanche Zamparini...voglio vedere chi glieli da...Dzeko, per fare un esempio, è costato abbastanza meno. Per 40 Zampa se lo "piange"...la sua valutazione "reale" non è lonatana dai 30...

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

si stanno facendo tantissimi nomi,ganso,taiwo,cissokho,cr7,mexes,astori...
ma nessuno che fiata sul centrocampo

io ve lo dico da ora,se a centrocampo l'anno prossimo giocheranno titolari
gattuso mvb pirlo/seedorf
scordatevi la champions

vinc78

Messaggio da vinc78 »

ZX24 ha scritto: Sta anche a vedere quanto Fabregas abbia ancora voglia di rimanere a Londra a vincere un cazzo fritto, la cosa secondo me sarebbe più fattibile dei "non lo vendiamo" di facciata.

Detto questo, sticazzi, basta che arriva qualcuno di alto livello a cc e che il Ganso non sia l'unico grosso nome in arrivo.
Una volta tanto concordo con te.
Perchè, in genere su cosa non concordi? :cry:

ZX24

Messaggio da ZX24 »

vinc78 ha scritto: Perchè, in genere su cosa non concordi? :cry:
la tua difesa sempre-e-comunque di Pirlo e Seedorf :toto

scherzavo, comunque, eh :mrgreen:

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Samp, verso il Milan: Più Gastaldello che Lucchini

Le notti di Cavasin sono sempre più turbate. La Sampdoria che affronterà il MIlan rischia di perdere due capisaldi della sua difesa: Lucchini e Gastaldello. Il primo è stato costretto a saltare la partita con il Lecce e probabilmente anche a Milano non sarà disponibile. Qualche speranza in più di scendere in campo a San Siro le avrà Daniele Gastaldello, uscito nella sfida contro i salentini per una distorsione alla caviglia. Per lui continueranno durante tutta la settimana le terapie poi, tra venerdì e sabato, si deciderà.

Rispondi