I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PATO7

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PATO7 »

Intervista completa.
Berlusconi: "Se vinciamo lo scudetto arrivano due campioni"11.04.2011 22.48
Fonte: sportmediaset.it

"Cristiano Ronaldo al Milan? I sogni sono sempre leciti e qualche volta si trasformano in realtà". Silvio Berlusconi conferma il suo interesse alla stella del Real Madrid e fa sognare i tifosi rossoneri: "La prossima campagna acquisti, se vinciamo lo scudetto, ci vedrà aggiungere uno o due campioni". Su Ibrahimovic rivela: "Io non l'ho sgridato, ma qualcun altro sì". Poi il presidente del Milan elogia Robinho: "Amo vederlo in campo".

"E' un giocatore che io amo molto vedere in campo, perché sa mettere in difficoltà le difese ed anche segnare. Con Ibra squalificato credo che l'allenatore lo metterà in campo come seconda punta", aggiunge Berlusconi in merito al brasiliano.

Intervenuto telefonicamente al "Processo di Biscardi" il patron rossonero fa il punto sulla situazione in casa Milan: "Pato sta attraversando un momento di grande forma, mentre Ibra è in un periodo negativo, ma si riprenderà presto. Il Milan è una squadra che è uscita fuori da un periodo incidenti anche grazie alla rosa vasta che avevamo approntato e che ci ha consentito di mettere in campo una squadra agguerrita. Siamo in testa alla classifica, inseguiti da questo straordinario Napoli. Il nostro obiettivo è arrivare alla fine del campionato rimanendo in testa alla classifica".

Berlusconi si diverte a dare i voti ai suoi giocatori: "Un voto molto alto va al portiere che negli ultimi tempi si è sempre dimostrato decisivo. C'è poi una difesa centrale con Thiago Silva e Nesta sempre bravi eppoi davanti c'è un Pato eccezionale. Fino a due mesi fa c'era anche Ibrahimovic".

Nella corsa alla scudetto, poi, come avversario temibile vede Napoli e Inter alla pari: "Sono entrambi due avversari temibili, ma è il Milan ad avere nelle sue mani il proprio destino, per le partite che ci restano". Berlusconi, poi, annuncia che con l'arrivo dello scudetto giungeranno anche uno o più campioni ed uno di questi potrebbe essere anche Cristiano Ronaldo. "I sogni sono sempre leciti e qualche volta si trasformano in realtà. La prossima campagna acquisti se vinciamo lo scudetto ci vedrà aggiungere uno o due campioni, considerando che qualche giocatore decidera' di lasciarci, anche se giocatori come Pirlo o Seedorf possono continuare a fare benissimo. Io spero che restino nel Milan anche il prossimo anno ma se si dovesse aggiungere Ronaldo alla nostra rosa credo farebbe piacere a tutti".

"Faccio gli auguri di cuore, da milanese, da Presidente del Consiglio, all'Inter, perché nel calcio ogni risultato è possibile. Se la può giocare anche perché davanti ha un attaccante come Eto'o". Questo il messaggio di Berlusconi ai cugini nerazzurri in vista della sfida di Champions con lo Schalke. Il presidente del Milan racconta poi il suo rapporto con Allegri: "Ci sentiamo spesso e ci troviamo sempre d'accordo".

Tra Berlusconi e il tecnico livornese è stato un amore a prima vista: "Allegri mi è piaciuto dal primo momento che l'ho incontrato. Anche come persona rappresenta bene l'identità e stile del Milan. Un presidente come me che è da tempo nel calcio magari può avere le sue idee sui singoli momenti delle partita ma non si puo pretendere che l'allenatore faccia sempre quello che il presidente vuole".

"Noi ci sentiamo spesso e facciamo lunghe riflessioni al telefono e ci troviamo sempre d'accordo. C'è sintonia ed è destinato ad un bel periodo come allenatore del Milan, continuando la classifica di numeri uno come allenatore credo che possa essere il quarto di questa serie dopo Sacchi, Capello ed Ancelotti", afferma il Premier che poi conferma il tecnico: "Allegri è l'allenatore giusto per il Milan, perché da quando è con noi non c'è mai stato motivo di contrasto, nemmeno con Galliani".

Sulla presunta love story tra Pato e sua figlia Barbara dichiara: "Non ho mai maledetto o benedetto l'unione sentimentale di nessuno dei miei figli, anche perché non entro mai nei loro fatti personali visto che si sanno comportare bene".

Infine, rivela che il Milan che gli è più piaciuto è "quello dei tre olandesi. Il Milan di Sacchi, che fu definito da giornali importanti la migliore squadra di sempre. Portammo a casa una serie di risultati molto convincenti sul piano del gioco".

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

spero che nessuno si illuda con cr7
è chiaramente una farsa di sb

John Locke

Messaggio da John Locke »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:spero che nessuno si illuda con cr7
Si, ma se arriva tu come reagisci? :bike:

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

John Locke ha scritto:
Io mi pietrificherei nell'istante nel quale leggo la news.
Comunque ho più possibilità di trombarmi Aletta Ocean che vedere CR al Milan.

IBRAHIMOVIC 11

John Locke ha scritto:
non potrei reagire semplicemente perchè mi verrebbero un paio di infarti devastanti e passerei 3 mesi all'ospedale in caso di non morte

PATO7

Messaggio da PATO7 »

IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:spero che nessuno si illuda con cr7
Ovvio, però prova ad immaginare Pato - Ibra - CR7. :shock:
Che poi dovrebbe cambiare numero perchè il 7 è indiscutibilmente di Pato. :kid

patriots88

Messaggio da patriots88 »

purtroppo e' una balla pre elettorale per quei boccaloni che lo votano perche' presidente del milan.

anche se per tornare competitivi in champions ci voglioni giocatori alla Ronaldo.
Ultima modifica di patriots88 il 11/04/2011, 23:23, modificato 2 volte in totale.

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

patriots88 ha scritto:purtroppo e' una balla pre elettorale per quei boccaloni che lo votano perche' presidente del milan.

anche se per tornare competitivi in champions ci voglioni giocatori alla Ronaldo
Ma quanto siete coglioni...

Per me può arrivare chiunque, è un maniaco...e quando vuole compra...quando vuole ci fa avvelenare.

patriots88

Messaggio da patriots88 »

renzwk ha scritto: Ma quanto siete coglioni...

Per me può arrivare chiunque, è un maniaco...e quando vuole compra...quando vuole ci fa avvelenare.
vedremo... ma non mi voglio illudere. poi se lo prende vado a correre nudo per strada

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

Realisticamente quest'anno CR7 ha probabilità prossime allo zero, però fra uno-due anni non mi sorprenderei di vederlo arrivare, il Berlusca s'è infrocito come per Ronaldinho ai tempi, e se si infrocisce così presto o tardi la follia la fa.

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Il Presidente del Milan, Silvio Berlusconi, è intervenuto telefonicamente al "Processo di Biscardi" di "Italia 7 Gold", concedendo un'intervista fiume e regalando tantissime chicche interessanti. Inevitabili le domande di mercato, con riferimento al sogno Cristiano Ronaldo e alla futura campagna acquisti che, in caso di scudetto, potrebbe tramutarsi in un qualcosa di assolutamente trionfale: "I sogni sono sempre leciti e qualche volta si trasformano in realtà. La prossima campagna acquisti se vinciamo lo scudetto ci vedrà aggiungere uno o due campioni, considerando che qualche giocatore decidera' di lasciarci, anche se giocatori come Pirlo o Seedorf possono continuare a fare benissimo. Io spero che restino nel Milan anche il prossimo anno ma se si dovesse aggiungere Ronaldo alla nostra rosa credo farebbe piacere a tutti". Il riferimento a Pirlo e Seedorf, nominati come possibili partenti, potrebbe non essere casuale. Il patron rossonero ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, espulso nella giornata di ieri proprio al rientro dall'ultima squalifica: "Io non l'ho sgridato, ma qualcun altro sì". Poi il presidente del Milan ha elogiato Robinho, uno dei protagonisti dell'attuale stagione milanista: "Amo vederlo in campo. E' un giocatore che io amo molto vedere in campo, perché sa mettere in difficoltà le difese ed anche segnare. Con Ibra squalificato credo che l'allenatore lo metterà in campo come seconda punta". Sul momento generale del Milan, successivamente, il numero 1 della società rossonera si è espresso così: "Pato sta attraversando un momento di grande forma, mentre Ibra è in un periodo negativo, ma si riprenderà presto. Il Milan è una squadra che è uscita fuori da un periodo incidenti anche grazie alla rosa vasta che avevamo approntato e che ci ha consentito di mettere in campo una squadra agguerrita. Siamo in testa alla classifica, inseguiti da questo straordinario Napoli. Il nostro obiettivo è arrivare alla fine del campionato rimanendo in testa alla classifica". Berlusconi ha anche simpaticamente dato voti ai suoi giocatori: "Un voto molto alto va al portiere che negli ultimi tempi si è sempre dimostrato decisivo. C'è poi una difesa centrale con Thiago Silva e Nesta sempre bravi eppoi davanti c'è un Pato eccezionale. Fino a due mesi fa c'era anche Ibrahimovic". E su Napoli e Inter? Il Presidente rossonero si è espresso in questo modo sulle due rivali per la corsa al titolo: "Sono entrambi due avversari temibili, ma è il Milan ad avere nelle sue mani il proprio destino, per le partite che ci restano". Più nello specifico, parlando di Champions League, il patron milanista ha fatto gli auguri ai nerazzurri per il return-match contro lo Schalke: "Faccio gli auguri di cuore, da milanese, da Presidente del Consiglio, all'Inter, perché nel calcio ogni risultato è possibile. Se la può giocare anche perché davanti ha un attaccante come Eto'o". Parole al miele anche per Allegri con il quale, come sempre, è stato amore a prima vista: "Ci sentiamo spesso e ci troviamo sempre d'accordo. Allegri mi è piaciuto dal primo momento che l'ho incontrato. Anche come persona rappresenta bene l'identità e stile del Milan. Un presidente come me che è da tempo nel calcio magari può avere le sue idee sui singoli momenti delle partita ma non si puo pretendere che l'allenatore faccia sempre quello che il presidente vuole. Noi ci sentiamo spesso e facciamo lunghe riflessioni al telefono e ci troviamo sempre d'accordo. - Ha continuato il numero 1 rossonero - C'è sintonia ed è destinato ad un bel periodo come allenatore del Milan, continuando la classifica di numeri uno come allenatore credo che possa essere il quarto di questa serie dopo Sacchi, Capello ed Ancelotti. Allegri è l'allenatore giusto per il Milan, perché da quando è con noi non c'è mai stato motivo di contrasto, nemmeno con Galliani". Infine Berlusconi ha definito il Milan più bello della sua gestione: "Quello dei tre olandesi. Il Milan di Sacchi, che fu definito da giornali importanti la migliore squadra di sempre. Portammo a casa una serie di risultati molto convincenti sul piano del gioco".

IBRAHIMOVIC 11

mi pare chiaro da come ha parlato che i vari vecchi ci saluteranno

Arimotto
Has thanked: 60 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Arimotto »

Se arriva Ronaldo potrei morire felice nell'istante in cui viene ufficializzato, neanche vederlo con la maglia, basterebbe vederlo scritto sul sito del milan; sinceramente penso sia la cosa più goduriosa che possa succedere, non saprei che altro sperare boh.

Certo, è praticamente impossibile, ma se succede ---------> :- :blink: :O.O :love: :sun: :WOOW :WOOW :WOOW :WOOW :faccinachemuore:

Sauron

Messaggio da Sauron »

ZX24 ha scritto:Realisticamente quest'anno CR7 ha probabilità prossime allo zero, però fra uno-due anni non mi sorprenderei di vederlo arrivare, il Berlusca s'è infrocito come per Ronaldinho ai tempi, e se si infrocisce così presto o tardi la follia la fa.
E che follia, il dentone è arrivato a prezzo di saldo....

rasengan

Messaggio da rasengan »

Per Seedorf c'è anche il Galatasaray

Dopo la gara con la Fiorentina, Clarence Seeedorf ha dichiarato di aspettare una chiamata da parte della società, ieri Silvio Berlusconi ha detto a chiare lettere che spera nella sua permanenza, ma il futuro dell'olandese resta ancora incerto. Secondo La Gazzetta dello Sport, sul centrocampista del Milan resterebbe forte l'interesse del Galatasaray. Seedorf ha infatti ammesso che sono diverse le squadre disposte ad offrirgli un contratto al termine della sua prestigiosa e gloriosa avventura con la maglia rossonera.

Rispondi