Figa, a colpi di miglioramenti dovremmo essere già al livello Breaking Bad.
E' cosa già acclarata....NotOnlyWWE ha scritto:Andrade Almas è anonimo? Può darsi, se però lo gestiscono in queso modo è inevitabile. Anche Aries a me non dice nulla, ed è a NXT da cinque mesi. Evidentemente c'è un problema di gestione, ci sono forse troppi personaggi da gestire. Non è semplicemente Almas che è anonimo. È l'ennesimo spreco.
Ma dove?Yggdrasill ha scritto:Solo io ho notato la super panza alcolica di Aries?
La prendo io quella "super panza alcolica"Yggdrasill ha scritto:Solo io ho notato la super panza alcolica di Aries?
Infatti alla fine ho guardato la puntata e poi son tornati qui.AFM2000 ha scritto:
Penso che rimanere informati su quello che accade, pur nonostante non ci sia il gusto personale per seguire con interesse rispetto a prima, sia sempre meglio che chiedere ad altri che possono influenzare il tuo giudizio.
Però visto che l'hai chiesto, ci tengo a dire che NXT quest'anno non sarà una cima di show, ma credo che sia assolutamente meglio della seconda parte del 2015 che mi è difficile pure dargli un aggettivo per quanto era brutto.
Comunque puntata buona, Joe sempre in palla e bene il proseguo della faida con Regal, bel segmento e bel modo di tenere caldo il feud con Nakamura. Sufficiente Aries/Lorcan, ovviamente continua il feud con Itami ed è giusto così.
Bello anche il main event fra Cedric ed Andrade. Tra l'altro trovo buona la gestione del primo e che si dia risalto anche a lui ad NXT (sperando che i fan di Raw guardino anche NXT) e che gli venga data comunque esposizione e spazio per mostrarlo forte dato che comunque a Raw mi verrebbe da dire che nel match a 4 è quello uscito più danneggiato, se così si può dire. E una vittoria contro Andrade dopo un ottimo match è importante. Per l'altro boh, a questo punto penso che debba turnare heel perché il pubblico non se lo fila.
Dan Matha
Su Aries sono d'accordo con Meltzer e suo ragionamento portato nel WOR, su Joe e Nakamura se non hanno una bella storyline o comunque un piano per il debutto, preferisco aspettare. Visto il booking dei due show, tifo che vadino a Smackdown, a Raw c'è troppa gente non utilizzata al meglio.Galois27 ha scritto:Aries da un paio di mesi sta facendo davvero bene. Dovrebbe essere il campione heel della divisione Cruiser con cui testare i vari face finché non trovi quello davvero over (non è farina del mio sacco, ma l'ha suggerito Meltzer e sono particolarmente d'accordo).
Samoa Joe e Nakamura ad NXT. Basta. Dovrebbero essere nel main event di Raw e SD. Va bene tutto ed è tutto figo, ma questa è semplicemente una perdita di tempo.
Mi sembra stupido dirlo, ma devo riportare che è impossibile una cosa del genere, visto che la gimmick non è di proprietà della WWEGalois27 ha scritto:Il problema di Almas è che è troppo figo per dargli una maschera (cit.). Comunque boh, anche lui non appare motivatissimo. Del Rio ha anche detto che Almas è incazzato per la sua gestione e giù di morale (un amicone a cui confidare le cose Del Rio, insomma). Non era solo la maschera, ma La Sombra è uno dei wrestler più over che ho visto negli ultimi anni. Che COPINO quella ricetta.
Ma no dai, col Carisma che ha, e con SD! che non ha uppercarder...Galois27 ha scritto:Aries da un paio di mesi sta facendo davvero bene. Dovrebbe essere il campione heel della divisione Cruiser con cui testare i vari face finché non trovi quello davvero over (non è farina del mio sacco, ma l'ha suggerito Meltzer e sono particolarmente d'accordo).
Nel cruiser la maggioranza sono face, manca l'heel carismatico che ti traini la divisione, Aries è perfetto. Questo è il ragionamento di Meltzer, e per me non ha tortoAFM2000 ha scritto:
Mi sembra stupido dirlo, ma devo riportare che è impossibile una cosa del genere, visto che la gimmick non è di proprietà della WWE
Ma no dai, col Carisma che ha, e con SD! che non ha uppercarder...