Spesso purtroppo è la verita ad essere tristePATO7 ha scritto:Fa male sentire dei milanisti, in altri lidi, dare del perdente ad Ancelotti.
Che tristezza.
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Ibra Extreme Viper
- Città: Thiene (VI)
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Per Cristiano Ronaldo il Milan si svenerebbe: ingaggio record?
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Corriere dello Sport", il Milan sarebbe realmente intenzionato a sferrare l'attacco a Cristiano Ronaldo. La probabile partenza da Madrid di Josè Mourinho, potrebbe essere la chiave del divorzio fra il numero 7 e le merengues, con il Milan pronto a sfruttare la situazione per accaparrarsi uno dei migliori giocatori al mondo. Secondo il quotidiano capitolino, sarebbe pronta anche una "bozza" di contratto per il funambolo lusitano: 15 milioni di euro a stagione, in barba al fair play finanziario ed alle politiche di ridimensionamento del monte ingaggi.
Un'indiscrezione che, se confermata, potrebbe esaltare i tifosi rossoneri, ma far storcere il naso ad investitori ed eventuali compagni di squadra. Per un Ronaldo "faraone del calcio", infatti, a fare da contraltare c'è gente come Zambrotta, Gattuso, Oddo ed Ambrosini che si è spalmato l'ingaggio pur di vestire la maglia a stisce verticali rossonere più blasonata, una mossa che potrebbe portare malumori in uno spogliatoio che, ad oggi, appare fondamentale per la buona riuscita della gestione Allegri.
LoL, ma quanto ci credono?
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Corriere dello Sport", il Milan sarebbe realmente intenzionato a sferrare l'attacco a Cristiano Ronaldo. La probabile partenza da Madrid di Josè Mourinho, potrebbe essere la chiave del divorzio fra il numero 7 e le merengues, con il Milan pronto a sfruttare la situazione per accaparrarsi uno dei migliori giocatori al mondo. Secondo il quotidiano capitolino, sarebbe pronta anche una "bozza" di contratto per il funambolo lusitano: 15 milioni di euro a stagione, in barba al fair play finanziario ed alle politiche di ridimensionamento del monte ingaggi.
Un'indiscrezione che, se confermata, potrebbe esaltare i tifosi rossoneri, ma far storcere il naso ad investitori ed eventuali compagni di squadra. Per un Ronaldo "faraone del calcio", infatti, a fare da contraltare c'è gente come Zambrotta, Gattuso, Oddo ed Ambrosini che si è spalmato l'ingaggio pur di vestire la maglia a stisce verticali rossonere più blasonata, una mossa che potrebbe portare malumori in uno spogliatoio che, ad oggi, appare fondamentale per la buona riuscita della gestione Allegri.
LoL, ma quanto ci credono?
è più facile che mi trombi in modo violento e duraturo quella della pubblicità degli Intimissimi che Ronaldo arrivi a milano.
Thiago Ferro, il presidente della DIS -la società che detiene la maggioranza del cartellino di Ganso- ha detto che il Milan ha messo sul piatto circa trenta milioni per il giocatore e che l'affare si farà su queste cifre.
Vi rendete conto? Spendiamo 30 milioni per un giocatore solo. Trenta milioni era il budget dello scorso calciomercato, e siamo solo all'inizio perché il nano ha detto che arriva un altro campione...
Vi rendete conto? Spendiamo 30 milioni per un giocatore solo. Trenta milioni era il budget dello scorso calciomercato, e siamo solo all'inizio perché il nano ha detto che arriva un altro campione...
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
figa tanta roba 30 mln...speriamo che li valga fino all'ultimo centesimo
basta con sto ronaldo su,è follia
vorrei anche un grande centrocampista però
ps pirlo va via per andare alla juve?la vedo dura che marotta gli dia 5 milionazzi
cmq sti cazzi
basta con sto ronaldo su,è follia
vorrei anche un grande centrocampista però
ps pirlo va via per andare alla juve?la vedo dura che marotta gli dia 5 milionazzi
cmq sti cazzi
30 milioni? sticazzi, ne attaccavi ancora qualcuno e ti pigliavi Fabregas, che ci serviva 300 volte di più.
Detto questo, se ne buttiamo così tanti su un giocatore, difficilmente non li farà fruttare con la nostra maglia.
Detto questo, se ne buttiamo così tanti su un giocatore, difficilmente non li farà fruttare con la nostra maglia.
Inutile imputarsi con la storia "qualche milione in più e si prende Fabregas".
Fabregas l'Arsenal non lo vende, punto.
30 mln per Ganso? mah, mi pare un pò eccessivo, è vero promette bene però va valutato in altri contesti.
Piuttosto mi chiedo, quanto servirebbe in per Pastore? Io non credo una cifra assai diversa...e il giocatore è un fenomeno, con margini di miglioramento e ha già giocato in Italia...quindi o sto Ganso è eccezionale o qualcuno ha bevuto oppure il discorso dei 30 mnl non esiste.
Piuttosto mi chiedo, quanto servirebbe in per Pastore? Io non credo una cifra assai diversa...e il giocatore è un fenomeno, con margini di miglioramento e ha già giocato in Italia...quindi o sto Ganso è eccezionale o qualcuno ha bevuto oppure il discorso dei 30 mnl non esiste.
Pastore gioca nel Palermo, ergo Zamparini te lo farebbe pagare uno sproposito, sicuramente non meno di 40 milionivinc78 ha scritto:30 mln per Ganso? mah, mi pare un pò eccessivo, è vero promette bene però va valutato in altri contesti.
Sta anche a vedere quanto Fabregas abbia ancora voglia di rimanere a Londra a vincere un cazzo fritto, la cosa secondo me sarebbe più fattibile dei "non lo vendiamo" di facciata.Go-AVS-Go ha scritto:Inutile imputarsi con la storia "qualche milione in più e si prende Fabregas".
Detto questo, sticazzi, basta che arriva qualcuno di alto livello a cc e che il Ganso non sia l'unico grosso nome in arrivo.
Una volta tanto concordo con te.vinc78 ha scritto:30 mln per Ganso? mah, mi pare un pò eccessivo, è vero promette bene però va valutato in altri contesti.
Go-AVS-Go ha scritto: Pastore gioca nel Palermo, ergo Zamparini te lo farebbe pagare uno sproposito, sicuramente non meno di 40 milioni
40 mln per Pastore non ci crede neanche Zamparini...voglio vedere chi glieli da...Dzeko, per fare un esempio, è costato abbastanza meno. Per 40 Zampa se lo "piange"...la sua valutazione "reale" non è lonatana dai 30...
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
si stanno facendo tantissimi nomi,ganso,taiwo,cissokho,cr7,mexes,astori...
ma nessuno che fiata sul centrocampo
io ve lo dico da ora,se a centrocampo l'anno prossimo giocheranno titolari
gattuso mvb pirlo/seedorf
scordatevi la champions
ma nessuno che fiata sul centrocampo
io ve lo dico da ora,se a centrocampo l'anno prossimo giocheranno titolari
gattuso mvb pirlo/seedorf
scordatevi la champions
Perchè, in genere su cosa non concordi?ZX24 ha scritto: Sta anche a vedere quanto Fabregas abbia ancora voglia di rimanere a Londra a vincere un cazzo fritto, la cosa secondo me sarebbe più fattibile dei "non lo vendiamo" di facciata.
Detto questo, sticazzi, basta che arriva qualcuno di alto livello a cc e che il Ganso non sia l'unico grosso nome in arrivo.
Una volta tanto concordo con te.

la tua difesa sempre-e-comunque di Pirlo e Seedorfvinc78 ha scritto: Perchè, in genere su cosa non concordi?

scherzavo, comunque, eh

Samp, verso il Milan: Più Gastaldello che Lucchini
Le notti di Cavasin sono sempre più turbate. La Sampdoria che affronterà il MIlan rischia di perdere due capisaldi della sua difesa: Lucchini e Gastaldello. Il primo è stato costretto a saltare la partita con il Lecce e probabilmente anche a Milano non sarà disponibile. Qualche speranza in più di scendere in campo a San Siro le avrà Daniele Gastaldello, uscito nella sfida contro i salentini per una distorsione alla caviglia. Per lui continueranno durante tutta la settimana le terapie poi, tra venerdì e sabato, si deciderà.
Le notti di Cavasin sono sempre più turbate. La Sampdoria che affronterà il MIlan rischia di perdere due capisaldi della sua difesa: Lucchini e Gastaldello. Il primo è stato costretto a saltare la partita con il Lecce e probabilmente anche a Milano non sarà disponibile. Qualche speranza in più di scendere in campo a San Siro le avrà Daniele Gastaldello, uscito nella sfida contro i salentini per una distorsione alla caviglia. Per lui continueranno durante tutta la settimana le terapie poi, tra venerdì e sabato, si deciderà.