I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Caroto
Been thanked: 68 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Caroto »

Ronaldo è stato preso a 95 milioni con un contratto da 10 milioni all'anno e ha fatto sfracelli, non parliamo di un flop ma del giocatore simbolo del marketing e della squadra più famosa al mondo.

E' un chiaro segnale per sviare l'attenzione da altri giocatori, neanche il Berlusconi più folle e drogato spenderebbe più di 250 milioni tra cartellino e stipendio per un solo giocatore, tenete conto che il massimo investimento fatto nella storia della società rossonera è di 42 milioni di euro per Rui Costa e il top contratto nella storia del milan è di Ibra/kakà a 9 milioni a stagione.
Ultima modifica di Caroto il 12/04/2011, 10:51, modificato 1 volta in totale.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

[youtube][/youtube]

Così. Senza motivo apparente. :IT:

metalalby
Città: Milano

Messaggio da metalalby »

[youtube][/youtube]

Caroto

Messaggio da Caroto »

le parole di berlusconi cmq mi fanno sognare un bel ganso + centrocampista forte al posto di pirlo + seedorf.

sarebbe il ricambio perfetto.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

A parte tutto, c'è un Campionato da vincere. Andiamo dritti verso il 18, avremo tutto il tempo per le polluzioni estive dopo la fine del Campionato, sperando di avere il tricolore cucito sul petto.

rasengan

Messaggio da rasengan »

Caso-Ganso: il Santos "denuncia" le milanesi a FIFA e CBF

Un primo attore brasiliano, un’amante tradita, due appassionate corteggiatrici. L’infinita telenovela che ha come protagonista Paulo Henrique Ganso si arricchisce ogni giorno di nuovi colpi di scena. L’ultimo in ordine di tempo arriva direttamente dalla sede del Santos: la società paulista, che sta provando in tutti i modi a rinnovare il contratto del fantasista, ha notificato alla Federazione paulista, a quella brasiliana e alla Fifa le interferenze di Milan e Inter. “E’ sotto contratto con noi e chi lo vuole deve passare dal Santos. Parlare con lui senza interpellarci è una pratica illegale”, il sunto delle dichiarazioni del presidente santista Luiz Alvaro Ribeiro a una radio brasiliana, risposta alle continue telefonate a Ganso dei brasiliani rossoneroazzurri. Intanto il giocatore starebbe cercando una via d’uscita alternativa alle due milanesi e sarebbe disposto – in attesa del volo finale con destinazione Europa – ad accasarsi momentaneamente al Corinthians. Ganso avrebbe dato mandato alla DIS, la società che detiene il 45% del suo cartellino (il 10% è dello stesso Ganso, il restante 45% è di proprietà del Santos) di trovare una soluzione rapida. Un braccio di ferro che – in attesa di nuovi sviluppi e con gli avvocati di entrambe le parti che stanno scaldando i motori – sembra vivere una situazione di stallo.

DeeP

Messaggio da DeeP »

Se arriva Cristiano Ronaldo comincio a scrivere poesie riempiendole di virtuosismi linguistici, sfruttando l'abnorme possibilità espressiva delle parole, creo neologismi immaginiferi, mi strafaccio di bamba e mi faccio regalare da Berlusconi una mega villa dove mi ritirerò a vita privata, con una marea di puttane.
Poi prenderò con me qualche migliaio di scoppiati neonazisti e andrò a conquistare Tirana o Pristina proclamandola Stato indipendente.

Non contento mi farò asportare una costola e, per la felicità post-transazione CR7, mi farò un pompino da solo.

Tutto questo per dire che se quest'estate arriva CR7 io sono D'Annunzio.

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Ibra si fa espellere di proposito per andare via dal Milan e secondo confidenze Nesta avrebbe litigato con Galliani sul rinnovo perchè Mexes prenderebbe più di lui.

Queste le perle di oggi

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Go-AVS-Go ha scritto:Ibra si fa espellere di proposito per andare via dal Milan e secondo confidenze Nesta avrebbe litigato con Galliani sul rinnovo perchè Mexes prenderebbe più di lui.

Queste le perle di oggi
hahhaah mi sa che entro domani uscirà qualcosa riguardante pato cornuto
non mi stupirei...mortacci loro

rasengan

Messaggio da rasengan »

Nesta a Galliani: "Perchè a me 2,5 milioni e Mexes 4,5?"

Mentre lo scudetto s’avvicina, a Milanello i senatori a fine contratto sono sempre più insofferenti. E mandano segnali sempre più espliciti. Capita, allora, che Alessandro Nesta punti i piedi con Adriano Galliani. Intimo e curioso, il botta e risposta tra l’ad rossonero e il difensore romano. In una delle sue visite a Milanello il manager rossonero ha colto l’occasione per una battuta più o meno scherzosa al difensore romano. “Allora, Alessandro ti va di rinnovare a 2,5 milioni di euro?” . Un approccio era chiaramente informale, un modo come un altro per cominciare a sondare il terreno. Ma la risposta di Nesta è stata bruciante, per quanto anch’essa espressa con il sorriso sulle labbra: “Perché a me vuole dare due milioni e mezzo, mentre ha appena dato a Mexes 4,5 milioni all’anno...?”.

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Ciao Ragazzi 7mbre è alle porte

Caroto

Messaggio da Caroto »

cmq non esageriamo, è evidente sia un diversivo CR7.

Concettina Uakamoto
Città: Poggibonsi

Messaggio da Concettina Uakamoto »

Ci sono le elezioni....quando arrivano le elezioni...

dov'è Renzetti??? le elezioni :firul:

Ibra Extreme Viper
Città: Thiene (VI)

Messaggio da Ibra Extreme Viper »

E' esattamente come Moratti quando disse che prendeva Messi.

Stracostano, ai giocatori nemmeno passa per la testa, ma è bello babbalacchiare ogni tanto.

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

Peccato che le elezioni ci stanno fra un mese, a calciomercato chiuso.
Io faccio pompini a Deep se CR7 viene al Milan.

Rispondi