JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Boh, io queste super-dichiarazioni-mega-critiche di Conte non le ho viste.
"Resti alla Juve? Boh, non so, vediamo se i nostri percorsi possono ancora portare da qualche parte insieme.
Li ho spremuti come arance, più di questo non posso fare.
Se vai via, fai un anno sabbatico? No, non è la priorità."
La rosa inadeguata, la società non all'altezza, l'appagamento personale, il nervosismo... tutte aggiunte dei giornalari, per vendere qualche copia anche nel periodo di fiacca post-campionato e pre-mondiale.
Se posso dire la mia... stiamo calmi, aspettiamo qualche giorno. Io credo che Conte rimarrà. Se così non fosse, arriverà qualcun altro. "I giocatori passano, la maglia resta". Siamo la prima società in Italia, non credo ci ridurremo a ingaggiare un Allegri qualsiasi. Qualsiasi fosse il nome scelto per sostituire Conte, prepariamoci a gente che si straccia le vesti e piange. Poi il prossimo anno vince lo scudetto e passa la paura.
"Resti alla Juve? Boh, non so, vediamo se i nostri percorsi possono ancora portare da qualche parte insieme.
Li ho spremuti come arance, più di questo non posso fare.
Se vai via, fai un anno sabbatico? No, non è la priorità."
La rosa inadeguata, la società non all'altezza, l'appagamento personale, il nervosismo... tutte aggiunte dei giornalari, per vendere qualche copia anche nel periodo di fiacca post-campionato e pre-mondiale.
Se posso dire la mia... stiamo calmi, aspettiamo qualche giorno. Io credo che Conte rimarrà. Se così non fosse, arriverà qualcun altro. "I giocatori passano, la maglia resta". Siamo la prima società in Italia, non credo ci ridurremo a ingaggiare un Allegri qualsiasi. Qualsiasi fosse il nome scelto per sostituire Conte, prepariamoci a gente che si straccia le vesti e piange. Poi il prossimo anno vince lo scudetto e passa la paura.
- The monster Abyss
rocks ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie 2 vicecampioni d'europa come buffon e chiellini dire che valiamo un quarto di finale se abbiamo fortunaRocks ha scritto:Ma per favore abyss, per favore. Conte avrebbe convinto chi?! Uno che si incazza e strilla appena vede segni di dormita anche minima li avrebbe convinti a giocare in europa con il freno a mano? Ma scusami allora...spiegami perché lo hanno fatto palesemente anche in campionato a inizio stagione.
Ti immagini dove sarebbe l'atletico oggi se a inizio anno simeone avrebbe detto ai suoi:"ragazzi valiamo massimo un quarto di finale se abbiamo fortuna"?
Scusa perché in campionato non concediamo niente a nessuno e col copenaghen gli facciamo segnare 2 gol tra andata e ritorno?e i 2 presi in casa col galtasaray?
pensi che se fosse stata una partita di campionato ci saremmo fatti pareggiare dal galatasaray dopo aver segnato al 90°?
semplicemente ai giocatori non interessa difendere un risultato in una competizione dove si sprecano solo energie
penso che per un giocatore del galatasaray e del copenaghen non ci sia tutta sta differenza tra pirlo e iniesta o tra pogba e iniesta....i giocatori che abbiamo bastavano e avanzavano contro danesi,turchi e anche benfica....conte e i suoi estremisti non possono scaricare la colpa sempre sui giocatori...il benfica è un avversario al tuo livello(direi anche inferiore) e se esci fuori e alleni la juve ti devi prendere le critiche come hanno fatto tutti i tuoi colleghi che si sono seduti sulla nostra panchina....a lisbona non si può entrare in campo passeggiando.Se la squadra non è mai in grado di avere il giusto approccio alla gare è colpa del tecnico...anche perché i nostri nazionali mi pare che all'europeo non avevano di questi problemi....ti butto anche la provocazione che forse prandelli li sà motivare meglio.Rocks ha scritto:Bisogna capire che quelle squadre da te elencate hanno una sfilza di fenomeni mai soddisfatta, giocatori che possono anche permettersi di passare la partita palleggiando, che poi quando lo vogliono scattano e ti decidono la partita. Iniesta da solo, è capace di far passare la palla in mezzo a 11 giocatori, portiere compreso per un compagno davanti alla porta.
no questo deve farlo l'allenatore! mi rifiuto di pensare che i giocatori della juventus non sappiano trovare stimoli in una partita di champions league...te lo ripeto ancora una volta che questa argomentazione non sta ne in cielo ne in terraRocks ha scritto:La differenza sta nel mettere la cattiveria giusta nelle partite che contano ma questo non può insegnarlo l'allenatore, questo per primo devono farlo i giocatori.
io penso che giovinco,isla e ogbonna li ha voluti lui...ma soprattutto ha voluto peluso e padoin(molto sottovalutato e mai impiagato)....non è possibile che marotta spendeva tutti quei soldi per giocatori di cui conte non ha dato il benestare.Rocks ha scritto:Questa squadra è spremuta e se non va al massimo cala di livello, Conte lo sa e chiede ricambi, giocatori non come Isla, Peluso, Bonucci, Vucinic, Giovinco, Quagliarella, giocatori che a un certo punto si fermano perché si sentono appagati. Vuole giocatori come quelli dell'Atletico, che l'appagamento non lo sentano mai.
Quagliarella invece è l'unico che in champions ha tirato fuori le palle e guardacaso è sempre stato ostruito da conte perché non è un soldatino come gli altri
non è possibile al giorno d'oggi che in europa vinci agevolmente...forse è possibile solo contro squadre di terza e quarta fascia....lui deve valorizzare il materiale che ha a disposizione come ha fatto simeone o klopp...ma vatti a vedere jorge jesus che ha dichiarato che la politica del club è quella di vendere ogni anno un pezzo importante e sostituirlo con un giovane.Rocks ha scritto:E soprattutto vuole poter dare alla squadra un impronta che faccia si che anche non dovendo girare al massimo per 90 minuti, puoi vincere comunque agevolmente. Conte lo vede che molti dei nostri si sentono appagati anche solo vincendo un campionato, è inutile prendersi in giro. Altrimenti l'anno prossimo rischiamo di prenderle pure in Italia, altro che europa.
Non ho ancora capito il meccanismo secondo il quale conte non può dare il massimo col materiale a disposizione ma deve pretendere capitali illimitati e cambiare 10-12 elementi ogni anno....trovatemi una big che vince i campionati e l'anno successivo vende 10-12 giocatori....in 20 anni di calcio solo sacchi e conte hanno avuto queste pretese...il primo lasciò il milan perché disse che il gruppo aveva dato tutto.Poi capello con quel gruppo vinse un altra champions...
Conte deve capire che non è il messia e il massimo che può ottenere sono 4 innesti di qualità più 2-3 giovani....se non accetta di lavorare a queste condizioni se ne andasse perché la società non può certo fallire per i deliri di un allenatore che ha un ego incontrollabile
Non ne hai detta una giusta in nessuna riga. Ma zero eh, solo Giovinco è stato voluto davvero da Conte, gli altri li han presi tutti in accordo. I Peluso e i Padoin sono i classici jolly da usare stile gregari tappa buchi. Isla lo ha così voluto che dopo il galatasaray lo ha fissato in tribuna per metterci Padoin titolare. I giocatori devono metterci la cattiveria, se l'allenatore li motiva e loro giocano comunque come se fosse il campionato è colpa loro. Conte sbaglia negli schemi e nel modulo al massimo anche senza il tridente, poteva comunque variare qualcosa. Ma di certo Buffon e Chiellini non sono due che si fanno scoraggiare o spingere a dire cose che non pensano. Poi i soldatini. pffaaaaahahahahah, cioè parli come Cassano. Quagliarella è finito fuori dalla uefa per il suo atteggiamento in coppa italia e sul mercato, da prima donna. E Conte l'unica cosa che non tollera sono quelli che fanno le prime donne (Ziegler, Anelka e Elia docet) e che pretendono di giocare senza spaccarsi il culo. Anche perché nessuno di loro ha le qualità per permetterselo, non sono dei Cristiano Ronaldo. Poi ti ripeto, stai volontariamente ignorando il fatto che a inizio stagione tutti giocavano con una superficialità assurda, cosa che Conte vedeva benissimo, sia in italia che in europa. Sono appagati ormai alcuni di loro, vanno sostituiti o perlomeno panchinati per nuovi innesti che ridiano entusiasmo e voglia di vincere. Altrimenti ripeto, la prossima stagione difficilmente vinciamo qualcosa a meno di non concentrarci unicamente su un solo obiettivo trascurando gli altri.
- The monster Abyss
su isla e asamoah ti posto questoRocks ha scritto:Non ne hai detta una giusta in nessuna riga. Ma zero eh, solo Giovinco è stato voluto davvero da Conte, gli altri li han presi tutti in accordo. I Peluso e i Padoin sono i classici jolly da usare stile gregari tappa buchi. Isla lo ha così voluto che dopo il galatasaray lo ha fissato in tribuna per metterci Padoin titolare. I giocatori devono metterci la cattiveria, se l'allenatore li motiva e loro giocano comunque come se fosse il campionato è colpa loro. Conte sbaglia negli schemi e nel modulo al massimo anche senza il tridente, poteva comunque variare qualcosa. Ma di certo Buffon e Chiellini non sono due che si fanno scoraggiare o spingere a dire cose che non pensano. Poi i soldatini. pffaaaaahahahahah, cioè parli come Cassano. Quagliarella è finito fuori dalla uefa per il suo atteggiamento in coppa italia e sul mercato, da prima donna. E Conte l'unica cosa che non tollera sono quelli che fanno le prime donne (Ziegler, Anelka e Elia docet) e che pretendono di giocare senza spaccarsi il culo. Anche perché nessuno di loro ha le qualità per permetterselo, non sono dei Cristiano Ronaldo. Poi ti ripeto, stai volontariamente ignorando il fatto che a inizio stagione tutti giocavano con una superficialità assurda, cosa che Conte vedeva benissimo, sia in italia che in europa. Sono appagati ormai alcuni di loro, vanno sostituiti o perlomeno panchinati per nuovi innesti che ridiano entusiasmo e voglia di vincere. Altrimenti ripeto, la prossima stagione difficilmente vinciamo qualcosa a meno di non concentrarci unicamente su un solo obiettivo trascurando gli altri.
Spoiler:
Sul fatto della rosa da rinnovare posso anche essere d'accordo ma il massimo che la società può concedere a conte sono 2-3 innesti di qualità più qualche giovane...di più non è possibile fare.Non per scelta di agnelli ma perché i soldi sono questi.
Può polemizzare quanto vuole di fronte alle telecamere ma più di questo la società non può garantirgli.
Se non ritiene all'altezza le risorse che la società gli ha messo a disposizione se ne vada...altrimenti faccia come i veri allenatori e dia il massimo con quello di cui dispone.Tra l'altro sono un poco scettico che con il fair play finanziario in qualsiasi squadra d'europa possa realizzare i suoi propositi.
Io spero che agnelli faccia la scelta giusta e lo mandi via per il bene della juve...sia perché evitiamo il collasso economico con le richieste irragionevoli di conte,sia perché la squadra in europa gioca troppo male,sia perché penso che al mondo ci siano allenatori bravi e ambiziosi in grado di far giocare bene una squadra che nelle sue fila conta gente come vidal,pogba,tevez,chiellini,llorente,pirlo,marchisio,barzagli...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
per come la vedo io, la presidenza ovvero Agnelli, a Conte darebbe anche l'anima.
il problema credo si la proprietà, ovvero Elkan, che non pare proprio così innamorato della Juve da aprire il portafoglio per rinforzare la squadra.
e se Conte va via, non sono manco troppo sicuro che sia facile trattenere i pezzi pregiati.
il problema credo si la proprietà, ovvero Elkan, che non pare proprio così innamorato della Juve da aprire il portafoglio per rinforzare la squadra.
e se Conte va via, non sono manco troppo sicuro che sia facile trattenere i pezzi pregiati.
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Rocks quella era la conferenza stampa di cui ti parlavo.
Scusa Abyss, ma è delirante dire che Conte ha fatto fuori Quagliarella perché si impegnava in Champions ed è delirante dire che bisogna mandare via Conte perché dice che siamo da quarto di finale.
Come è già stato detto, l'annata europea è andata male, in passato (anche recente) ci sono state squadre anche più forti che hanno fatto peggio, come lo United due anni fa, o come il City che dopo tre anni non ha raggiunto neanche un quarto di finale.
Poi hai ragione quando dici che Conte sbaglia in alcune dichiarazioni, ma questo è il suo modo di stuzzicare la società, come ha già fatto lo scorso anno, per avere i rinforzi che vuole.
Scusa Abyss, ma è delirante dire che Conte ha fatto fuori Quagliarella perché si impegnava in Champions ed è delirante dire che bisogna mandare via Conte perché dice che siamo da quarto di finale.
Come è già stato detto, l'annata europea è andata male, in passato (anche recente) ci sono state squadre anche più forti che hanno fatto peggio, come lo United due anni fa, o come il City che dopo tre anni non ha raggiunto neanche un quarto di finale.
Poi hai ragione quando dici che Conte sbaglia in alcune dichiarazioni, ma questo è il suo modo di stuzzicare la società, come ha già fatto lo scorso anno, per avere i rinforzi che vuole.
Ultima modifica di bad ass billy gunn il 13/05/2014, 23:57, modificato 1 volta in totale.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Sì, però bisogna anche capire cosa vuole fare lui, al di là delle invenzioni giornalistiche e delle sue mezze frasi...salettone ha scritto:
Io posso anche capire che se arriva un'offerta da una squadra che può permettergli di vincere la Champions, lui l'accetta.
Ma dove vuole andare??
Oggi si diceva Tottenham... davvero??? Mi immagino le bellissime Champions che vincerà col Tottenham, a partire dalla prossima a cui nemmeno parteciperebbe...
Monaco? Sul serio?
-
bad ass billy gunn
Per Conte si è parlato di Tottenham,Monaco e Milan, dov'è il salto di qualità che dovrebbe fare?
Le big europee vere non hanno cambiato allenatore, tranne il Barcelona, che però ha già bloccato Enrique. Rimarrebbe lo United che però penso si voglia affidare ad un allenatore più blasonato dopo il fallimento Moyes.
Le big europee vere non hanno cambiato allenatore, tranne il Barcelona, che però ha già bloccato Enrique. Rimarrebbe lo United che però penso si voglia affidare ad un allenatore più blasonato dopo il fallimento Moyes.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma le big sono tutte più o meno tranquille, quindi è ovvio che se va da qualche parte deve avere un progetto di almeno due anni.uomodelmonte88 ha scritto:
Sì, però bisogna anche capire cosa vuole fare lui, al di là delle invenzioni giornalistiche e delle sue mezze frasi...
Io posso anche capire che se arriva un'offerta da una squadra che può permettergli di vincere la Champions, lui l'accetta.
Ma dove vuole andare??
Oggi si diceva Tottenham... davvero??? Mi immagino le bellissime Champions che vincerà col Tottenham, a partire dalla prossima a cui nemmeno parteciperebbe...
Monaco? Sul serio?
che poi è anche normale, non è che arrivi e al tuo primo anno vinci la champions.
per questo, magari sta cercando (o ha già) un'alternativa che gli dia in mano una squadra da costruire e plasmare, per poi puntare a vincere, sopratutto in Europa.
per dire, stanotte pensavo che ad esempio in un Milan da ricostruire potrebbe voler ripercorrere quanto fatto con la Juve in questi anni, prendendo una squadra a pezzi e riportarla in alto. e a Milano troverebbe in più una mentalità europea, che a Torino purtroppo sembrano non avere più.
e stamattina poi, che si legge? che una delle possibilità sarebbe proprio il Milan. ma non è che ci voglia chissà che genio per immaginarselo
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Eufemismo elevato a + infinito.salettone ha scritto:Elkan, che non pare proprio così innamorato della Juve
Di manovre speculative per favorire gli altri suoi gruppi usando la Juventus, ne potrei riempire una pagina. Esempi lampanti sono lo stadio e lo sponsor che abbiamo dallo scorso anno (Jeep).
Da Elkann non dobbiamo aspettarci niente, dal cuginetto monosopracciglio, aspettiamoci poco.
Ne abbiamo già parlato, di Isla e Asamoah diceva un gran bene ma dell'Isla infortunato non credo proprio. Poi è arrivato sperando di recuperarlo ma più perché l'Udinese voleva piazzarlo a buon prezzo malgrado l'infortunio e perché la Juventus voleva Asamoah assolutamente e allora ha accettato anche Isla con Conte che non ripudiava l'acquisto. Tuttavia già quest'anno non sono stati in grado di prendere un alternativa e quindi Conte si è dovuto tenere a forza Isla per non lasciare sulla fascia destra il solo Padoin, sperando di recuperarlo, invano. Anche lì si sono palesati dei limiti della società mica da poco, due mesi alla ricerca di esterni e nessun risultato.
Conte ha spremuto al massimo molti dei giocatori e sa bene che senza innesti nuovi, anche giovani ma di talento, sarà impossibile vincere nella prossima stagione. Lui non vuole ritrovarsi a settembre con ancora le fasce vuote di ali pure, né senza centrocampisti di qualità e quantità da alternare ai suoi titolarissimi e con un attacco che abbia voglia di fare sempre, non come Quagliarella che si prende il lusso di passeggiare in campo o un Isla timoroso e un Ogbonna dannoso. Purtroppo Elkann è una spina nel fianco pesantissima che rischia di fare gravi danni...e in effetti come può una società con uno dei pezzi grossi, quello con le chiavi della cassaforte che gli naviga contro, vincere in europa? Anzi dovremmo già dire un enorme grazie a Conte per questi tre anni, nonostante Elkann che comunque qualche soldo lo dà ma pretende sempre un bilancio quasi positivo. Fosse per Agnelli, spenderebbe quanto Moratti nei suoi anni di delirio. Se Conte va via, a quel punto sarà dura trattenere i membri portanti del gruppo che lui ha consolidato e di fronte a offerte serie anche di soli 40 milioni, la società potrebbe farsi convincere. Specie se prenderà allenatori non alla Conte.
Conte ha spremuto al massimo molti dei giocatori e sa bene che senza innesti nuovi, anche giovani ma di talento, sarà impossibile vincere nella prossima stagione. Lui non vuole ritrovarsi a settembre con ancora le fasce vuote di ali pure, né senza centrocampisti di qualità e quantità da alternare ai suoi titolarissimi e con un attacco che abbia voglia di fare sempre, non come Quagliarella che si prende il lusso di passeggiare in campo o un Isla timoroso e un Ogbonna dannoso. Purtroppo Elkann è una spina nel fianco pesantissima che rischia di fare gravi danni...e in effetti come può una società con uno dei pezzi grossi, quello con le chiavi della cassaforte che gli naviga contro, vincere in europa? Anzi dovremmo già dire un enorme grazie a Conte per questi tre anni, nonostante Elkann che comunque qualche soldo lo dà ma pretende sempre un bilancio quasi positivo. Fosse per Agnelli, spenderebbe quanto Moratti nei suoi anni di delirio. Se Conte va via, a quel punto sarà dura trattenere i membri portanti del gruppo che lui ha consolidato e di fronte a offerte serie anche di soli 40 milioni, la società potrebbe farsi convincere. Specie se prenderà allenatori non alla Conte.
- The monster Abyss
ma io non ho detto questo! ho detto che quagliarella è stato quello che in proporzione ha dato più di tutti gli altri per la champions mentre gli altri erano programmati a dare il massimo in campionato...proprio perché è quagliarella ad avere un carattere particolare che notoriamente non piace a conte e magari questa distanza tra i 2 non ha permesso che lui fosse indottrinato completamentebad ass billy gunn ha scritto:Scusa Abyss, ma è delirante dire che Conte ha fatto fuori Quagliarella perché si impegnava in Champions
Conte a mio avviso è un pò sopravvalutato,nel senso che eccelle in alcune cose ma ha dei difetti che non lo fanno rendere al meglio in molte altre.
Quando ci ha presi venivamo da 2 settimi posti.Lui è stato un grandissimo traghettatore ma adesso siamo 3 volte campioni d'italia e forse dobbiamo trovare aulcun altro per fare il salto di qualità.Le sue farneticazioni non le condivido perché sono richieste irragionevoli non solo per la juve ma per tutti gli altri club al mondo esclusi 2-3.
C'è anche da dire che conte non è manco uno che accetta di lavorare coi giovani.Immobile non gli piace,zaza manco lo vede,berardi per lui deve fare gavetta,gabbiadini non sappiamo....
Io penso che se scegliamo bene il successore di conte possiamo provare a fare un tentativo serio per vincerla la champions league.
In squadra abbiamo pirlo che l'ha vinta 2 volte,tevez che l'ha vinta,buffon che c'è andato vicinissimo,forse nani che l'ha vinta,chiellini che è più forte di tanti che l'hanno vinta,llorente che ha trascinato il bilbao in finale di europa league,alcuni nazionali che sono arrivati in finale dell'europeo....insomma ad oggi non credo che abbiamo proprio degli sprovveduti.
Trovo infine che sia un grosso peccato che una squadra con le individualità della juventus magari supportata da 2-3 innesti di livello sia nelle mani di uno che non crede nelle possibilità di vincere la champions perché arroccato in posizioni da talebano.
Io penso che questa squadra debba essere consegnata nelle mani di qualcuno bravo e ambizioso e che sappia intervenire nella testa dei giocatori...la juve adesso ha un appeal forte e in giro per l'europa sta uscendo una generazione di tecnici giovani e bravissimi che aspettano solo di prendere le redini di una squadra come la nostra e spaccare il mondo.
Tra l'altro abbiamo la fortuna di avere una squadra con giocatori umili e umanamente fantastici che si metterebbero a disposizione incondizionatamente verso il nuovo tecnico
-
bad ass billy gunn
Il fatto che Conte possa commettere degli errori, dato che è alla seconda esperienza europea, non lo puoi contemplare?
Poi che non voglia lavorare con i giovani, lo dici solo te.
Pogba è diventato titolare con lui.
Gabbiadini il prossimo anno sarà in rosa.
Zaza ancora è acerbo.
Immobile è un giocatore normale e se si riesce a ricavare 10-12 milioni dalla sua cessione, bisogna fare un monumento a occhio di lince.
Berardi non aveva ancora esordito in Serie A e già tu sapevi che avrebbe fatto così bene?
Quali erano gli altri grandi giovani da lanciare? Marrone che gioca e non gioca al Sassuolo?
Il discorso, che Conte demoralizza la squadra, non merita neanche considerazione.
Poi che non voglia lavorare con i giovani, lo dici solo te.
Pogba è diventato titolare con lui.
Gabbiadini il prossimo anno sarà in rosa.
Zaza ancora è acerbo.
Immobile è un giocatore normale e se si riesce a ricavare 10-12 milioni dalla sua cessione, bisogna fare un monumento a occhio di lince.
Berardi non aveva ancora esordito in Serie A e già tu sapevi che avrebbe fatto così bene?
Quali erano gli altri grandi giovani da lanciare? Marrone che gioca e non gioca al Sassuolo?
Il discorso, che Conte demoralizza la squadra, non merita neanche considerazione.
- The monster Abyss
il problema è che la squadra non migliora e da 2 anni si ripetono sempre gli stessi errori....solo che l'anno scorso con lo shaktar ci è andata bene mentre quest'anno è andata malebad ass billy gunn ha scritto:Il fatto che Conte possa commettere degli errori, dato che è alla seconda esperienza europea, non lo puoi contemplare?
cosa da dimostrarebad ass billy gunn ha scritto:Gabbiadini il prossimo anno sarà in rosa.
meglio osvaldo vero?bad ass billy gunn ha scritto:Zaza ancora è acerbo.
lo chiedono squadre come dortmund e atletico che di attaccanti ne sanno un "tantino" più di noi....ma noi abbiamo occhio di lince...bad ass billy gunn ha scritto:Immobile è un giocatore normale e se si riesce a ricavare 10-12 milioni dalla sua cessione, bisogna fare un monumento a occhio di lince.
se conte non vorrà manco lavorare con berardi...che vuoi che ti dica?bad ass billy gunn ha scritto:Berardi non aveva ancora esordito in Serie A e già tu sapevi che avrebbe fatto così bene?
che vuoi che ti dica?tenetevi pure un allenatore che dice che valiamo un ottavo di finale e niente più.bad ass billy gunn ha scritto:Il discorso, che Conte demoralizza la squadra, non merita neanche considerazione.
Tenetevi un allenatore con il quale in europa giochiamo di sterco.
Tenetevi un allenatore che ti rinfaccia se l'hai criticato per l'eliminazione col benfica...il benfica..
Tenetevi un allenatore che dice che la champions league questi giocatori non la vinceranno mai.
Io con sta mentalità non ci voglio avere a che fare.Vedremo cosa farà agnelli.
-
bad ass billy gunn
Magari commettere gli errori dello scorso anno, arrivare ai quarti di Champions e uscire con una delle tre squadre più forti al mondo.
Osvaldo è arrivato a gennaio, a zero, ha fatto 27 gol in 57 partite nel biennio romano e nonostante abbia fatto male alla Juve rimane un giocatore di buon valore. Ma sicuramente era meglio riportare Zaza a Torino e utilizzarlo con il contagocce.
Continuo a dirti che Immobile è un giocatore normale, ha fatto una grande annata, come tutto il Torino, e adesso lo si sta pompando come il nuovo Bobo Vieri . Per fare un esempio Destro, ad Immobile, se lo mangia. Poi che lo cerchino l'Atletico e Borussia non vuol dire niente , sai la differenza di aspettative e pressioni che ci sono tra queste due società e la Juventus?
A Berardi è palese che lo hanno prima voluto testare in A.Tra l'altro Conte non ha mai fatto una dichiarazione su di lui, quindi come fai a sapere, se lo vede o no?
Poi l'ultima parte è il solito delirio, tre giorni fa criticavi Agnelli perché non accontentava Conte e ora vuoi che lo cacci via perché limita il nostro futuro 1!1!!!!1
Osvaldo è arrivato a gennaio, a zero, ha fatto 27 gol in 57 partite nel biennio romano e nonostante abbia fatto male alla Juve rimane un giocatore di buon valore. Ma sicuramente era meglio riportare Zaza a Torino e utilizzarlo con il contagocce.
Continuo a dirti che Immobile è un giocatore normale, ha fatto una grande annata, come tutto il Torino, e adesso lo si sta pompando come il nuovo Bobo Vieri . Per fare un esempio Destro, ad Immobile, se lo mangia. Poi che lo cerchino l'Atletico e Borussia non vuol dire niente , sai la differenza di aspettative e pressioni che ci sono tra queste due società e la Juventus?
A Berardi è palese che lo hanno prima voluto testare in A.Tra l'altro Conte non ha mai fatto una dichiarazione su di lui, quindi come fai a sapere, se lo vede o no?
Poi l'ultima parte è il solito delirio, tre giorni fa criticavi Agnelli perché non accontentava Conte e ora vuoi che lo cacci via perché limita il nostro futuro 1!1!!!!1