Si è vero. Puoi farlo sparire per un po', ma prima o dopo deve pur tornare prima della prox wmLatino Alex ha scritto: ↑15/03/2024, 13:14 Considerando che non stiamo parlando di un fulltimer non è questo gran problema.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
-
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 68 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Booker le spara ogni tanto due o tre stronzate per cercare di fare qualcosa on screen per lui, come tipo il tentativo di feud con Cory Graves che è na roba da 

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
durante un talk sul suo Patreon, Mark Callaway a precisa domanda ha risposto che, pur essendo in pensione da ormai quattro anni, ha ancora la voglia e la tentazione di tornare sul ring, raccontando che lo ha comunicato alla moglie mentre era ad E.Chamber. Al momento, ha ribadito non c'è all'orizzonte la possibilità e si ritiene ritirato, ma non nasconde che la voglia di tornare sul ring, almeno a parole c'è ancora.
Anche Michelle Mccool ha dichiarato che è disponibile a tornare sul ring ONO.
che culo.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑15/03/2024, 19:04 durante un talk sul suo Patreon, Mark Callaway a precisa domanda ha risposto che, pur essendo in pensione da ormai quattro anni, ha ancora la voglia e la tentazione di tornare sul ring, raccontando che lo ha comunicato alla moglie mentre era ad E.Chamber. Al momento, ha ribadito non c'è all'orizzonte la possibilità e si ritiene ritirato, ma non nasconde che la voglia di tornare sul ring, almeno a parole c'è ancora.
Mark non fare cazzate. vatti a prendere i petroldollari dagli arabi e bon.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Non era male. La curiosità di vederla contro una della nuova generazione ce l’ho.
Chi ha visto Last Ride sa ormai come ragione Mark. Faceva un bel match di ritiro e sentiva di poter andare avanti e non si ritirava, faceva un brutto match e non si ritirava per non lasciare un brutto ricordo del suo ultimo match.
A me spiace solo che si sia ritirato in un incontro registrato senza pubblico. Dopo 4 anni però ho dubbi che possa chiudere in bellezza, e se il match uscisse male riprenderemmo il giro che ho descritto nel primo capoverso
A me spiace solo che si sia ritirato in un incontro registrato senza pubblico. Dopo 4 anni però ho dubbi che possa chiudere in bellezza, e se il match uscisse male riprenderemmo il giro che ho descritto nel primo capoverso
io spero che non si sia fuso il cervello e non voglia fare in qualche modo assurdo ora il match contro Sting.abc ha scritto: ↑15/03/2024, 22:07 Chi ha visto Last Ride sa ormai come ragione Mark. Faceva un bel match di ritiro e sentiva di poter andare avanti e non si ritirava, faceva un brutto match e non si ritirava per non lasciare un brutto ricordo del suo ultimo match.
nel wrestling mai dire mai.

- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Se ha lottato Flair nel 2022 mai dire mai davvero.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Più che fare il match con Sting avrà visto il suo ritiro e avrà pensato che alla fine ritirarsi in un episodio pezzotto di Buffy l'ammazza vampiri non è tutta questa gran cosa.
si ma anche non fosse per Sting...con chi altro potrebbe mai andare uno contro uno? davvero devi riesumare a sto punto Kane o un fake UT

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
io penso al massimo si possa improvvisare uno squash al Grayson Waller di turno.
Sarebbe umiliante un Match di merda a WrestleMania.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ho letto uno stralcio della stessa intervista e lui dice che gli è venuto il pensiero ma che ora si considera ritirato al 100% anche perché Sting ha "rovinato tutto" ritirandosi, lasciando intendere che al limite sarebbe tornato solo per quello.
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Che da una parte meglio che l'abbia fatto che se i dream match devono essere come quello con Goldberg anche no.deadman3:16 ha scritto: ↑16/03/2024, 11:56 Ho letto uno stralcio della stessa intervista e lui dice che gli è venuto il pensiero ma che ora si considera ritirato al 100% anche perché Sting ha "rovinato tutto" ritirandosi, lasciando intendere che al limite sarebbe tornato solo per quello.
Taker ha smesso di lottare sul serio con l'End of an Era
da là in poi, per un motivo o per un altro, ha fatto solo roba tra l'insufficiente ed il dimenticabile
da là in poi, per un motivo o per un altro, ha fatto solo roba tra l'insufficiente ed il dimenticabile