WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Albert Dudley
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Confermati anche i managers.
Sono John Laurinaitis, Zeb Colter, Ricardo Rodriguez e Paul Heyman.
Intanto la versione old gen si becca un bel 5.9 su IGN: http://www.ign.com/articles/2014/10/28/wwe-2k15-review#" onclick="window.open(this.href);return false;
Vabbè, ormai è chiaro a tutti che è stato un clamoroso passo falso.
Non resta che sperare in bene per la versione new gen, ma chissà...
Sono John Laurinaitis, Zeb Colter, Ricardo Rodriguez e Paul Heyman.
Intanto la versione old gen si becca un bel 5.9 su IGN: http://www.ign.com/articles/2014/10/28/wwe-2k15-review#" onclick="window.open(this.href);return false;
Vabbè, ormai è chiaro a tutti che è stato un clamoroso passo falso.
Non resta che sperare in bene per la versione new gen, ma chissà...
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
Parere mio.
Non dovevano fare la versione old gen
Io credo e "spero" che la versione ps4 sia nettamente migliore.
Secondo me saranno 2.titolo totalmente diversi.
l'importante che la versione next-gen sia migliore, ed è anche giusto cosi...bisogna spingere queste nuove console.mozzi84 ha scritto:Parere mio.
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Definire R-I-D-I-C-O-L-I questi overall e' riduttivo, Bryan 94, ripeto 94, e gente come HHH, Rocky, o Lesnar 91
SCSA addirittura 90
Per non parlare di un Batista che oscilla tra 88 e 89, uno che è stato, volente o nolente, nel ME di Mania, trattato video lucidamente peggio del Cesaro di turno...bha
So che son discorsi che lasciano il tempo che trovano e che il gioco verrà valutato soprattutto in altri aspetti, ma robe del genere anche un bambino di 4 anni le troverebbe poco credibili...

SCSA addirittura 90

Per non parlare di un Batista che oscilla tra 88 e 89, uno che è stato, volente o nolente, nel ME di Mania, trattato video lucidamente peggio del Cesaro di turno...bha
So che son discorsi che lasciano il tempo che trovano e che il gioco verrà valutato soprattutto in altri aspetti, ma robe del genere anche un bambino di 4 anni le troverebbe poco credibili...
Pessime notizie!
sono state tolte il crea una storia e il crea una mossa finale!
non si possono piu inserire musiche personalizzate per le entrate dei caw!
e a quanto dicono sono state tolte moltissime pre set entrance e nella universe non c'è il brand WCW!
e a quanto dicono sono state tolte moltissime pre set entrance e nella universe non c'è il brand WCW!
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Se ciò vale anche per PS4 è LA MORTE...fanno 3 passi avanti e 17 indietro...Y2J-95 ha scritto:Pessime notizie!

mi pare proprio di siRmrealthebest ha scritto:
Se ciò vale anche per PS4 è LA MORTE...fanno 3 passi avanti e 17 indietro...

Fortuna vuole che la versione next gen, per stessa dichiarazione della 2K, sarà un gioco completamente nuovo.
E comunque aspetto fiducioso ed incuriosito.
Giusto poi per precisare, la versione old gen è stata tirata fuori al volo perché, come i ben formati si ricorderanno, inizialmente doveva esser un gioco esclusivo per PS4 e XBOXone;
ovvio che non si son sprecati dando un occhiata al risultato finale...
Niko Mad
Giusto poi per precisare, la versione old gen è stata tirata fuori al volo perché, come i ben formati si ricorderanno, inizialmente doveva esser un gioco esclusivo per PS4 e XBOXone;
Niko Mad
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Direi di stare tranquillo a chi se lo prende per next gen. Chi ha già potuto provarlo (Smacktalks ed altri canali affidabili) parlano di un gioco nel gameplay parecchio diverso dallo scorso anno. E la modalità carriera sembra ben fatta.
Condivido quanto detto da Niko (bentornato, a proposito): gioco per current gen creato giusto per fare numero, ma se l'intento era peggiorarlo dall'anno scorso manco mi sarei sprecato a farlo, fossi stato in loro.
Personale nota a margine che mi fa piacere e cosa che interesserà a pochi: Punk ha un fottio di attire alternativi.
Condivido quanto detto da Niko (bentornato, a proposito): gioco per current gen creato giusto per fare numero, ma se l'intento era peggiorarlo dall'anno scorso manco mi sarei sprecato a farlo, fossi stato in loro.
Personale nota a margine che mi fa piacere e cosa che interesserà a pochi: Punk ha un fottio di attire alternativi.
-
- Città: Pistoia
Ahahahahahahahaha mi fate ridere: inanzitutto hanno tolto delle cose che nessuno usava ( quanti di voi utilizzavano il create a story?? Sinceramente... Idem per il create a finisher... Si sapeva che per ps3 sarebbe stato un wwe2k14 1/2 quindi con nessuna reale innovazione, e' gia' tanto se l hanno fatto. Passate a ps4 e li ci sara' la vera rivoluzione. E dubito che con la ps4 non si potra' mettere la theme song alle caw e cambiarle ai wrestler
visto che uscirà anche per pc risparmio il costo della ps4 e del gioco stesso,dio benedica Steam
-
- Città: Pistoia
Ahahahahahahahaha mi fate ridere: inanzitutto hanno tolto delle cose che nessuno usava ( quanti di voi utilizzavano il create a story?? Sinceramente... Idem per il create a finisher... Si sapeva che per ps3 sarebbe stato un wwe2k14 1/2 quindi con nessuna reale innovazione, e' gia' tanto se l hanno fatto. Passate a ps4 e li ci sara' la vera rivoluzione. E dubito che con la ps4 non si potra' mettere la theme song alle caw e cambiarle ai wrestler
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
IGN stronca WWE 2K15
IGN ha assegnato il voto di 5.9 alle versioni PS3 e XBox 360 di WWE 2K15, definendolo un gioco mediocre. Il recensore ha scritto che il videogame ha fatto diversi passi indietro rispetto a WWE 2K14, dal roster più ristretto a diversi problemi con le inquadrature, consigliando ai giocatori di risparmiare i propri soldi.
IGN ha assegnato il voto di 5.9 alle versioni PS3 e XBox 360 di WWE 2K15, definendolo un gioco mediocre. Il recensore ha scritto che il videogame ha fatto diversi passi indietro rispetto a WWE 2K14, dal roster più ristretto a diversi problemi con le inquadrature, consigliando ai giocatori di risparmiare i propri soldi.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Uela' mitico, ci si risente come ogni anno eh!madRULZ ha scritto:Fortuna vuole che la versione next gen, per stessa dichiarazione della 2K, sarà un gioco completamente nuovo.
Niko Mad
Anch'io quest'anno dopo aver visto la ciofeca ho deciso che lo prenderò per ps4... appena avrò preso una ps4

Speriamo il gioco valga la spesa...tanto comunque presto o tardi l'avrei comprata...