BestintheWorld1982 ha scritto:
in teoria ci sarebbe pure Orton
No. Basta.
Parzo26 ha scritto:
Dimentichi The Big Guy !

Chi?
Backbone Crusher ha scritto:
Insomma Rob, a stare a ben vedere torto non ce l'hai.
Posto che sono d'accordo con i nomi da te citati, vediamo un attimo:
- Cena: dubito che vogliano per l'ennesima volta ripiegare su di lui, dargli in pasto Lesnar significherebbe buttare un push abnorme per uno che non ne ha bisogno.
- Bryan: infortunio maledetto che lo ha tolto dalla circolazione, al netto di questo sarebbe la garanzia, per il tipo di status che ha e per il tipo di worker che è, accollarsi il peso di battere Lesnar non sarebbe affatto un problema e ne gioverebbe ulteriormente.
- Ambrose: un'incognita, come hai detto tu non sembra indirizzato verso il titolo massimo, a WM ho la sensazione che però avrà il suo spazio, magari contro un Triple H o, perché no, la definitiva resa dei conti con Rollins.
- Reigns: spero vivamente che si siano accorti che non è lui quello giusto. E' carente in parecchi campi, oltre al fatto che la ricezione dal pubblico è stata si buona ma non eccezionale, imporlo come un Cena comporterebbe un alto rischio di ennesimo rigetto, e non puoi permetterti di dare un push del genere ad uno che rischia di non essere accettato dal pubblico. Diciamocelo: Reigns puzza di Diesel, e non sto parlando del carburante.
- Ziggler: fino a qualche settimana fa non ci avrei puntato un soldo, le Series unite alla costruzione nelle settimane precedenti cambiano le carte in tavola. Posto che servirebbe una costruzione minuziosa e titanica, Dolph potrebbe davvero essere il wrestler su cui puntare. Per molti le Series saranno un fuoco di paglia, io francamente lo credo difficile, dato che ha avuto tutta una continuità ed un'esposizione importante e Dolph ha ripagato con una prestazione perfetta, recepita ottimamente dal pubblico. E' difficile e non poco, ma non la vedo affatto impossibile.
@Principe: dai eh, Orton anche basta. Al top non regge e viene a noia alla svelta, dargli questo poi...
Che ti devo dire Backbone, speriamo. Dolph per me può farcela, ma ha bisogno che la WWE continui a costruirlo minuziosamente almeno quanto lo ha fatto nell'ultimo mese. Possiamo solo stare a guardare.
Scott Steiner ha scritto:Non voglio fare il bastardo, ma non lasciatevi prendere troppo dall'entusiasmo. Pensandoci, su chi avrebbero dovuto puntare alle Series tra i face?
- Cena: no, sarebbe stata la solita cosa.
- Big Show: ha turnato, e se proprio doveva farlo, è stato giusto che l'ha fatto su Cena.
- Rowan: ovviamente no
- Ryback: non sarebbe stato in grado di portare avanti il match bene come Ziggler.
Ziggler era l'unica scelta. Adesso magari per un po' viaggerà anche abbastanza in alto, ma non lo manderanno mai contro Lesnar a WM31, questo è certo.
Rispondo a te per rispondere a tutti quelli che dopo le Series hanno sollevato la questione "Se non Ziggler, chi?".
Scusate eh, ma non è che Ziggler è cascato dal pero e si è improvvisamente ritrovato nel Team Cena. Non è che la mattina di Survivor Series il creative team si è svegliato, ha guardato la card di Survivor Series e ha detto "Uh ma guarda, c'è Ziggler nel Team Cena". Ziggler, e stento a crederci anche io che lo sto scrivendo, è stato COSTRUITO. 5 minuti dopo che è stato sancito Team Cena vs Team Authority, Cena era nel backstage a parlare con Ziggler, scegliendolo per primo
de facto. Dopo altri 5 minuti l'Authority ha iniziato a rompergli le palle. La settimana dopo Cena non c'era e la puntata è stata costruita TUTTA o quasi in favore dell'ingresso di Ziggler nel Team Cena. E la cosa è continuata anche le settimane successive, persino con la perdita del titolo Intercontinentale. Ziggler è stato costruito per stare nel Team Cena ed è perfettamente calzante che sia stato lui a ricoprire quel ruolo.
E a dire la verità un altro che poteva ricoprire quel ruolo c'era: Ryback. Ovviamente non con le modalità con cui è accaduto per Ziggler, certo Ryback non è un underdog e non gli avresti fatto seguire lo stesso percorso. Ma davvero era così impossibile che rimanesse lui contro Kane, Harper e Rollins e che alla fine vincesse? No, non credo. Ma dov'è la differenza? La differenza sta nel fatto che Ryback (seppur protettissimo e con un senso) è stato tolto di mezzo per primo dal Team Cena. Ziggler invece ha eliminato da solo tre avversari (tra cui Rollins e questa non è una cosa da sottovalutare assolutamente) e ha ottenuto la vittoria per il Team Cena.
Come ho detto a Backbone, Ziggler devono solo continuare a costruirlo. Hanno una storia, hanno un character a cui fare appiglio, lui ha delle qualità innegabili, è over... Non so, cos'altro ci deve essere ancora oltre che alla voglia di farlo diventare un main eventer?