E poi vi triggerate pee Marko Stunt, Scorpio Sky e i tag team

Che poi hai scritto un post moderato e condivisibile nel thread della "guerra"...Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑23/11/2019, 15:12 CHe palle che sto un mesetto indietro e non posso partecipare alla rissa.![]()
Oddio in realtà lui mi sembra l'esempio meno calzante, cioè non è tipo da grandi numeri. Al contrario è una scelta che apprezzo perchè l'han saputa narrare e nonostante si tratti di un palese +1, coinvolgejohn1094 ha scritto: ↑23/11/2019, 15:51 In riferimento a chiunque, per me Scorpio Sky rispecchia il fatto di poter prendere più pubblico rispetto ad altri, questo nelle loro menti e secondo me hanno pure ragione.
L'AEW puntano a quello, c'hanno un network importante e una pressione altrettanto importante, interessa fino a un certo punto avere i wrestler nei punti giusti.
E aveva una carriera abbastanza nota nel mondo del BDSM a pagamento. A quanto mi dicono gente che bazzicava la scena inglese.
Jericho è un discorso molto più ampio, rientra nel discorso di legacy, nel discorso di peso alla cintura.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑23/11/2019, 15:55 E aveva una carriera abbastanza nota nel mondo del BDSM a pagamento. A quanto mi dicono gente che bazzicava la scena inglese.
Volevo partecipare in qualche modo.
Non posso dartene sicurezza al 100%, ma una persona nell'ambiente lo ha visto e lo ha identificato come "un collega abbastanza noto". Se poi sia lui, o sia un sosia/omonimo non saprei manco come scoprirlo, dato che non conosco molto l'ambiente.
Perchè non sarebbe perfetto per il mainstream?AFM2000 ha scritto: ↑23/11/2019, 15:40 Vi prego, non fatemi Steammare, T-Hawk lo seguo dalla DG e gli riconosco i meriti di alcuni suoi grandi match quest'anno, ma non venite a parlare di lui nel mainstream, per favore.
E poi vi triggerate pee Marko Stunt, Scorpio Sky e i tag teamperò T-Hawk è perfetto per il mainstream
![]()
Li sposta T-Hawk, che scherzi?