Importanza: Smoker è più ricorrente, alcune volte ha un ruolo più importante, altre meno, bello comunque come si evolva la sua carriera per restare appresso a Luffy! Mingo è però determinante nell'avventura della Ciurma e ha un peso maggiore nel mondo!! Voto Doflamingo
Stile di Combattimento: voto Doflamingo
Design: Smoker è uno di quelli la cui trasformazione non mi convince, preferisco in generale il design pazzo di Mingo! Voto Doflamingo
Caratterizzazione: tutti e due hanno pronunciato frasi stramitiche! Dovrei preferisco Doflamingo perché ne sappiamo di più, ma vado di pareggio!
Preferenza Personale: voto Doflamingo
Roronoa Zoro vs Donquixote Rosinante 4 - 1
Importanza: senza dubbio, voto Zoro
Stile di Combattimento: l'altro non combatte, voto Zoro
Design: visto sono l'unico ad apprezzarlo, do il mio voto a Rosinante
Caratterizzazione: visto non ci sono dubbi, mi tengo equilibrato e vado di pari, tutti e due personaggi che sanno il fatto loro! Pareggio
Preferenza Personale: voto Zoro
PS: sinceramente Hunter x Hunter è tra i miei anime preferiti, adoro lo spirito con cui vivono le avventure e i messaggi che trasmettono! Sul disegno non mi esprimo, me ne intendo poco in generale, dico solo rispetto alla versione precedente è un enorme salto di qualità!! Mi vien voglio di rivederlo, ma adesso sto riguardando Scrubs e poi voglio recuperare altre serie tv