Bella liJolly ha scritto:Speriamo che i russi riescano a portare via almeno un punto al city.
Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises- The Hunt Is On- AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises- The Hunt Is On- AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Non gioca Maicon, c'è il Toro.
Finalmente contro Pep. Dai Rudi fammi infartare.
Finalmente contro Pep. Dai Rudi fammi infartare.
- The master of ROH
- Messaggi: 3491
- Iscritto il: 30/12/2010, 12:24
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: Lone Wolf Rises- The Hunt Is On- AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Jolly ha scritto:Cagatevi sotto crucchi di merda.

- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises- The Hunt Is On- AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Almeno vi guardate qualcosa il martedì seracelticwarrior87 ha scritto:
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises- The Hunt Is On- AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Io no.
Minchia non mi passa più.
Sto ancora in terapia per Manchester.
Ed all'epoca avevo 13 anni. Avevo appena scoperto la figa e la droga.
Qua invece mi attacco a sto cazzo.
Minchia non mi passa più.
Sto ancora in terapia per Manchester.
Ed all'epoca avevo 13 anni. Avevo appena scoperto la figa e la droga.
Qua invece mi attacco a sto cazzo.
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises- The Hunt Is On- AS ROMA OFFICIAL TOPIC
No peggio no.
A Manchetser ti giocavi il passaggio del turno, dopo aver vinto in casa.
Qua sostanzialmente (sapevi) ti potevi permettere di perdere.
Non così, così mai. Io di per se sto male quando la Roma perde, quando prende 'ste imbarcate poi me le sogno per davvero.
Però se usi la testa hai ancora una stagione intera davanti. In Champions te la giochi ed in campionato devi essere bravo a non mandare tutto a puttane.
Adesso vediamo quante palle a questa squadra.
A Manchetser ti giocavi il passaggio del turno, dopo aver vinto in casa.
Qua sostanzialmente (sapevi) ti potevi permettere di perdere.
Non così, così mai. Io di per se sto male quando la Roma perde, quando prende 'ste imbarcate poi me le sogno per davvero.
Però se usi la testa hai ancora una stagione intera davanti. In Champions te la giochi ed in campionato devi essere bravo a non mandare tutto a puttane.
Adesso vediamo quante palle a questa squadra.
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises- The Hunt Is On- AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Non vedo differenze, sinceramente.
A Manhcester per dire mi sembra che facemmo tipo un solo tiro in porta.
Poi loro sono irreali. Adesso giocano pure molto di più in verticale.
Madonna Pep.
A Manhcester per dire mi sembra che facemmo tipo un solo tiro in porta.
Poi loro sono irreali. Adesso giocano pure molto di più in verticale.
Madonna Pep.
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: Lone Wolf Rises- The Hunt Is On- AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Perché il Manchester fece un paio di gol improbabili mentre il Bayern ha messo in mostra un gioco e una tenuta fisica stratosferica per giunta questa di sconfitta è arrivata all'Olimpico di positivo c'è solo che il girone se non fai cagate lo passi.

