GrazieVenom ha scritto: Non lo so, dipende molto dalla corporatura, io porto una S europea e dal WWE Shop compro sempre le S.
Però in linea di massima è giusto quello che dici, le taglie americane sono sempre un po' più grandi di quelle europee.
Controlla qui, alla tabella Authentic WWE Wear (la prima), fai un po' di misure sulle magliette che ti stanno meglio e confrontale
http://www.wweshop.com/product_sizechart.asp
Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Io dipende, tipo una L presa in ROH mi sta corta, tipo altezza zona tra le palle e l'ombelico, quindi sono andato di XL, un po' lunghetta e larga, penso dipenda dal materiale usato.Latino Alex ha scritto:
Grazie
Sì dipende molto, per esempio le S 100% cotone WWE mi stanno precise ma un po' strette sul collo.Jeff Hardy 18 ha scritto: Io dipende, tipo una L presa in ROH mi sta corta, tipo altezza zona tra le palle e l'ombelico, quindi sono andato di XL, un po' lunghetta e larga, penso dipenda dal materiale usato.
Le S miste poliestere/cotone mi stanno molto meglio, non sono strette sul collo e sono morbidissime
Ragazzi, da Wweshop consiglio di prendere la taglia che portate.
Io porto una M e quella di Punk, Miz, Orton e Christian mi stan tutte benissimo, e sono M tutte.
Io porto una M e quella di Punk, Miz, Orton e Christian mi stan tutte benissimo, e sono M tutte.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Si alla fine penso che farò così.Tarver ha scritto:Ragazzi, da Wweshop consiglio di prendere la taglia che portate.
Sono uscite le Action Figures Elite Series di WM XXVII in esclusiva da ToysRUs
The Miz
Kofi
Taker
The Miz
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
A proposito di quelle action figures, secondo voi quali mi conviene prendere? Sono indeciso se prenderle o meno...hanno pro e contro. I contro è che sono tutti e 3 repaints..Taker ha lo stesso scan della sua prima AF, unica cosa nuova è il giaccone che ha disegnati quei puntini argentati. Kofi ha l'attire con i loghi stile Slimer dei ghostbusters, mentre Miz ha il giaccone con qualche dettaglio argentato colorato in più e l'attire dorato. Considerando io abbia già precedenti release dei 3 mi consigliate di prenderne qualcuna che è particolarmene gradevole?
Boh, non so che dirti, sono talmente tante le Action Figures WWE che non so proprio cosa consigliare.
Non è nuovissima ma se vuoi qualcosa di particolare c'è questa di CM Punk mascherato, periodo SES, con maschera rimovibile, asciugamano e tutore per il braccio
Non è nuovissima ma se vuoi qualcosa di particolare c'è questa di CM Punk mascherato, periodo SES, con maschera rimovibile, asciugamano e tutore per il braccio
Spoiler:
Appena ordinato il DVD di Orton su Silvervision.
Dite che arriva in 7 giorni?
nosheva90 ha scritto:Appena ordinato il DVD di Orton su Silvervision.
Quanti ce ne vogliono?Ivas ha scritto:
no
Venom ha scritto:Boh, non so che dirti, sono talmente tante le Action Figures WWE che non so proprio cosa consigliare.
Spoiler:
Grazie x il consiglio...anke se quella ovviamente l'ho già presa
Diciamo ke difficilmente passo sulle AF WWE...non dico di averle tutte, ma poco ci manca...avrò saltato giusto qualche repaint.
Ah bè allora sei molto più esperto di meDARKDM ha scritto:
Grazie x il consiglio...anke se quella ovviamente l'ho già presa
Diciamo ke difficilmente passo sulle AF WWE...non dico di averle tutte, ma poco ci manca...avrò saltato giusto qualche repaint.
Quindi per tornare alla tua domanda iniziale, se ce l'hai praticamente tutte fai poco lo schizzinoso e comprale
Se non ho capito male sono solo quelle tre che ho postato... o forse quelle tre sono le uniche in esclusiva ToyRUs e poi la Elite Series di WM27 sarà più lunga?
Al momento quelle sono le uniche Elite di WM27 attualmente disponibili...della stessa serie fa parte anche questa:

Però ancora non è arrivata nei TRU americani, non so se è slittata ad un ipotetica seconda serie o verrà rilasciata da sola più in là.
Sempre esclusiva TRU verrà rilasciata anche questa più in là.

Sempre della serie WM27 poi esistono 6 Basic...

Però ancora non è arrivata nei TRU americani, non so se è slittata ad un ipotetica seconda serie o verrà rilasciata da sola più in là.
Sempre esclusiva TRU verrà rilasciata anche questa più in là.

Sempre della serie WM27 poi esistono 6 Basic...

i cofanetti singoli ( quelli venduti separatamente ) della wrestlemania anthology sono in cartoncino o in plastica ?