tutto molto bello ma...PaulSacz ha scritto:La butto lì, Ronda vince il titolo ad EC, a WM Asuka contro Ronda.
...ma Ronda sa fare la wrestler?
io qualche dubbio a riguardo ce l'avrei pure...
tutto molto bello ma...PaulSacz ha scritto:La butto lì, Ronda vince il titolo ad EC, a WM Asuka contro Ronda.
Per rendere over ronda in WWE non basta solo dire "Ehy ragazzi è ronda!!!!" Ma devi darle un significato: perché è qui? Cosa vuole? Perché non ha lottato nel rumble match? È stata "presa" da steph? Hanno tempo per costruirla fino a WRESTLEMANIA, che lo facciano...TheCactus ha scritto:Piacevoli i royal rumble match (più quello femminile di quello maschile). Stipulazione assolutamente da NON ripetere quella dell'handicap match x il titolo wwe. Triple treath match dall'esito scontato x lo universal title. Sorpresa (x modo di dire) alla fine con l'ingresso di Ronda Rousey che secondo me poteva avere una presentazione ufficiale. Sbaglio o il pubblico mi è sembrato un po' freddino?!? Ok la vittoria di asuka tra le donne ma la vittoria di Nakamura proprio non mi è piaciuta, io non sono un suo grande sostenitore, ma sempre meglio che un'ennesima vittoria di RR.
Ma non sei mica l'unico, però son felice che abbiamo scampato la sua vittoria nella Rumble, e magari a WM perde pure e sta lì solo per far vendere l'evento.KaiserSp ha scritto: tutto molto bello ma...
ex campionessa UFC che viene in WWE per spaccare culi, non credo che ci sia altro da direPlus ha scritto: Per rendere over ronda in WWE non basta solo dire "Ehy ragazzi è ronda!!!!" Ma devi darle un significato: perché è qui? Cosa vuole? Perché non ha lottato nel rumble match? È stata "presa" da steph? Hanno tempo per costruirla fino a WRESTLEMANIA, che lo facciano...
In che senso "rischio adr"?A Lad Insane ha scritto:Continuo a pensare che il rischio Alberto Del Rio, per Nakamura, sia ancora troppo alto, ma in compenso la Rumble ha avuto molti spunti ben fatti.
La Rumble femminile mi ha annoiato molto.
Il TT, vabbè, ormai si è capito qual è il canovaccio di tutte le apparizioni di Strowman. Insopportabile.
PaulSacz ha scritto:
La famiglia al completo
Secondo me il grosso dovrá farlo l'avversaria, un po come con la Baszler. Peró quest'ultima è la dimostrazione che con un lavoro certosino ed un impacchettamento oculato, puó venir fuori qualcosa di decenta. In piú con Ronda avranno un'eco mediatico impressionante. Come lo guardi lo guardi, avere la rousey a wrestlemania come lottatrice, è un colpaccio. Non è certo il primo Arrow che passa.KaiserSp ha scritto: tutto molto bello ma...