WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da RaterRStar »

stavo da mobile, ci sta l'abbocco :LOL:

Inizio a pensare che come card questa è abbastanza varia, la più varia da anni a questa parte.
Almeno questo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì, Vince e gente a livelli comunque alti perchè hanno dei metodi per far fuori quelli che spifferano. Per dire l'attuale lead di Raw (quel cane di Kosekey) passava le info a Meltzer
A me sembra strano però che siano d'accordo con tutto ciò... non ne vedo il guadagno.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Saimas ha scritto:
L'anno scorso, due giorni prima dell'evento, si era attorno a pagina 126.

Ankie seppelisciti, fai un favore al forum.

Edit: due anni fà attorno a pagina 110.
Però c'è da dire che nel frattempo ci siamo liberati di certi utenti che intasavano il topic di WM di seghe mentali e cazzate :trollface:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi ha scritto:
A me sembra strano però che siano d'accordo con tutto ciò... non ne vedo il guadagno.
Controlli i media di settore.
Presente Berlusconi al governo e come Mediaset e Rai fossero al suo servizio?
Vince gli paga da vivere fornendogli informazioni in esclusiva. In cambio i toni di Meltzer si sono decisamente calmati, ma da tipo gli anni '90 in poi, se vai a leggerti gli Observer degli anni '80 volano veri e propri insulti per la WWF.

Per esprimere meglio il concetto. 1992, scandalo steroidi, McMahon ne va a parlare in un talk americano con lui anche Sammartino, Graham (che avevano indetto una causa e continuavano a dire cose come "ho iniettato steroidi a Hogan prima di WrestleMania") e Barry Orton (tizio che accusò Patterson di molestie). McMahon si tiene vicino Meltzer perchè sotto la sua "protezione". A un certo punto Meltzer risponde a Vince "bhè è vero, me l'hai raccontato te". Non ricordo a che minuto.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Attenzione. Ultima Wrestlemania per Big Show. Potrebbero anche darla a lui.

Comunque qualcuno apre un topic per la Hall of Fame (per cui ho molto hype) oppure mi dice qui l'orario di inizio sul network?

Delphi

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Controlli i media di settore.
Presente Berlusconi al governo e come Mediaset e Rai fossero al suo servizio?
Vince gli paga da vivere fornendogli informazioni in esclusiva. In cambio i toni di Meltzer si sono decisamente calmati, ma da tipo gli anni '90 in poi, se vai a leggerti gli Observer degli anni '80 volano veri e propri insulti per la WWF.

Per esprimere meglio il concetto. 1992, scandalo steroidi, McMahon ne va a parlare in un talk americano con lui anche Sammartino, Graham (che avevano indetto una causa e continuavano a dire cose come "ho iniettato steroidi a Hogan prima di WrestleMania") e Barry Orton (tizio che accusò Patterson di molestie). McMahon si tiene vicino Meltzer perchè sotto la sua "protezione". A un certo punto Meltzer risponde a Vince "bhè è vero, me l'hai raccontato te". Non ricordo a che minuto.

Sì sapevo di quel "me l'hai raccontato te". Grazie, analisi molto interessante. Evidentemente si possono permettere, allo stato attuale (Network, contratti televisivi in giro per il mondo eccetera), di spoilerare molti risultati o storylines, anche in periodo di WrestleMania, tanto non ci rimettono più di tanto. E lui, di rimando, oltre a fare il buono dà le stellette alte ai match della WWE (specie quelli di Reigns).

Quella di Patterson è vera? :perso:
Ma la gente fra il pubblico che ride per le molestie verso gli uomini?

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Saimas ha scritto:
L'anno scorso, due giorni prima dell'evento, si era attorno a pagina 126.

Ankie seppelisciti, fai un favore al forum.

Edit: due anni fà attorno a pagina 110.
E non c'era hype nemmeno per quelle edizioni.

Mica ho detto che quest'anno il topic ha battuto ogni record. :boh:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Nel '92 gay=checche, quindi fanno ridere o sono dei depravati.

La storia? Bhè Orton fu riassunto e Patterson licenziato. Fosse stata falsa,...

Delphi

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Nel '92 gay=checche, quindi fanno ridere o sono dei depravati.

La storia? Bhè Orton fu riassunto e Patterson licenziato. Fosse stata falsa,...
Soprattutto quelle donne sono delle coglione, visto che con tutta la violenza femminile che c'è al mondo dovrebbero essere le prime ad essere sensibili di fronte a simili fatti.

Ah... cazzo, non la sapevo proprio sta cosa.

Smoker
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Quanto durerà l'evento fra pre-show e WM? Vorrei capire come facciano a starci tutti quei match senza dare la sensazione che vadano di corsa come nella 26.

Su youtube intanto è stata annunciata anche la presenza di henry nella battle royal.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Con lo spostamento del match femminile di sd nel main show si può dire che il pre show sia il vero pezzo forte di Wm, escludendo solo il match di jericho

RAWllins

Messaggio da RAWllins »

Delphi ha scritto:
Sì sapevo di quel "me l'hai raccontato te". Grazie, analisi molto interessante. Evidentemente si possono permettere, allo stato attuale (Network, contratti televisivi in giro per il mondo eccetera), di spoilerare molti risultati o storylines, anche in periodo di WrestleMania, tanto non ci rimettono più di tanto. E lui, di rimando, oltre a fare il buono dà le stellette alte ai match della WWE (specie quelli di Reigns).

Quella di Patterson è vera? :perso:
Ma la gente fra il pubblico che ride per le molestie verso gli uomini?
Che poi faranno in modo che ogni tot news ce ne sia qualcuna fake per mischiare le carte. Non so se mi sono spiegato.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

DF PUNK ha scritto:Giusto per far capire la considerazione che hanno di AJ,la prima scelta era Michaels per loro eh, Shawn poi ha gentilmente declinato. E lo stesso Shane era originariamente l'avversario designato per Lesnar. Per dire che le han provate tutte pur di dargli un match importante.
certo. Come le han provate tutte a dare match importanti a
1. Ambrose
2. Samoa Joe
3. Sami
4. Balor.
Puoi anche credere all'infortunio del Demone, ma gli altri? Posso anche ammettere che sia vero il rumor sull'heat per SZ, ma Joe rilegato al tizio che porta sputacchiera ed asciugamano al Nasone ed Ambrose con un match incolore come fai a non vederli sprecati come AJ quest'anno?
Meno male che la divisione dei roster doveva dare più visibilità a tutti. A me pare che la WWE sia arretrata piuttosto che avanzare così.

Cianci95
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Cianci95 »

Fanculo a tutti io mi faccio il live! Ho hype per Lesnar Goldberg e forza Goldberg! Marko duro per Roman winner, facciamolo il MOTY con Taker!

Rispondi