TWNA - Locker Room 4.0
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Cristo...da Telly e Desi Superstars te lo scarica solo in formato avi,e la play nun lo legge....ma convertendo il video del tubo sono riuscito a scaricarlo in formato mp4 in tempo di record....Sono un genio...ma allo stesso tempo un idiota perché non ci avevo pensato prima...
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Che non ha nessun effetto speciale , mi sembra troppo rozzo .. comunque è sempre un ottimo lavoro eh ..MotorCity ha scritto:
chiaro che puoi dire la tua, ma dire parecchio brutto senza motivare mi sembrava na strunzat.
in questo messaggio invce hai motivato e quindi apprezzo la critica.
lo sfondo mi piace, ma purtroppo non si capisce bene, sarebbe il logo di the punisher, quello che ha sulla maglietta mr x.
i personaggi si vedono male perchè hanno l'effetto screpolato, come lo sfondo.
non da nulla che vuol dire???
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
straight edge savior ha scritto:A me piace parecchio il posterE in culo a Keith ed i suoi rolex
![]()
Ah, appena appresa frase poetica: Il potere è come il vino, più ne hai e più ne vorresti e non tutti sono in grado di reggerlo/i]
Hai letto il mio tweet riguardante i Rolex?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Quello riguardante il fan di Keith? Siwoo woo woo man ha scritto: Hai letto il mio tweet riguardante i Rolex?
E non riesco a raggruppare quel fottutissimo branco e portarlo a destinazione, cristosanto!
Il tron ancora a 55%, yuppi...
- thor of asgard
modlettorefumettiaccanitoesaccenteonMotorCity ha scritto:
chiaro che puoi dire la tua, ma dire parecchio brutto senza motivare mi sembrava na strunzat.
in questo messaggio invce hai motivato e quindi apprezzo la critica.
lo sfondo mi piace, ma purtroppo non si capisce bene, sarebbe il logo di the punisher, quello che ha sulla maglietta mr x.
i personaggi si vedono male perchè hanno l'effetto screpolato, come lo sfondo.
non da nulla che vuol dire???
tecnicamente, quello è una similcopia di quello del puni.
modlettorefumettiaccanitoesaccenteoff
bah, continuo a non capire cosa intendi. fa neinte....pippoinzaghi ha scritto:Che non ha nessun effetto speciale , mi sembra troppo rozzo .. comunque è sempre un ottimo lavoro eh ..
cmq ho voluto farne uno diverso dal solito, sai non ho mai troppo apprezzato i poster nitidi e patinati con la superstar(s) di turno in bella posa.
e poi + giusto che sia "rozzo" dato che isoggetti sono i criminals.
a me piace parecchio, se faceva schifo a tutti lo avrei rifatto, ma dato che ad alcuni piace lo teniamo così.
il prossimo sarà maglio.
spero...
hahahathor of asgard ha scritto: modlettorefumettiaccanitoesaccenteon
tecnicamente, quello è una similcopia di quello del puni.
modlettorefumettiaccanitoesaccenteoff
diciamo che già di partenza era una simil copia del logo originale, poi con tutte le modifiche che gli ho fatto ora è una patacca rossa sullo sfondo
- Liontamer
Ma,a me pare fatto molto bene....alcuni di quegli effetti richiedono tempo e precisione per farli come sono riusciti nel poster...poi,che a uno non piaccia quel particolare stile è un conto...ma l'operato di Motro in questo caso è inattaccabile...
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Diocristo, cavalli die miei coglioni! Se ne vanno per i cazzi loro e non posso completare la missione, cazzo di nervoso...
- thor of asgard
in effetti, se non leggevo il tuo messaggio, non lo notavo.MotorCity ha scritto:
hahaha![]()
diciamo che già di partenza era una simil copia del logo originale, poi con tutte le modifiche che gli ho fatto ora è una patacca rossa sullo sfondo
comunque a me non dispiace, forse in formato più grande sarebbe meglio
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Amatoriale o no, a me piace molto.MotorCity ha scritto:
visto ora il poster di ccp.
che dire, tralasciando i soggetti, l'ambientazione, ecc che sono gusti soggettivi e dognuno ha le sue preferenze, parlando solo tecnicamente, è parecchio amatoriale.
se preferisci quello al mio, sorry, ma nun capisci na mazza!!!!
senza offesa è
Non mi importa se il tuo è più difficile da fare, tra questi due, fatti ottimamente entrambi, preferisco anche se di poco quello di CCP.
Lo so che tu sei più bravo di lui nella grafica, però questa volta a me attira più il suo, anche perché mi piacciono le cose semplici.
Nessuna delle tue creazioni è brutta, nemmeno sufficiente: sono tutte ottime, però quello di questa volta non è il migliore secondo me.
Lion,quindi te la guardi alla Play la roba?Liontamer ha scritto:Ma,a me pare fatto molto bene....alcuni di quegli effetti richiedono tempo e precisione per farli come sono riusciti nel poster...poi,che a uno non piaccia quel particolare stile è un conto...ma l'operato di Motro in questo caso è inattaccabile...
Ok,allora mi metto a guardarmela da solo
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Assolutamente. Ci tengo a chiarire ciò.Liontamer ha scritto:Ma,a me pare fatto molto bene....alcuni di quegli effetti richiedono tempo e precisione per farli come sono riusciti nel poster...poi,che a uno non piaccia quel particolare stile è un conto...ma l'operato di Motro in questo caso è inattaccabile...
D'altronde Motor è il grafico della TWNA!
- Liontamer
Non posso stare su Skype mo....SorryAwesome ha scritto: Lion,quindi te la guardi alla Play la roba?
Ok,allora mi metto a guardarmela da solo![]()