Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia

Messaggio da PaulSacz »

Darth_Dario ha scritto:Vabbè ma quindi non è successo un cazzo. Facessero un WWE "One more day" e ricominciassero da dopo WM 31, perché la storia "Brock kills the WWE Universe" è conclusa.
One More Day fa cagare :schifato:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

IN BRAUN WE TRUST.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Immagine

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Comunque se Lesnar arriva campione a Money In the Bank (cosa probabile) supererà il regno di CM Punk (il RAW dell'11 giugno, quello prima di MITB, sarà il giorno in cui lo supererà). Se arriva a SummerSlam da campione lo avrà detenuto per 502 giorni. Statistica che non rende affatto giustizia, visto che in questo anno e mezzo circa ha combattuto pochissimo, difendendo il titolo solo 6 volte.

Ps: è già al secondo posto nella classifica dell'"era moderna" (cioè davanti a lui c'è solo più CM Punk, e sotto il regno di Cena di 380 giorni del 2006-2007).
Ultima modifica di Delphi il 28/04/2018, 11:58, modificato 1 volta in totale.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Delphi ha scritto:Comunque se Lesnar arriva campione a Money In the Bank (cosa probabile) supererà il regno di CM Punk (il RAW dell'11 giugno, quello prima di MITB, sarà il giorno in cui lo supererà). Se arriva a SummerSlam da campione lo avrà detenuto per 502 giorni. Statistica che non rende affatto giustizia, visto che in questo anno e mezzo circa ha combattuto pochissimo, difendendo il titolo solo 6 volte.
Conor McGregor non sarebbe d'accordo :divertito2:

Delphi

Messaggio da Delphi »

PaulSacz ha scritto:
Conor McGregor non sarebbe d'accordo :divertito2:
Ovvio che la mia considerazione riguarda il contesto della WWE "moderna".

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Il fatto che lesnar non sia stato presente durante il regno, ha consentito alla wwe di far battere il record di cm punk senza che il nome di questi venisse citato, come è stato per i vari demolition eccetera.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Che poi Punk non ha infranto nessun record, il suo è stato solo un regno lungo, il più lungo in un arco di tempo ristretto.

Che record vogliono far battere a Lesnar lo sanno solo loro o forse sono solo pippe nostre.

Continuo a pensare che per Reigns ci sia stata una mezza bocciatura, a testimonianza di ciò Strowman che batte il record di eliminazioni di Reigns.

Sarò io ad essere ottimista ma se fino ad adesso Vince se n'è fottuto del giudizio del pubblico e adesso fa perdere per due volte di fila il suo pupillo dopo che questo match, con vittoria di Roman, è in piano da WM XXX, tutto ciò mi fa pensare.

Perché memoria corta o meno Reigns ha fallito la rincorsa al titolo contro Lesnar già tre volte.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Ma Punk il record non lo fece con il WWE Championship, cintura attualmente detenuta da Styles?
Perché per lo Universal il record lo ha già fatto da un bel po' di tempo e non credo abbiano intenzione di fargli battere un record che non è nemmeno relativo alla sua cintura, sarebbe una forzatura mica da poco.
Io credo che il suo regno si stia allungando semplicemente perché Brock continua nonostante tutto ad essere un'attrazione cui Vince non vuole rinunciare. Tuttavia attualmente in WWE non c'è a livello di personaggio un Cena o un Punk(ci sarebbe Bryan, ma con la questione contratto non se ne può ancora far niente) da mandare contro la Bestia in una faida personale, senza titoli di mezzo. Così Brock si tiene il titolo e quando lo si vuole far esibire basta mettere in scena i soliti siparietti per la cintura e l'incontro è facilmente apparecchiato.
Per quanto tempo ancora si andrà avanti così è difficile da dire. Ci sarebbe Strowman con lo status giusto per detronizzarlo, ma non ciò non credo avverrà prima di Summerslam. Poi c'è la questione Romano ancora tutta da capire, se effettivamente il Vecchio ha rivisto le sue quotazioni a ribasso, oppure se semplicemente ci siamo imbarcati in un'altra Redemption che lo porterà trionfare definitivamente contro Brock a WM35.

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Ma in tutto questo Drew e Sami?

Liam

Messaggio da Liam »

Considero a mio parere la Greatest Royal Rumble la morte del wrestling in generale, e ora vi spiego il perché:

- Non ho mai visto un totale menefreghismo da parte dei lottatori, ci sta che andare in Arabia Saudita sia un importante traguardo per la compagnia e che porti conseguenze fruttuose in termini economici , ma a me è sembrata un allegra scorribanda che sta andando a farsi una vacanza, vedi Lesnar e Cesaro che giocano a pallone, Angle che si diverte a fare i selfie con Taker. Ci sta che dietro ai lottatori ci sono delle persone, ma non vi sembra che si siano lasciati troppo andare?

- Botch a non finire, sarà stata una giornata no. Non lo so, ma c'è ne sono stati veramente troppi, e non sono paragonabili a quelli che si sono visti in altre occasioni, vedi la Rumble 2015, Titus che canna l'eliminazione flash.

- Questo continuo indugiare su Roman Reigns, che ha stancato. Questo continuo prolungare gli incontri solo per rendere la vittoria del titolo (palese) più "gloriosa", ha stancato, ma alla fine lo stupido che si lamenta e che scrive queste righe sono io e non di certo la compagnia che fa i soldoni.

Detto ciò, pace.

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Liam ha scritto:Considero a mio parere la Greatest Royal Rumble la morte del wrestling in generale, e ora vi spiego il perché:

- Non ho mai visto un totale menefreghismo da parte dei lottatori, ci sta che andare in Arabia Saudita sia un importante traguardo per la compagnia e che porti conseguenze fruttuose in termini economici , ma a me è sembrata un allegra scorribanda che sta andando a farsi una vacanza, vedi Lesnar e Cesaro che giocano a pallone, Angle che si diverte a fare i selfie con Taker. Ci sta che dietro ai lottatori ci sono delle persone, ma non vi sembra che si siano lasciati troppo andare?

- Botch a non finire, sarà stata una giornata no. Non lo so, ma c'è ne sono stati veramente troppi, e non sono paragonabili a quelli che si sono visti in altre occasioni, vedi la Rumble 2015, Titus che canna l'eliminazione flash.

- Questo continuo indugiare su Roman Reigns, che ha stancato. Questo continuo prolungare gli incontri solo per rendere la vittoria del titolo (palese) più "gloriosa", ha stancato, ma alla fine lo stupido che si lamenta e che scrive queste righe sono io e non di certo la compagnia che fa i soldoni.

Detto ciò, pace.
Secondo me questo evento ha deluso soltanto chi si aspettava qualcosa di diverso da ciò che si sapeva sarebbe stato: una trashata assurda.
Se qualcuno si aspettava di vedere uno show serio, con incontri ben combattuti è ovvio che rimane deluso. D'altro canto per chi si aspettava la saga del trash con tutti i botch incredibili che ci sono stati, l'atmosfera anni '80 che permeava ogni incontro, la cornice di pubblico caratteristica, beh tutto questo è stato all'altezza se non oltre le più rosee aspettative.
Cioè un botch come quello di Titus è da leggenda e oscura un capolavoro mica da poco come quello di Mahal. Qualcuno forse ancora non capisce quanto sia stato straordinario questo spettacolo.
Poi a livello di wrestling ha fatto pietà, che i wrestling siano andati in Arabia in gita è indubbio, ma alla fine si torna a casa tutti felici. Noi appassionati di wrestling ci siamo fatti 4 risate(pure più di 4), i wrestler si sono divertiti in Arabia, la WWE si è presa bei soldoni e cosa più importante il pubblico Arabo si è divertito guardando uno show per loro incredibile, dal vivo.
Se prima di questo evento temevo altre esibizioni in Arabia, ora invece ne sono assolutamente favorevole. Spero ci tornino ogni 5-6 mesi, con la consapevolezza però che il capolavoro di Titus difficilmente verrà eguagliato.

PaulSacz

Messaggio da PaulSacz »

Colt877 ha scritto: Io credo che il suo regno si stia allungando semplicemente perché Brock continua nonostante tutto ad essere un'attrazione cui Vince non vuole rinunciare. Così Brock si tiene il titolo e quando lo si vuole far esibire basta mettere in scena i soliti siparietti per la cintura e l'incontro è facilmente apparecchiato.
Ecco spiegato il perché dei PPV multi brand, allora.

Delphi

Messaggio da Delphi »

PaulSacz ha scritto:Che poi Punk non ha infranto nessun record, il suo è stato solo un regno lungo, il più lungo in un arco di tempo ristretto.

Che record vogliono far battere a Lesnar lo sanno solo loro o forse sono solo pippe nostre.

Continuo a pensare che per Reigns ci sia stata una mezza bocciatura, a testimonianza di ciò Strowman che batte il record di eliminazioni di Reigns.

Sarò io ad essere ottimista ma se fino ad adesso Vince se n'è fottuto del giudizio del pubblico e adesso fa perdere per due volte di fila il suo pupillo dopo che questo match, con vittoria di Roman, è in piano da WM XXX, tutto ciò mi fa pensare.

Perché memoria corta o meno Reigns ha fallito la rincorsa al titolo contro Lesnar già tre volte.
Colt877 ha scritto:Ma Punk il record non lo fece con il WWE Championship, cintura attualmente detenuta da Styles?
Perché per lo Universal il record lo ha già fatto da un bel po' di tempo e non credo abbiano intenzione di fargli battere un record che non è nemmeno relativo alla sua cintura, sarebbe una forzatura mica da poco.
Io credo che il suo regno si stia allungando semplicemente perché Brock continua nonostante tutto ad essere un'attrazione cui Vince non vuole rinunciare. Tuttavia attualmente in WWE non c'è a livello di personaggio un Cena o un Punk(ci sarebbe Bryan, ma con la questione contratto non se ne può ancora far niente) da mandare contro la Bestia in una faida personale, senza titoli di mezzo. Così Brock si tiene il titolo e quando lo si vuole far esibire basta mettere in scena i soliti siparietti per la cintura e l'incontro è facilmente apparecchiato.
Per quanto tempo ancora si andrà avanti così è difficile da dire. Ci sarebbe Strowman con lo status giusto per detronizzarlo, ma non ciò non credo avverrà prima di Summerslam. Poi c'è la questione Romano ancora tutta da capire, se effettivamente il Vecchio ha rivisto le sue quotazioni a ribasso, oppure se semplicemente ci siamo imbarcati in un'altra Redemption che lo porterà trionfare definitivamente contro Brock a WM35.
No, certo, però vista la considerazione che hanno di CM Punk mi viene facile pensare che vogliano rimuovere quel "record" (è il regno mondiale più lungo nell'"era moderna" della WWE, ovvero da quando i titoli hanno cominciato ad essere difesi con maggiore frequenza, quindi non ai tempi di Sammartino: lo aveva detto Punk stesso nel promo in cui sorpassò Cena [quindi in quel frangente rappresentava la "voce" della WWE]), e penso che anche nell'ottica di elevare l'importanza, lo status ed il prestigio di una cintura nuova quale l'Universal Championship vogliono che sia questa a farlo. Certo, titoli diversi, ma comunque titoli mondiali.

Ormai mi sto convincendo anch'io del fatto che la costruzione di Lesnar sia fine a Lesnar stesso, mentre fino a WM34 ero convinto che fosse metà finalizzata a sé stesso, e l'altra metà all'incoronazione di chi l'avrebbe finalmente abbattuto (cioè Reigns). Il ritorno dei PPV multibrand mi sembra sia stato fatto anche in quest'ottica: mentre prima, in assenza del titolo massimo, dovevano escogitare qualcosa da vendere come main event, adesso avranno il WWE Title a colmare il vuoto.
Resta da capire anche quanto ancora starà in WWE Lesnar, e lì vedere chi sarà a detronizzarlo (se Reigns o qualcun'altro, Strowman su tutti). Credo che ciò potrebbe al più accadere a SummerSlam.
Spero anch'io che ci abbiano un po' mollato su Reigns, a patto che non sia Strowman il nuovo "prescelto" (ok farlo vincere contro Lesnar e fargli fare un regno, vista la sua overness e costruzione... ma ad essere quello che vogliono che sia Reigns non ce lo vedo proprio).

CM Punk BITW
Città: Gaeta

Messaggio da CM Punk BITW »

Non so se è già stato detto, ma sto titolo mo? Ovviamente credo che non verrà messo in palio, ma Braun apparirà con lui ora? E che "valore" o significato avrà visto che è per quello specifico evento? :uhm

Rispondi