E il suplex city a wm 31
WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 39 - Offcial Topic
KaiserSp ha scritto: ↑06/04/2023, 10:25 io non metto in dubbio che sia già nell'olimpo dei più grandi
faccio notare semplicemente che, al contrario di tutti gli altri grandi, reigns sarà il "migliore di una generazione di mediocri", cosa che non potrà essere detta per i vari Hogan, Austin, Cena ecc ecc...
per diventare un "grande", devi battere i "grandi":
- Hogan aveva i vari Macho Man, Ultimate Warrior ecc ecc... tutti nomi cresciuti in quel periodo e percepiti come grandi
- Austin aveva i vari The Rock, HHH ecc ecc.... tutti nomi cresciuti in quel periodo e percepiti come grandi
- Cena aveva i vari Punk, Batista ecc ecc.... tutti nomi cresciuti in quel periodo e percepiti come grandi
bellicapelli aveva ...chi? chi sono al giorno d'oggi "i nomi cresciuti in quel periodo e percepiti come grandi"? forse Rollins ad essere larghi di manica, ma anche qui parliamo di qualcuno che ha passato più tempo a fare più il tappabuchi che altro e che ha raccolto molto meno di quello che meritava...
tutti gli altri (McIntyre, Owens ecc ecc...) al massimo sono stati "usa & getta" e neanche la federazione stessa li fa percepire come "grandi" (basta vedere come li tratta!)
quindi, sì, reigns ha comunque il suo posto nell'olimpo dei più grandi, ma è seduto per terra, laddove gli altri hanno il proprio trono personale, proprio in mancanza di "concorrenza rilevante nella sua epoca"
Ma questa è colpa dei booker..magari mjf in wwe farebbe il the miz della situazione con tanto di PIN preso da Snoop dog
Nel curriculum di Reigns ci sono vittorie pulite contro Brock Lesnar, Triple H, John Cena, Randy Orton, Goldberg, l'Undertaker (unico a batterlo a Wrestlemania insieme a Brock), con ogni probabilità avverrà prima o poi la vittoria su The Rock. Ne ha raccolte di vittorie su leggende, non solo gente fatta passare per mediocre. Poi tu mi dirai che salvo Lesnar e Orton le altre vittorie siano avvenute contro leggende al tramonto e non nel pieno splendore, ma nella percezione che si avrà di Reigns in futuro questo conterà poco.KaiserSp ha scritto: ↑06/04/2023, 10:25 io non metto in dubbio che sia già nell'olimpo dei più grandi
faccio notare semplicemente che, al contrario di tutti gli altri grandi, reigns sarà il "migliore di una generazione di mediocri", cosa che non potrà essere detta per i vari Hogan, Austin, Cena ecc ecc...
per diventare un "grande", devi battere i "grandi":
- Hogan aveva i vari Macho Man, Ultimate Warrior ecc ecc... tutti nomi cresciuti in quel periodo e percepiti come grandi
- Austin aveva i vari The Rock, HHH ecc ecc.... tutti nomi cresciuti in quel periodo e percepiti come grandi
- Cena aveva i vari Punk, Batista ecc ecc.... tutti nomi cresciuti in quel periodo e percepiti come grandi
bellicapelli aveva ...chi? chi sono al giorno d'oggi "i nomi cresciuti in quel periodo e percepiti come grandi"? forse Rollins ad essere larghi di manica, ma anche qui parliamo di qualcuno che ha passato più tempo a fare più il tappabuchi che altro e che ha raccolto molto meno di quello che meritava...
tutti gli altri (McIntyre, Owens ecc ecc...) al massimo sono stati "usa & getta" e neanche la federazione stessa li fa percepire come "grandi" (basta vedere come li tratta!)
quindi, sì, reigns ha comunque il suo posto nell'olimpo dei più grandi, ma è seduto per terra, laddove gli altri hanno il proprio trono personale, proprio in mancanza di "concorrenza rilevante nella sua epoca"
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
In tutto il suo stint ha jobbato veramente pochissimo. A WM poteva benissimo perdere, tanto a lui la vittoria non servivaLatino Alex ha scritto: ↑06/04/2023, 10:28 Comunque apro una parentesi, con tutto il bene che voglio ad Edge mi chiedo se prima di ritirarsi concederà un job a Wrestlemania a qualcuno che non sia Roman Reigns.
Per carità concede spazio e siamo d'accordo però se c'è qualcuno a cui una sconfitta non cambia nulla è proprio lui.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Comunque l’era Reigns io la farei partire da settembre 2020 e non prima. Perché il pre turn è stato un continuo tentativo di cercare top face/heel tappabuchi in attesa della sua consacrazione definitiva, o qualche debole tentativo di sostituirlo come top face (questo soprattutto in occorrenza delle 2 pause che si prese Roman).
Abbiamo avuto in questo senso Rollins (2015), Ambrose (2016), Lesnar (2017), Styles (2018), Rollins (2019), McIntyre (2020) che hanno preso in modo momentaneo il ruolo di top name perché con Reigns c’erano problemi su problemi. E molti tentativi di lancio falliti.
A me non sembra l’era di Reigns questa, ma solo il periodo più buio e incerto che la wwe abbia mai attraversato.
Diverso è dal 2020 a oggi: Reigns è il top name senza se e senza ma
Abbiamo avuto in questo senso Rollins (2015), Ambrose (2016), Lesnar (2017), Styles (2018), Rollins (2019), McIntyre (2020) che hanno preso in modo momentaneo il ruolo di top name perché con Reigns c’erano problemi su problemi. E molti tentativi di lancio falliti.
A me non sembra l’era di Reigns questa, ma solo il periodo più buio e incerto che la wwe abbia mai attraversato.
Diverso è dal 2020 a oggi: Reigns è il top name senza se e senza ma
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Peccato però che le vittorie da ricordare partano dal post turn. Tutte le altre sono cose bruttissime e terrificanti, che infatti non lo hanno aiutato in quel momento a imporsiabc ha scritto: ↑06/04/2023, 10:59 Nel curriculum di Reigns ci sono vittorie pulite contro Brock Lesnar, Triple H, John Cena, Randy Orton, Goldberg, l'Undertaker (unico a batterlo a Wrestlemania insieme a Brock), con ogni probabilità avverrà prima o poi la vittoria su The Rock. Ne ha raccolte di vittorie su leggende, non solo gente fatta passare per mediocre. Poi tu mi dirai che salvo Lesnar e Orton le altre vittorie siano avvenute contro leggende al tramonto e non nel pieno splendore, ma nella percezione che si avrà di Reigns in futuro questo conterà poco.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Mi rendo conto che sia un puntiglio mio, così come mi rendo perfettamente conto che Edge da quando è stato lanciato come main eventer ha sempre perso poco e sempre con quei pochi più grossi di lui al momento (i Cena, Taker, HHH di turno).
Ma che a 50 anni abbia vinto tutti i feud Reigns a parte mi sembra un pò troppo. E tengo volutamente fuori il discorso Rumble.
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Ma secondo voi, prima del turn heel, hanno iniziato a puntarci bene dopo il pop preso nella rumble 2014?
Perché hanno continuato a puntarci così tanto nonostante non funzionasse? Mi piacerebbe sapere i motivi iniziali proprio
Perché hanno continuato a puntarci così tanto nonostante non funzionasse? Mi piacerebbe sapere i motivi iniziali proprio
Se ti riferisci a Reigns, il motivo mi sembra abbastanza semplice: rappresenta perfettamente l'idea di superstar di Vince.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Ma certo che verrà ricordato come volto, anche perchè ha letteralmente piallato tutti i "grandi nomi" della sua era.
Come se fosse l'unico poi, ci siamo già scordati il "Cena wins lol" e Hogan sempre in mezzo a tutto (WM IX tipo). Forse, e non sono manco sicuro, Austin è stata l'unica eccezione in termini di imposizione al top.
E l'hanno sempre visto come un predestinato, dai tempi della FCW in cui era Leakee (Dusty Rhodes in primis).
Come se fosse l'unico poi, ci siamo già scordati il "Cena wins lol" e Hogan sempre in mezzo a tutto (WM IX tipo). Forse, e non sono manco sicuro, Austin è stata l'unica eccezione in termini di imposizione al top.
E l'hanno sempre visto come un predestinato, dai tempi della FCW in cui era Leakee (Dusty Rhodes in primis).
appunto! è tutta gente che era GIA' grande prima dell'Era Reigns!abc ha scritto: ↑06/04/2023, 10:59 Nel curriculum di Reigns ci sono vittorie pulite contro Brock Lesnar, Triple H, John Cena, Randy Orton, Goldberg, l'Undertaker (unico a batterlo a Wrestlemania insieme a Brock), con ogni probabilità avverrà prima o poi la vittoria su The Rock. Ne ha raccolte di vittorie su leggende, non solo gente fatta passare per mediocre. Poi tu mi dirai che salvo Lesnar e Orton le altre vittorie siano avvenute contro leggende al tramonto e non nel pieno splendore, ma nella percezione che si avrà di Reigns in futuro questo conterà poco.
così come un Cena aveva battuto i vari HHH, HBK ecc che erano GIA' grandi prima del suo avvento ma, oltre a quelli, Cena ha battuto ANCHE i vari Batista, Orton, Punk, Edge ecc ecc... che erano diventati e percepiti grandi nella sua epoca, cosa che non si può dire di bellicapelli perchè dietro di lui la federazione ha creato un vuoto incolmabile ed oggi non c'è nessun "grande"
Ultima modifica di KaiserSp il 06/04/2023, 12:37, modificato 1 volta in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Cmq Hogan Warrior l'ha battuto solo in WCW quando era strabollito, dato che poi fate le pulci a Reigns.
Potevate citare Piper, André, Iron Sheik, l'Harley Race a mezzo servizio della WWF, Sgt. Slaughter, Big John Studd, King Kong Bundy, Jesse Ventura e Orndorff.
Siete andati a scegliere Warrior.
Potevate citare Piper, André, Iron Sheik, l'Harley Race a mezzo servizio della WWF, Sgt. Slaughter, Big John Studd, King Kong Bundy, Jesse Ventura e Orndorff.
ho preso Warrior per dire "tizio a caso cresciuto in quel periodo, percepito già come un Big in quel periodo"Emperador Horace ha scritto: ↑06/04/2023, 12:34 Cmq Hogan Warrior l'ha battuto solo in WCW quando era strabollito, dato che poi fate le pulci a Reigns.
oggi non ci sono i Warrior
oggi non ci sono gli HHH
oggi non ci sono i Batista
oggi c'è un solo main eventer, seguito da una massa amorfa di wrestler, tutti indistinguibili ed intercambiabili, affossati a turno per far risaltare l'unico main eventer
ma sono sicuro che tu lo avessi capito già...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
In realtà, c'erano rumors vari già da un po' sul fatto che volessero puntarci, prima ancora della Rumble 2014.
Diciamo che ci fu una convergenza di fattori vari, tra cui il modo in cui lo elevarono di prepotenza a discapito di tutto e tutti. Non era tanto l'imposizione in sè, ma il come lo fecero.
quando stava ancora nello Shield, tra le news di TW ricordo chiaramente quella che diceva che la WWE intendesse puntare forte su di lui (e sul forum mi pare che si era piuttosto stupiti a riguardo, essendo oggettivamente il meno capace del trio)