WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Backbone Crusher »

Marco Frediani ha scritto: 13/02/2024, 16:41 Lo dico, per me Rollins a Wm mantiene la prima sera e turna heel contro Rhodes nella seconda.
Lo motivi facile con il rosicamento per le sconfitte contro Cody mai superato, con il fatto che lui ha provato a convincerlo a scegliere lui ma Cody ha detto no, a Smackdown ha dato ragione a Reigns sul fatto che il titolo importante è il suo e poi faceva pure l'indeciso. Può dire che ha sfruttato Cody per essere rilevante anche da infortunato e che, dato che lo ha snobbato, gli ha impedito di chiudere la storia.
Così poi a Raw non ci sono due top face che devono ignorarsi per forza.
Fallo Hunter.
Mio dio no, basta Rollins-Cody e basta Reigns, che ha un regno che è da almeno Summerslam che è tenuto insieme con lo scotch.
L'ho detto e lo dirò sempre: va bene prolungare le cose, non esasperarle.

Comunque sia, segnatevelo: Jey non vince causa interferenza di Jimmy e da li, via al feud da portare a WM.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

A me è piaciuto il promo cody-seth e mi sembra tutto al posto giusto.

Chiaramente la macchia in tutta questa situazione è il non aver spiegato meglio la questione di Rhodes che si defila a favore di Rock per poi cambiare idea... Ci voleva veramente poco a mettere una pezza a quel segmento che non ha alcun senso in questa storia.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

The Inquisitor ha scritto: 14/02/2024, 2:27 A me è piaciuto il promo cody-seth e mi sembra tutto al posto giusto.

Chiaramente la macchia in tutta questa situazione è il non aver spiegato meglio la questione di Rhodes che si defila a favore di Rock per poi cambiare idea... Ci voleva veramente poco a mettere una pezza a quel segmento che non ha alcun senso in questa storia.
Magari lo fanno a Smackdown. Altrimenti significa che hanno resettato, cosa che non cancella la porcata.

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Alieus ha scritto: 13/02/2024, 21:49 Allora, già io non sono questo grande amante di Rhodes (sebbene una dozzina d'anni fa fossi un suo blindmark sfegatato), ma a me questa sua caratterizzazione fa veramente venire il latte alle ginocchia.

Non dico il "finish the story" e nemmeno il melodramma da martire, ma la connotazione melensissima da superbuono amico di tutti. Mi ricorda VERAMENTE troppo il John Cena iperbuono dei suoi tempi peggiori. Mi fa venire la nausea.

C'è voluta giusto la vaccata del "not at WrestleMania" per farmi provare empatia verso di lui (brava WWE col tuo piano a lungo termine per far schierare i fan con Cody), ma per il resto non riesco minimamente a farmelo piacere.
Il giorno che turna hanno lo shocking moment della storia che non hanno avuto con Cena.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 13/02/2024, 10:06 Oh io ve lo dico: ovviamente non so quando sarà annunciato ufficialmente, ma se piazzano Crown Jewel nuovamente a fine anno cominciate pure a preoccuparvi.

Per il record di Hogan bisogna passare settembre :ammiccante:
non facciamo l'errore di pensare che la non vittoria di Cody l'anno scorso fosse dovuta solo per far superare a Reigns un altro record, i 1000 giorni di regno e che possano replicare per fargli superare il regno di Hogan; sicuramente era uno dei motivi, ma non il solo, anzi forse il meno rilevante, se da un lato la storyline della Bloodline era arrivata al capolinea e su questo non ci piove visto che da SS in poi è stato il nulla cosmico è altrettanto vero che per Cody era troppo presto visto che il percorso si era fermato dopo HIAC per l'infortunio al pettorale, dal lato Cody ci stava fallire a WM 39 per poi finire la storia un anno dopo, certo non è che in questi 12 mesi si siano sforzati più di tanto nel scrivere il suo percorso di redeption tra un feud con Lesnar senza una reale motivazione e mesi con JD solo perchè è il top face del roster contro la stable heel che vuole dominare lo show.
Poi c'era anche la questione della vendita della federazione e della nascita della TKO e in ottica WWE arrivarci con in copertina il campionissimo, l'uomo immagine per eccellenza, campione da più di 1000 giorni ci stava tutto.
Ora la nuova WWE è stata fatta, la redeption di Cody è arrivata al momento giusto, tolta la pecca di quel promo 2 settimane fa a sd, stai costruendo il main event di WM nel modo migliore possibile per elevare Rhodes a top face assoluto della compagnia con l'inserimento di una leggenda come Rocky ad elevare ancora di più il tutto, lasciare il titolo a Roman per raggiungere il reggno di Hogan sarebbe veramente senza il minimo senso e non lo faranno

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Il mio dubbio è che se il piano fosse stato Reigns vs The Rock, modificato per le proteste del pubblico, è probabile che quell'incontro sarebbe finito con la conferma di Roman. In tal caso, la redemption di Cody sarebbe stata rinviata ancora e il regno di Roman sarebbe proseguito, ma fino a quando? Wrestlemania 41 o avrebbero fatto finire un regno storico non nel ppv più importante dell'anno?

Il malcontento dei fan può averli portati a modificare il main event, ma può anche incidere sui loro piani per il regno di Roman? Se avessero voluto farlo durare ancora tanto accetteranno di stravolgere i piani per concludere il tutto questo aprile?

-Leon-
Has thanked: 7 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da -Leon- »

abc ha scritto: 14/02/2024, 11:17 Il mio dubbio è che se il piano fosse stato Reigns vs The Rock, modificato per le proteste del pubblico, è probabile che quell'incontro sarebbe finito con la conferma di Roman. In tal caso, la redemption di Cody sarebbe stata rinviata ancora e il regno di Roman sarebbe proseguito, ma fino a quando? Wrestlemania 41 o avrebbero fatto finire un regno storico non nel ppv più importante dell'anno?

Il malcontento dei fan può averli portati a modificare il main event, ma può anche incidere sui loro piani per il regno di Roman? Se avessero voluto farlo durare ancora tanto accetteranno di stravolgere i piani per concludere il tutto questo aprile?
Rock vs. Reigns si sarebbe fatto esclusivamente per un discorso legato allo star power e per cercare di attirare ancora più interesse mediatico attorno a WM. La riconferma di Reigns come campione sarebbe stata solo un'inevitabile conseguenza per non correre il rischio di dare la cintura più importante a chi poi non avrebbe potuto difenderla.

Probabile che in quel caso Cody avrebbe concluso la sua storia a Summerslam o in Arabia Saudita ma dubito si sarebbero spinti fino alla terza WM di fila perchè, come detto più volte, prolungare eccessivamente una rincorsa non porta benefici a nessuno e ci sarebbero anche altre superstar su cui lavorare oltre a Rhodes e Reigns.

BestintheWorld1982

-Leon- ha scritto: 14/02/2024, 11:26 Rock vs. Reigns si sarebbe fatto esclusivamente per un discorso legato allo star power e per cercare di attirare ancora più interesse mediatico attorno a WM. La riconferma di Reigns come campione sarebbe stata solo un'inevitabile conseguenza per non correre il rischio di dare la cintura più importante a chi poi non avrebbe potuto difenderla.

Probabile che in quel caso Cody avrebbe concluso la sua storia a Summerslam o in Arabia Saudita ma dubito si sarebbero spinti fino alla terza WM di fila perchè, come detto più volte, prolungare eccessivamente una rincorsa non porta benefici a nessuno e ci sarebbero anche altre superstar su cui lavorare oltre a Rhodes e Reigns.
se fossero andati veramente con Rocky-Reigns questa WM, il risultato dipendeva solo da Rocky, se avesse detto voglio vincere a WM, voglio il titolo e poi ci sono a SS per perdere contro Cody glielo avrebbero fatto fare, idem se avesse voluto vincerlo per poi lasciarlo vacante il giorno dopo, magari con un promo in cui diceva di aver dimostrato tutto e si ritirava da vincitore; se invece avesse accettato di jobbare a Roman poi bisogna capire quando avrebbero fatto il match tra Reigns e Cody e forse sarebbero arrivati a C.J. piuttosto che a SS, cogliendo l'occasione per fargli superare anche Hogan.
Sta di fatta che avendo il match con Rhodes già a WM XL non puoi non chiudere la storia di Cody, una 2° sconfitta di fila contro Reigns gli farebbe veramente fare la fine di Sting dopo Starrcade 1997

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Io alla sconfitta di Reigns ci crederò solo quando la vedrò.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Comunque si sta prospettando una WM in cui tutti i titoli potrebbero passare di mano, credo sia una prima volta in assoluto, visto che a loro piace fare prime volte e record.

Alla fine sarebbe una sorta di reboot :party:

BestintheWorld1982

The Prizefighter ha scritto: 14/02/2024, 11:57 Comunque si sta prospettando una WM in cui tutti i titoli potrebbero passare di mano, credo sia una prima volta in assoluto, visto che a loro piace fare prime volte e record.

a WM ci sta che cambino di mano parecchie cinture, io ho dubbi che cambino entrambe le cinture femminili, non mi stupirebbe che Rhea mantenga o che Dakota alla fine la metta nel tunnel a Bayley

Lonewolfzen
Città: Vicenza
Been thanked: 5 times

Messaggio da Lonewolfzen »

The Prizefighter ha scritto: 14/02/2024, 11:57 Comunque si sta prospettando una WM in cui tutti i titoli potrebbero passare di mano, credo sia una prima volta in assoluto, visto che a loro piace fare prime volte e record.

Ben vengano questi regni duraturi che elevano la cintura ed il campione, ma é arrivato anche il momento di rimescolare le carte.

L'unica che può é la Rhipley, dipende dal rinnovo di contratto di Becky. Tutte le altre cambiano di mano per me.

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Stavolta Cody vince, credo che ci siano pochi dubbi a riguardo. Per quanto riguarda The Rock, come già ha detto qualcuno, potrebbero svelare che era tutto un piano per erodere la Bloodline dall'interno, magari giocando su quella frase detta all'orecchio di Cody a Smackdown. Certo, non so come potrebbero rendere la cosa se Rock dovesse combattere in un triple threat, che fa non cerca di vincere dedicandosi solo ad evitare le intromissioni di Solo e Jimmy?

BestintheWorld1982

Gidan 89 ha scritto: 14/02/2024, 12:51 Stavolta Cody vince, credo che ci siano pochi dubbi a riguardo. Per quanto riguarda The Rock, come già ha detto qualcuno, potrebbero svelare che era tutto un piano per erodere la Bloodline dall'interno, magari giocando su quella frase detta all'orecchio di Cody a Smackdown. Certo, non so come potrebbero rendere la cosa se Rock dovesse combattere in un triple threat, che fa non cerca di vincere dedicandosi solo ad evitare le intromissioni di Solo e Jimmy?
ma visto quanto successo lunedi notte tra Cody e Rollins, credo si vada più in un 2vs2 alla Nght 1 che ad un inserimento di Rocky nel main event della Night 2, poi come ho detto se c'è la volontà di settare il match tra i 2 cugini hai 2 strade per costruirlo o lasci Rocky heel e giri Roman face dopo che il cugino a causa della sconfitta lo fa fuori dalla Bloodine per aver deluso l'intera famiglia o lasci Roman heel e giri Rocky face con quest'ultimo che a fine show tributa rispetto a Cody con la classica stretta di mano e Roman lo fa attaccare dalla Bloodline

Lonewolfzen
Città: Vicenza
Been thanked: 5 times

Messaggio da Lonewolfzen »

Promo di Rollins da pelle d'oca, ormai é diventato uno dei migliori talker della WWE.
Ma quanto é migliorato? Mi ricordo l'imbarazzo anni fa...

Quindi si va di tag nella night 1 e poi i 2 match per i titoli alla night 2.
Sono sicuro che The Rock turnerà su Reigns e farà vincere Cody, ma potrebbero anche inserire che tutti i face intervengano per eliminare la bloodline (Rollins, Orton, Jey, Zayn, La Knight).

Tremo al solo pensiero di vedere i titoli di coppia vinti dal duo R-Truth e The Miz a Wrestlemania.

Rispondi