WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 34 - 08/04/18 | Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

The master of ROH ha scritto:
Il punto è proprio questo, al 99% è stato lui a non volere "l'entrata spettacolare!1!!!11!!!" in quanto è da mesi che su Twitter promuove lo slogan "FoR EVERyone" ovviamente dedicato alla community LGBTQ ed in più il ricavato delle magliette va per il 20% al GLAAD. E' stato fatto qualcosa di socialmente utile davanti a qualche milione di fan, voluto dal performer stesso tra l'altro, ma no, VOLEVAMO L'ENTRATA SPETTACOLARE!!!1!!!1!!

E' questo il messaggio che passa, oltre ai vari "Che fine hai fatto Balor" "Che tristezza" o altre markate varie.

Ma che stamo in chiesa? Sto guardando una baracconata, grazie al cazzo che voglio l'entrata spettacolare.

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Si può odiare il performer e io non discuto questo, così come è lecito amarlo o rimanere indifferenti. Ma da qualunque parte lo si guardi, il finale di questa faida non ha alcun senso. Ma proprio nessuno. A meno che Reigns non vinca il titolo questa notte... ma sarebbe ancora di più una puttanata.

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Trafalgar Law ha scritto:Adoro Ronda! La parte con lei e HHH fantastica (spero che ci sia un apertura per match intragender).
Sono curioso di vederla contro Becky Linch.
Comunque secondo me l’anno prossimo si prende il main event Ronda
Ma speriamo!
Un ME degno dopo 4 edizioni ci vuole anche eh!

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Recuperato il resto di Mania.
Mamma mia che merda, un PPV indecente sia sul ring che sulle scelte fatte.
Disdico subito il network, perché tanto 'sta robaccia non fa per me(e secondo me non fa per nessuno).

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Drew McIntyre ha scritto:
Beh sai, ha l'entrata più figa della WWE ed entra con quattro minchioni che gli saltellano intorno senza senso apparente, al fan di wrestling deve piacere sicuramente.
Come Nicholas con un titolo mondiale.
Questi fan di wrestling che vorrebbero vedere cose fighe e magari vagamente sensate.
Che scostumati.
Ci rinuncio, mischi scelte di booking (come se poi veramente Nicholas debba difendere il titolo da domani, ma vabbè) con un'entrata che esula dallo spettacolo.

"Senza senso apparente": spiegato abbondantemente dal team di commento, e da me sopra.
"Al fan di wrestling deve piacere sicuramente": il fan di wrestling, questa creatura mostruosa metà redneck del Delaware e metà Adinolfi che si adira per un'entrata. I fan di wrestling siamo io, tu, la IWC tutta.

A meno che con "fan di wrestling" non ti riferisci a te personalmente, e tutto avrebbe più senso

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Comunque considerazioni sparse.

Charlotte è ri-turnata Roman donna, però devo essere sincero meglio lei ad interrompere la streak di Asuka che Nia o Alexa (match brutto il loro tra le altre cose), effettivamente (voglio forzarmi a vederla dal loro punto di vista) Asuka ha battuto già tutte, non le avessero fatto battere Sasha, Nia e Alexa già, poteva ancora avere molte avversarie per l'anno con la separava da WM 35 e all'eventuale confronto con la Rousey (c'è Becky in teoria, ma ormai la trattano come l'ultima delle stronze). A sto punto fanno Charlotte vs Ronda.

Detto ciò a me non dà fastidio Charlotte che interrompe la streak di Asuka, il problema è tutti gli altri momentum che ha interrotto in passato (Sasha nell'Hell in a cell, Bayley che interrompe la streak dei ppv in modo ridicolo al punto che lei non ci guadagna niente ma Charlotte ne esce non dannaggiata). Il problema è sempre dare tutto ad una persona e il resto quando va bene le briciole (Sasha) se non niente proprio (tutte le altre).

Chiudo dicendo che il loro match è stato forse il migliore della serata dopo il match per il titolo IC, siamo sul livello del 3-way di Mania 32, però la sensazione è che sia finito quando stava decollando. Bella riversal sul moonsalt, lo spanish fly e la manovra di submission a crocifisso di Asuka. Poi va bè il momento dell'interruzione della streak aggiunge qualcosa sicuramente.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Darth_Dario ha scritto:

Ma che stamo in chiesa? Sto guardando una baracconata, grazie al cazzo che voglio l'entrata spettacolare.
Dario, dai anche tu. Non è che tutti i performer hanno fatto sta entrata, l'ha fatta specificatamente Balor per i motivi riportati prima, non mi sembra sta tragedia, e non mi sembra che siano mancate le entrate spettacolari anche a sto giro.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Voglio accettare il fatto di non capire una sega manco se mi fanno i disegnini...
Qualche anima pia che mi spiega il senso della sconfitta di Bellicapelli?

Old Goat
Città: Nowhere

Messaggio da Old Goat »

Karran ha scritto:Voglio accettare il fatto di non capire una sega manco se mi fanno i disegnini...
Qualche anima pia che mi spiega il senso della sconfitta di Bellicapelli?
Mi pare che nessuno in rete lo abbia capito... a parte l'80% dei fans che godono per la sconfitta... ma sconfitta senza senso rimane.

Drew McIntyre
Città: Ayr

Messaggio da Drew McIntyre »

Ci rinuncio, mischi scelte di booking (come se poi veramente Nicholas debba difendere il titolo da domani, ma vabbè) con un'entrata che esula dallo spettacolo.

"Senza senso apparente": spiegato abbondantemente dal team di commento, e da me sopra.
"Al fan di wrestling deve piacere sicuramente": il fan di wrestling, questa creatura mostruosa metà redneck del Delaware e metà Adinolfi che si adira per un'entrata. I fan di wrestling siamo io, tu, la IWC tutta.

A meno che con "fan di wrestling" non ti riferisci a te personalmente, e tutto avrebbe più senso
Il team di commento la può spiegare per 3 giorni.
Il wrestler con l'entrata più spettacolare della WWE odierna, e che tra l'altro caratterizza in gran parte il suo personaggio, a Wrestlemania ha fatto un' entrata di merda.
Cazzo, devo essere veramente un Adinolfi per preferire l'entrata figa del wrestler con l'entrata più figa, piuttosto che una manciata di tizi che gli saltellano attorno applaudendo a caso.
Questi cattivoni che osano dire "brutta" ad una cosa "brutta".

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Old Goat ha scritto:
Mi pare che nessuno in rete lo abbia capito... a parte l'80% dei fans che godono per la sconfitta... ma sconfitta senza senso rimane.
Ma guarda, se questa sconfitta sta per “abbiamo capito che non è cosa darti la federazione in mano” mi sta più che bene.
Ma non credo sia questo il senso; quindi...

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

ma dite che per Taker era solo l'ultimo momento di gloria questo o fanno Cena-Taker serio a WM 35?
sicuramente non era messo malissimo come lo scorso anno.

Drew McIntyre

ADP_91 ha scritto:ma dite che per Taker era solo l'ultimo momento di gloria questo o fanno Cena-Taker serio a WM 35?
sicuramente non era messo malissimo come lo scorso anno.
Se dovevano fare Cena-Taker serio, lo dovevano fare quest'anno.
Non vedo il senso di rimandare per avere, tra l'altro, Taker con un anno in più sul groppone.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Dario, dai anche tu. Non è che tutti i performer hanno fatto sta entrata, l'ha fatta specificatamente Balor per i motivi riportati prima, non mi sembra sta tragedia, e non mi sembra che siano mancate le entrate spettacolari anche a sto giro.
Balor in WWE è 90% la sua entrata, su questo c'è poco da discutere. L'hanno fatto loro, e ci sono riusciti, alla gente piace. Mo cambiano per campagne paracule dei cazzi loro (non mi interessa la bontà della causa). Io gradire che la smettessero di provare a farsi santi e rimanessero nel loro.

Ora, hai questo mega show, Balor è in un match semi-importante, e azzoppi l'unica cosa che gli hai costruito bene per una paraculata? Morissero.

Drew McIntyre

Darth_Dario ha scritto:
Balor in WWE è 90% la sua entrata, su questo c'è poco da discutere. L'hanno fatto loro, e ci sono riusciti, alla gente piace. Mo cambiano per campagne paracule dei cazzi loro (non mi interessa la bontà della causa). Io gradire che la smettessero di provare a farsi santi e rimanessero nel loro.

Ora, hai questo mega show, Balor è in un match semi-importante, e azzoppi l'unica cosa che gli hai costruito bene per una paraculata? Morissero.
Amen, fratello.

Rispondi