boh a me segano abbastanza in scioltezza, sarà che ho un mazzo con carte non maxateDouble_L ha scritto:Sinceramente io i +5 li vinco decisamente più spesso, mentre coi +3 più o meno è come prima, parlando di giocate col mazzo migliore che ho.
Prima mettendo le carte più forti a disposizione i +5 erano quasi impossibili cioè ne vincevo 1 ogni 6 o 7 mentre i +3 capitava di perderne uno ogni tanto e basta, invece ora i +5 minimo 3 su 5 ne vinco, mentre coi +3 è quasi come prima, giusto leggermente meglio.
WWE Supercard [Android & iOs]
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
in teoria sì...peccato che a me duri da 3 settimane e mi scarica regolarmente tutti gli aggiornamenti...DF PUNK ha scritto: ma quello è un problema che fa quando non aspetti che scarichi al 100 percento l'aggiornamento, credo basti anche fare logout, chiudere e riaprire l'applicazione.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Io tengo d'occhio il rapporto vittorie - sconfitte. Se trovo un +5 con più di 5.000 vittorie per dire non lo prendo neanche in considerazione. Se ne trovo uno con 4.000 vittorie e oltre 1.000 sconfitte oppure poche sconfitte ma con 2.000 vittorie o anche 1.000 e qualcosa, la vittoria è abbastanza garantita. Prima di questo PCC anche facendo così perdevo spesso, invece ora riesco a vincere più volte. Poco fa ero in posizione 6.000 e qualcosaDF PUNK ha scritto: boh a me segano abbastanza in scioltezza, sarà che ho un mazzo con carte non maxate
Ovviamente quando faccio il confronto con prima parlo sempre del mazzo migliore che avevo e non della 3MB.
impossibile, hanno alzato il livello giusto x favorire chi spende, nei +5 solo gente con mazzi piene di wm pro e sv fusion pro 
quel batista con la freccia blu lo odio piu di hart
quel batista con la freccia blu lo odio piu di hart
-
Ambrose fan
- Città: Monza
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
bon, comunque reinstallato senza problemi.Italian Hitman ha scritto:
in teoria sì...peccato che a me duri da 3 settimane e mi scarica regolarmente tutti gli aggiornamenti...
PCC senza 3mb arriverò si e no alle epiche, ma vabe', non è che andassi tanto più in la prima, e forse così secondo me è più divertente.
- antoniocesaro
- Città: Salerno
io ho mollato anche se ero in zona rollins, ma mi scoccio troppo.
il pcc é una cosa disumana.
non so come fanno
il pcc é una cosa disumana.
non so come fanno
du palle ovviamente quando arrivi verso i 3000 da solo match con le caratteristiche favorevoli all'avversario
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ah io ho 500 crediti da parte, come e quando conviene spenderli? Tipo per sto PCC che da dopo pranzo fino adesso sono oscillato tra le posizioni 7.000 e 10.000 potrebbero rimanermi utili?
Ultima modifica di Double_L il 14/05/2015, 18:05, modificato 1 volta in totale.
- Wweuniverse
dimmi il tuo segretoCmCrack ha scritto:miracolo in 4 giorni ho pescato 2 sv dal mazzo
- Wweuniverse
secondo me spenderli per il pcc in generale non conviene, piuttosto conviene spenderli al RTG o vedere di cosa si tratta la nuova modalità di gioco , il pcc come evento è troppo oscillante è vero che oggi stai tra i 7000 e i 10.000 ma tocca vedere verso sabato tra quali posizioni ti ritrovi .Double_L ha scritto:Ah io ho 500 crediti da parte, come e quando conviene spenderli? Tipo per sto PCC che da dopo pranzo fino adesso sono oscillato tra le posizioni 7.000 e 10.000 potrebbero rimanermi utili?
- antoniocesaro
- Città: Salerno
io nn ho giocato x 4/5 ore xke avevo mollato e nn ho perso tantissime posizioni, anzi ppco in contronto al solito.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
quando vuoi, tanto 500 non ti cambiano la vita...Double_L ha scritto:Ah io ho 500 crediti da parte, come e quando conviene spenderli? Tipo per sto PCC che da dopo pranzo fino adesso sono oscillato tra le posizioni 7.000 e 10.000 potrebbero rimanermi utili?
- Wweuniverse
lo notato anch'io ma mi sono presto spiegato il perche , alzando la difficolta del pcc ci sono molti che gia non lo giocavano prima figuriamoci adesso , e in piu molti che lo giocavano con il 3mb una volta che si sono resi conto che non funziona piu e con i + 5 si vince ma non con la stessa frequenza di prima lasciano , quindi a giocare questo PCC semo quattro gattiantoniocesaro ha scritto:io nn ho giocato x 4/5 ore xke avevo mollato e nn ho perso tantissime posizioni, anzi ppco in contronto al solito.