Dato che, secondo quanto dice, Dean debutterà a DoN, lui non vuole debuttare li perché Dean si prenderà tutta l'attenzione.
È intenzionato a debuttare più avanti...
Quando esordì in ECW Jack Swagger mi gasava tantissimo. Mi piaceva il moveset e mi piaceva lo stile sul ring, anche la finisher mi colpì. La zeppola lo penalizzava al microfono, ma ero convinto che associato a un buon manager sarebbe stato destinato a grandi cose. Poi il buco nero.
A Lucha Underground ho provato disperatamente a dargli una possibilità, ma quando persino in uno show che rende interessante pure Ezekiel Jackson non riesci a catturare l'occhio vuol dire che sei l'anticarisma. Paradossalmente lo apprezzo di più in MMA, dove conta di più l'aspetto tecnico.
Se fosse vero il suo approdo in AEW (ma francamente non credo), lo boccerei in pieno.
Rob Van DAMN! ha scritto: ↑18/05/2019, 9:42
Ma Swagger non sta combattendo nelle MMA, tra l'altro con successo?
Presto per parlare di "successo", finora è imbattuto ma ha lottato solo due match. In generale comunque mi pare di capire che voglia fare sia MMA che wrestling, tant'è che in Lucha Underground il suo personaggio avrebbe dovuto continuare la serie.
Comunque sono abbastanza (del tutto no) convinto che questa roba della AEW l'abbia detta solo per fare il gradasso, un po' come fa Ryback quando parla di metà delle federazioni in giro per il mondo.