Ho appena iniziato a vedere la puntata e già devo dire urgentemente una cosa: quand'è che aprono una sezione "Paul Heyman" della HoF e introducono ogni anno Paul Heyman? Ha tirato su dieci minuti di promo dal nulla pompando hype su due match di merda e senza perdere mai l'attenzione del pubblico, è un drago assoluto.
Che la legacy della Moolah venga dimenticata dalla storia è una buona cosa.
Mi """rode""" più per AJ non riceve i riconoscimenti che si meriterebbe, e sembra veramente che tra Lita/Trish e le HW ci sia stata un'ellissi temporale
Comunque mi sta creando interesse questa interazione tra 3 stable (anche se non lo sono, ma più che altro é quello il concetto), ed aiuta a dare visibilità a certi wrestler.
Poi adoro vedere Rey stile maestro con il gruppo di Legado
Voglio bene a Cody ma feud del genere con motivazioni praticamente inesistenti rischiano di bruciare il suo "momento". La cazzata di non aver vinto il titolo é troppo grande, il fued con Lesnar con in mezzo il titolo avrebbe avuto più senso di sta cagata qua
Concordo con chi ritiene il personaggio di Solo ridicolo. A me non da nessuna impressione di un badass spaccaculi, mi sembra solo uno che fa le faccie da pirla. Un Pete Dunne grosso la metà, mi da piu l'idea di uno che ti mangierebbe la testa
Puntata ridicola, dopo 3 settimane posso dire che quanto successo a WM sia stata una cagata, non per il risultato in sé ma per quello che sta portando.
Zayn e Owens passano le puntate a parlare tra di loro e Riddle, fare run in e pare che Owens si sia già pure rotto i maroni.
Reigns ovviamente sparito, ma che cazzo c'ha da fare questo da non poter comparire manco in un segmento registrato?
Lesnar con uno degli outfit più ridicoli che abbia mai visto ancora non ha detto un cazzo, per non parlare di Cody che da solo mena 20 persone in un segmento che sarebbe stato perfetto se in sottofondo avesse avuto "Dune Buggy" degli Oliver Onions.
Tutto un continuo interferire del LWO, Usos, JD, tutto che si intreccia ma tutto che, fondamentalmente, viaggia nello sticazzi.
A me è sembrato che il promo di Trish non fosse malissimo, ma non ho ben capito se la sua voce è bassa, se era basso il volume del microfono o troppo alto il volume del microfono tra il pubblico. Avrei preferito più pathos da parte sua.
Sulla gestione femminile da Lita e Trish alle quattro HW, non c'è stata solo AJ, ma a me anche Beth Phoenix non dispiaceva (e potevano gestire il suo feud con Natalya infinitamente meglio).
Dwight Schrute ha scritto: ↑18/04/2023, 10:38
Extreme Rules 2012 vibes per Cody - Lesnar.
Tutto questo feud è la riproposizione di Cena-Lesnar. Era Vince che diceva che le storyline si potevano ripresentare dopo 7 anni? Beh ecco… giusto con un paio di anni di ritardo.
Il promo di Trish è coerente con quanto successo. Ha detto che non è la spalla di nessuno e che ha fregato Becky perché, secondo lei, quest'ultima non ha mostrato gratitudine. In pratica le è roso che loro fossero campionesse e non lei. Semplice ma sensato.
omaga77 ha scritto: ↑18/04/2023, 13:37
Concordo con chi ritiene il personaggio di Solo ridicolo. A me non da nessuna impressione di un badass spaccaculi, mi sembra solo uno che fa le faccie da pirla. Un Pete Dunne grosso la metà, mi da piu l'idea di uno che ti mangierebbe la testa
Se non fosse un Umaga 2.0 che di Umaga non ha nè la stazza nè l'impatto, potrebbe essere tanto e quanto, ma forse è stata una sua richiesta, perchè è accaduto dal momento dell'anniversario della morte dello zio (o quel che era) e quel suo post.