Grande Torneo di One Piece - We Are! ❆ THE END ❆

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Grande Torneo di One Piece - We Are! - Eliminazione Dire

Messaggio da Batidor »

Donquixote Doflamingo vs Smoker 5 - 1

Importanza: Smoker è più ricorrente, alcune volte ha un ruolo più importante, altre meno, bello comunque come si evolva la sua carriera per restare appresso a Luffy! Mingo è però determinante nell'avventura della Ciurma e ha un peso maggiore nel mondo!! Voto Doflamingo
Stile di Combattimento: voto Doflamingo
Design: Smoker è uno di quelli la cui trasformazione non mi convince, preferisco in generale il design pazzo di Mingo! Voto Doflamingo
Caratterizzazione: tutti e due hanno pronunciato frasi stramitiche! Dovrei preferisco Doflamingo perché ne sappiamo di più, ma vado di pareggio!
Preferenza Personale: voto Doflamingo

Roronoa Zoro vs Donquixote Rosinante 4 - 1

Importanza: senza dubbio, voto Zoro
Stile di Combattimento: l'altro non combatte, voto Zoro
Design: visto sono l'unico ad apprezzarlo, do il mio voto a Rosinante
Caratterizzazione: visto non ci sono dubbi, mi tengo equilibrato e vado di pari, tutti e due personaggi che sanno il fatto loro! Pareggio
Preferenza Personale: voto Zoro

PS: sinceramente Hunter x Hunter è tra i miei anime preferiti, adoro lo spirito con cui vivono le avventure e i messaggi che trasmettono! Sul disegno non mi esprimo, me ne intendo poco in generale, dico solo rispetto alla versione precedente è un enorme salto di qualità!! Mi vien voglio di rivederlo, ma adesso sto riguardando Scrubs e poi voglio recuperare altre serie tv :blink:

BITW

Messaggio da BITW »

mah onestamente oda mi sembra uno che quando mostra qualcosa prima o poi la recupera (tipo il legame brook - lavoon, le bugie di usopp a kaya, noland esploratore)
non so se saranno collegate a moria o si inventerà qualcosa

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Finale

E Bracket
Immagine

Donquixote Doflamingo defeats Smoker 7 - 1 (27 - 12)
Donquixote Doflamingo advances to the Finals!

Finale

F Bracket
Immagine

Roronoa Zoro defeats Donquixote Rosinante 7 - 0 (31 - 5)
Roronoa Zoro advances to the Finals!

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

G Bracket
Finale

Bentham (Mr 2) VS Edward Newgate (Whitebeard)

ImmagineImmagineImmagine

H Bracket
Finale

Portgas D. Ace VS Bartholomew Kuma

ImmagineImmagineImmagine

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Bentham (Mr 2) vs Edward Newgate (Whitebeard) 3 - 2

Importanza: Bentham (Mr 2) Scontro difficile, da una parte l'importanza "formale" del Barba da cui nasce più o meno tutto il post TS, dall'altra quella pratica di Bentham senza il quale il protagonista sarebbe nel peggiore dei casi morto, nel migliore comunque bloccato a Impel Down. Scelgo Bentham perché voglio far vincere Bentham.
Stile di Combattimento: Edward Newgate (Whitebeard) Di default.
Design: Edward Newgate (Whitebeard) Praticamente di default.
Caratterizzazione: Bentham (Mr 2) Anche questa é combattuta, ma preferisco Bentham per i vari ruoli occupati (antagonista, aiutante, spalla comica...) tutti con successo.
Preferenza Personale: Bentham (Mr 2)

Portgas D. Ace vs Bartholomew Kuma 4 - 1

Importanza: Portgas D. Ace Più o meno vale lo stesso discorso di sopra, Kuma ha l'importanza pratica di salvare i Mugiwara alle Sabaody, dall'altra Ace é una colonna portante dell'intera serie col suo rapporto con Luffy. Mi appello al sesto posto di Ace tra i personaggi più amati dai fans contro l'80° circa di Kuma.
Stile di Combattimento: Bartholomew Kuma Punto della bandiera per l'originalità e i dettagli più "simpatici" rispetto ad Ace che é abbastanza semplice.
Design: Portgas D. Ace Molto facile.
Caratterizzazione: Portgas D. Ace Nell'attesa che la nebbia si diradi, vince Ace che ha una delle backstory più emozionanti della serie.
Preferenza Personale: Portgas D. Ace

Batidor

Messaggio da Batidor »

Vendicato Usopp :cia:
Smoker :prrr

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Comunque ho già fatto i sorteggi del prossimo turno, motivo per cui, se non vi disturba, preferirei che questo turno durasse 2 giorni anziché 3, così ci prendiamo la domenica di riposo solo per guardare il tabellone finale e prepararci ai prossimi scontri.

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Va benissimo, anzi è anche meglio

Comunque Bati anche a me piace il look di Rosinante simile ma contrapposto a quello di Doflamingo, però preferisco Zoro semplicemente :LOL2: Anche perchè il primo appare per pochi capitoli, è difficile che in così poco tempo riesca a fare breccia, soprattutto se l'avversario è uno dei protagonisti principali

BITW

Messaggio da BITW »

Batidor ha scritto:Vendicato Usopp :cia:
Smoker :prrr
mingo in realtà fa parte degli 8000 seguaci di usopp :superman:
ma passiamo alle cose formali (cit.)

Bentham (Mr 2) vs Edward Newgate (Whitebeard)

Importanza: barbabianca, probabilmente/sicuramente mr. 2 è più utile per la ciurma/luffy rispetto all'avversario, ma newgate è uno dei top name del manga
Stile di Combattimento: barbabianca facile
Design: barbabianca come sopra
Caratterizzazione: mr. 2 punto della bandiera
Preferenza Personale: barbabianca

4-1 barbabianca

Portgas D. Ace vs Bartholomew Kuma

Importanza: ace molto facilmente, kuma è un gran nome ma non avrà mai la stessa importanza dell'avversario
Stile di Combattimento: kuma più originale, ace molto scenico ma il potere del fuoco è strausato e stragiàvisto
Design: ace ma non di molto, l'alone di mistero di kuma lo si riesce a percepire già solo guardandolo
Caratterizzazione: difficile giudicare kuma, pochi elementi a disposizione, ace è invece un personaggio costruito e finito, mi risulta più facile votare lui
Preferenza Personale: kuma

ace 3-2

Batidor

Messaggio da Batidor »

lezzihax ha scritto:
Comunque Bati anche a me piace il look di Rosinante simile ma contrapposto a quello di Doflamingo, però preferisco Zoro semplicemente :LOL2: Anche perchè il primo appare per pochi capitoli, è difficile che in così poco tempo riesca a fare breccia, soprattutto se l'avversario è uno dei protagonisti principali
Pensa, Rosinante credo sia l'unico personaggio ad essermi stato spoilerato! Come sapete io non guardo l'anime e seguo la pubblicazione italiana, lui me lo sono ritrovato pubblicato da diversi amici su fb, non avevo idea di chi fosse, eppure già un poco mi aveva colpito! Sinceramente mi piace parecchio quando si accende la sigaretta e accidentalmente si da fuoco :EHEH

MrER
Città: Verona
Has thanked: 342 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da MrER »

Bentham (Mr 2) vs Edward Newgate (Whitebeard) 1 - 4

Importanza: Edward Newgate. Ex-imperatore e "papà" di Ace.
Stile di Combattimento: Edward Newgate. Easy Peasy.
Design: Edward Newgate. Tanto stile.
Caratterizzazione: Mr 2. Anche solo per la presenza on-screen.
Preferenza Personale: Edward Newgate.

Portgas D. Ace vs Bartholomew Kuma 2 - 1

Importanza: Pari. Sono stati entrambi assai importanti per Rufy & Co.
Stile di Combattimento: Ace. Più potenzialità e più abilità viste.
Design: Ace. Di poco però.
Caratterizzazione: Pari.
Preferenza Personale: Kuma. Mi duole la sconfitta :addolorato:

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Ma quanto è difficile decidere tra Whitebeard e Mr 2 nel parametro Importanza? :perplesso:
Da quello dipende totalmente chi vincerà la mia votazione

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Io più che altro a Mr. 2 farei un plauso per essere arrivato fino a qui nonostante il buco nero nel parametro design in cui è praticamente invotabile, forse se la gioca giusto con Mr. 4 e sgorbi simili :divertito2:

lezzihax

Messaggio da lezzihax »

Vediamo se riesco a votare nonostante sia praticamente senza net, mi unisco a BITW con le citazioni dicendo che il gambo darà il resbonzo:

Bentham (Mr 2) vs Edward Newgate (Whitebeard) 1-4

Importanza: Il sacrificio di Mr. 2 permette agli Strawhats di avanzare ad Alabasta e poi agli evasi di Impel Down di scappare definitivamente, Barbabianca però è il numero 2 del passato dietro a Roger, cosa confermata anche a Marineford con il "LO ONE PIECE ESISTE!!" come a rafforzare quanto detto dal rivale 22 anni prima. Barbabianca
Stile di Combattimento: Facile Barbabianca, menzione al trasformismo di Mr. 2 che è un inganno che mi colpisce sempre, in tutte le serie in cui è stato proposto che ho visto
Design: Come detto qua Mr. 2 è un buco nero, invotabile. Barbabianca
Caratterizzazione: Qua punto a Mr. 2 per l'evoluzione e i momenti strappalacrime causati dai suoi sacrifici, soprattutto il secondo veramente bello bello. Il Barba comunque lo marca poco dietro, la sua idea di pirateria è una delle mie preferite
Preferenza Personale: Barbabianca. La scena in cui perdona quel coglione di Squardo :inchino:

Portgas D. Ace vs Bartholomew Kuma 2-3

Importanza: Ace per tutta una serie di motivi grossi che è inutile elencare
Stile di Combattimento: Premio anche io la maggiore originalità di Kuma, anche se alcune tecniche di Ace sono (erano) il top. Però anche l'onda d'urto di Orso non scherza mica
Design: Di solito riesco a variegare le motivazioni nonostante oramai si ripresentito sempre gli stessi personaggi, qua però son costretto a ripetermi per il 3 turno di fila: il senso di mistero che mi trasmette Kuma con in mano la Bibbia random non può essere certo impensierito da quel tamarro di Ace. Copriti che fa freddo, deficiente
Caratterizzazione: Kuma ancora molto avvolto nel mistero e ingiudicabile anche se andando a fiducia sarà un personaggione (già da quello che si è visto lo si può dire secondo me), Ace fatto e finito, nulla di che ma si prende il punto
Preferenza Personale: Kuma, marko per lui un sacco anche se ora esce

Le sfide con Ace son state quasi sempre le più belle da votare comunque

Mancano i colori ma non riesco a metterli

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

lezzihax ha scritto:Io più che altro a Mr. 2 farei un plauso per essere arrivato fino a qui nonostante il buco nero nel parametro design in cui è praticamente invotabile, forse se la gioca giusto con Mr. 4 e sgorbi simili :divertito2:
Ma pure Stile di combattimento, non avendo un potere da battaglia (oltre all'Okama Kenpo che é più comedy che altro).
Però negli altri parametri...
Immagine

:godimento: :godimento: :godimento:

Ma anche:

:addolorato: :addolorato: :addolorato:

Rispondi