I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- the monster abyss 87
- Città: PD
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
guai a sottovalutare samp e brescia per quanto scarse siano
Io infatti non le sottovaluto.the monster abyss 87 ha scritto:guai a sottovalutare samp e brescia per quanto scarse siano
la samp più la sottovaluti, più ti accorgi che avresti potuto sottovalutarla un altro po'.the monster abyss 87 ha scritto:guai a sottovalutare samp e brescia per quanto scarse siano
fanno schifo al cazzo.
- Olympic Hero
- Città: Napoli
Ok, ora posso dare un commento alla partita di stasera. Ma sbaglio o Seedorf è da un pò che sta iniziando a deliziarci? Non dico come una volta, ma per essere un Over 30 fa il suo mestiere decentemente. Pato vabbè, ho un debole per lui, così come per Kevin-Prince. Ibra.. mamma mia, l'avrei voluto ammazzare per quei 2 Goal mangiati, Gesù mio. Espulsione che poteva, DOVEVA evitare..
Detto questo, vittoria IMPORTANTISSIMA, bene così. E ora, via con la testa per il prossimo Match contro la Sampdoria, dobbiamo ASFALTARLI.
Detto questo, vittoria IMPORTANTISSIMA, bene così. E ora, via con la testa per il prossimo Match contro la Sampdoria, dobbiamo ASFALTARLI.
La Samp, SE giochiamo come sappiamo, li ammazziamo.the monster abyss 87 ha scritto:guai a sottovalutare samp e brescia per quanto scarse siano
- the monster abyss 87
- Città: PD
questo senza dubbioPATO7 ha scritto: La Samp, SE giochiamo come sappiamo, li ammazziamo.
Pato sta caricandosi la squadra sulle spalle comunque.
Dai Ale, mantieniti su questi livelli e diventa l'uomo simbolo di questo scudetto.
Dai Ale, mantieniti su questi livelli e diventa l'uomo simbolo di questo scudetto.

- Adriano di Monza
- Città: Monza
- IbraSupremacy
- Città: Trento
Vittoria fondamentale e importantissima
Seedorf nell'ultimo periodo è superbo,mi ha fatto ricredere e,al contrario di Gattuso,sarei favorevole a rinnovargli il contratto per un altro anno.
Kevin Prince molto bravo,soprattutto sul gol di Pato è stato magistrale.
Pato non ci sono aggettivi,sempre detto che ha le qualità per diventare l'attaccante più forte del mondo.E sono sicuro che con questa testa ce la farà.
La difesa molto bene come al solito,Thiago impeccabile e Yepes si conferma sempre affidabile e concreto.
Avanti così,siamo i stra-favoriti per lo scudetto,asfaltiamo Samp,Brescia e Bologna e lo scudetto è in tasca senza discussione
Menzione speciale per Allegri,Splendido Generale
Avanti così Ragazzi che la portiamo a casa

Seedorf nell'ultimo periodo è superbo,mi ha fatto ricredere e,al contrario di Gattuso,sarei favorevole a rinnovargli il contratto per un altro anno.
Kevin Prince molto bravo,soprattutto sul gol di Pato è stato magistrale.
Pato non ci sono aggettivi,sempre detto che ha le qualità per diventare l'attaccante più forte del mondo.E sono sicuro che con questa testa ce la farà.
La difesa molto bene come al solito,Thiago impeccabile e Yepes si conferma sempre affidabile e concreto.
Avanti così,siamo i stra-favoriti per lo scudetto,asfaltiamo Samp,Brescia e Bologna e lo scudetto è in tasca senza discussione
Menzione speciale per Allegri,Splendido Generale
Avanti così Ragazzi che la portiamo a casa

La Samp? Ma ti prego, staranno in 11 nella loro area. La mentalità più merdosa della serie A, questi in 11 contro 9 a San Siro manco attaccavanoxxx_Y2J_xxx ha scritto:
Sabato sera la samp non ha senso che venga a difendersi visto il giorno dopo il Cesena e forse anche il Brescia la possono superare, quindi se concedono spazi non si dovrebbero avere problemi, almeno in teoria

- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Comotto,Kouldrup e Donadel durante la partita han detto le peggio cose a arbitro e affini.
Gilardino,in occasione del rigore ha spintonato l'arbitro e ancora un pò gli tirava un cartone.
Espulso Ibra
Bah
Gilardino,in occasione del rigore ha spintonato l'arbitro e ancora un pò gli tirava un cartone.
Espulso Ibra
Bah
Mauro: "Ibrahimovic merita tre turni di squalifica"
Massimo Mauro, ex calciatore e ora commentato e opinionista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'espulsione di Zlatan Ibrahimovic. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "L'espulsione di Ibra è sacrosanta e l'attaccante svedese merita uno stop di 3 partite. Infatti, oltre alla squalifica per una giornata causata dall'espulsione per doppia ammonizione, si deve aggiungere un'altra giornata per la squalifica che sarebbe scattata vista la diffida e una terza per il comportamento ingiurioso verso l'assistente del direttore di gara".
Massimo Mauro, ex calciatore e ora commentato e opinionista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'espulsione di Zlatan Ibrahimovic. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "L'espulsione di Ibra è sacrosanta e l'attaccante svedese merita uno stop di 3 partite. Infatti, oltre alla squalifica per una giornata causata dall'espulsione per doppia ammonizione, si deve aggiungere un'altra giornata per la squalifica che sarebbe scattata vista la diffida e una terza per il comportamento ingiurioso verso l'assistente del direttore di gara".
Seedorf, contatti verdeoro: "Ronaldo? L'ho sentito una volta..."
Nel dopo partita del Franchi, ai microfoni di Mediaset Premium, Clarence Seedorf, grande protagonista nella vittoria contro la Fiorentina, ha parlato, o meglio, glissato sul suo futuro, rispondendo però ad una domanda su Ronaldo e il suo presunto desiderio di portare l'olandese in Brasile: "Ronaldo è un grande amico - ha dichiarato il numero dieci rossonero -, ci siamo parlati una volta a Milano, quando è venuto nel mio ristorante, poi niente. Comunque, quando Ronaldo si mette in testa una cosa - ha aggiunto -, nessuno gli fa cambiare idea. Io gli ho solo detto che sono aperto ad ascoltare ogni proposta. Ma, ripeto, per ora sono solo concentrato su questo scudetto".
Nel dopo partita del Franchi, ai microfoni di Mediaset Premium, Clarence Seedorf, grande protagonista nella vittoria contro la Fiorentina, ha parlato, o meglio, glissato sul suo futuro, rispondendo però ad una domanda su Ronaldo e il suo presunto desiderio di portare l'olandese in Brasile: "Ronaldo è un grande amico - ha dichiarato il numero dieci rossonero -, ci siamo parlati una volta a Milano, quando è venuto nel mio ristorante, poi niente. Comunque, quando Ronaldo si mette in testa una cosa - ha aggiunto -, nessuno gli fa cambiare idea. Io gli ho solo detto che sono aperto ad ascoltare ogni proposta. Ma, ripeto, per ora sono solo concentrato su questo scudetto".