Ho visto ieri quello della settimana scorsa, solo perchè ho capito che la scenetta Bryan-Hogan con la quale hanno riempito il Web/Facebook/Twitter & Co. era stata messa in atto a SmackDown.
Ma Hornswoggle vs El Torito lo voglio vedere anch'io.
Per pompare un po' la rifondata Evolution, prevedibile che avrebbero rilanciato Batista e (probabilmente) Orton con qualche vittoria importante. E tutto sommato è una sconfitta che non intacca lo status di Sheamus, visto che immagino si rifarà tra tre giorni pinnando BN Barrett (salettone ha scritto:però boh, sto job pulito a che cazzo gli serve a Batista.
sarà che io Batista in singolo non lo proporrei mai più.Mystogan ha scritto:Per pompare un po' la rifondata Evolution, prevedibile che avrebbero rilanciato Batista e (probabilmente) Orton con qualche vittoria importante. E tutto sommato è una sconfitta che non intacca lo status di Sheamus, visto che immagino si rifarà tra tre giorni pinnando BN Barrett ().
Più o meno è una mossa che condivido (o meglio, che non boccio).
Che poi Batista di qualche affermazione importante, magari in un bel match come questo ne ha dannatamente bisogno. Orton non credo.
Thissalettone ha scritto: sarà che io Batista in singolo non lo proporrei mai più.
Ma io intendo come workersalettone ha scritto: però boh, sto job pulito a che cazzo gli serve a Batista. da parte di uno Sheamus che per essere pinnato, normalmente devi prima sparargli.
ah, ho visto tutto Hornswoggle-El Toritoe mi è piaciuto
![]()
bellini anche Langston-ADR e i promo dei due Paul
edit: dimenticavo una gestione di Paige che continua a non convincermi. specie se nel mezzo ci metti quel promo, mostri incoerenza.

L'avevo capito. E Sheamus come worker non si discute. Dio bonino, é stato capace di far fare un buon match a Ryback.DF PUNK ha scritto: Ma io intendo come worker
Eh ma infatti mai discusso, anzi, solo che ultimamente sta inanellando una serie di miracoli che mi lasciano piuttosto sorpreso, sembra molto migliorato soprattutto nella conduzione. Peccato che sul personaggio non ci abbiano mai voluto lavorare.salettone ha scritto: L'avevo capito. E Sheamus come worker non si discute. Dio bonino, é stato capace di far fare un buon match a Ryback.