WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE NXT - Topic Ufficiale(2016)

Messaggio da Mystogan »

Son tipo 10 mesi che sento dire che con la sessione successiva di tapings la qualità migliora :almostlaughing:

Figa, a colpi di miglioramenti dovremmo essere già al livello Breaking Bad.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Manca la linearità di SD! :serious:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

A parte un paio di puntate, negli ultimi tre mesi ho visto sempre un buono show ad NXT.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Più che altro mi pare che abbiano ricominciato a dare un senso a tutte le parti degli episodi settimanali. Questa settimana, ad esempio, ogni spezzone/match è servito a caratterizzare meglio dei personaggi o a portare avanti storylines...

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Liv Morgan uscirà talmente gonfia di botte dal match contro Asuka da sembrare Nia Jax :disgutato1:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

NotOnlyWWE ha scritto:Andrade Almas è anonimo? Può darsi, se però lo gestiscono in queso modo è inevitabile. Anche Aries a me non dice nulla, ed è a NXT da cinque mesi. Evidentemente c'è un problema di gestione, ci sono forse troppi personaggi da gestire. Non è semplicemente Almas che è anonimo. È l'ennesimo spreco.
E' cosa già acclarata....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Peyton Royce, il nuovo Culink dei Takeover, che mi mette il like su un post di Twitter vale tutta la puntata, sessione di taping e svariati Takeover. :bike: :bike: :bike:

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Solo io ho notato la super panza alcolica di Aries? :stupito:

Blazej

Messaggio da Blazej »

Yggdrasill ha scritto:Solo io ho notato la super panza alcolica di Aries? :stupito:
Ma dove? :-

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Yggdrasill ha scritto:Solo io ho notato la super panza alcolica di Aries? :stupito:
La prendo io quella "super panza alcolica"

Galois27

Messaggio da Galois27 »

AFM2000 ha scritto:
Penso che rimanere informati su quello che accade, pur nonostante non ci sia il gusto personale per seguire con interesse rispetto a prima, sia sempre meglio che chiedere ad altri che possono influenzare il tuo giudizio.

Però visto che l'hai chiesto, ci tengo a dire che NXT quest'anno non sarà una cima di show, ma credo che sia assolutamente meglio della seconda parte del 2015 che mi è difficile pure dargli un aggettivo per quanto era brutto.

Comunque puntata buona, Joe sempre in palla e bene il proseguo della faida con Regal, bel segmento e bel modo di tenere caldo il feud con Nakamura. Sufficiente Aries/Lorcan, ovviamente continua il feud con Itami ed è giusto così.

Bello anche il main event fra Cedric ed Andrade. Tra l'altro trovo buona la gestione del primo e che si dia risalto anche a lui ad NXT (sperando che i fan di Raw guardino anche NXT) e che gli venga data comunque esposizione e spazio per mostrarlo forte dato che comunque a Raw mi verrebbe da dire che nel match a 4 è quello uscito più danneggiato, se così si può dire. E una vittoria contro Andrade dopo un ottimo match è importante. Per l'altro boh, a questo punto penso che debba turnare heel perché il pubblico non se lo fila.

Dan Matha :disgustato2:
Infatti alla fine ho guardato la puntata e poi son tornati qui. :LOL2: Son d'accordo, puntata carina.

Il problema di Almas è che è troppo figo per dargli una maschera (cit.). Comunque boh, anche lui non appare motivatissimo. Del Rio ha anche detto che Almas è incazzato per la sua gestione e giù di morale (un amicone a cui confidare le cose Del Rio, insomma). Non era solo la maschera, ma La Sombra è uno dei wrestler più over che ho visto negli ultimi anni. Che COPINO quella ricetta.

Aries da un paio di mesi sta facendo davvero bene. Dovrebbe essere il campione heel della divisione Cruiser con cui testare i vari face finché non trovi quello davvero over (non è farina del mio sacco, ma l'ha suggerito Meltzer e sono particolarmente d'accordo).

Samoa Joe e Nakamura ad NXT. Basta. Dovrebbero essere nel main event di Raw e SD. Va bene tutto ed è tutto figo, ma questa è semplicemente una perdita di tempo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Galois27 ha scritto:Aries da un paio di mesi sta facendo davvero bene. Dovrebbe essere il campione heel della divisione Cruiser con cui testare i vari face finché non trovi quello davvero over (non è farina del mio sacco, ma l'ha suggerito Meltzer e sono particolarmente d'accordo).

Samoa Joe e Nakamura ad NXT. Basta. Dovrebbero essere nel main event di Raw e SD. Va bene tutto ed è tutto figo, ma questa è semplicemente una perdita di tempo.
Su Aries sono d'accordo con Meltzer e suo ragionamento portato nel WOR, su Joe e Nakamura se non hanno una bella storyline o comunque un piano per il debutto, preferisco aspettare. Visto il booking dei due show, tifo che vadino a Smackdown, a Raw c'è troppa gente non utilizzata al meglio.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Galois27 ha scritto:Il problema di Almas è che è troppo figo per dargli una maschera (cit.). Comunque boh, anche lui non appare motivatissimo. Del Rio ha anche detto che Almas è incazzato per la sua gestione e giù di morale (un amicone a cui confidare le cose Del Rio, insomma). Non era solo la maschera, ma La Sombra è uno dei wrestler più over che ho visto negli ultimi anni. Che COPINO quella ricetta.
Mi sembra stupido dirlo, ma devo riportare che è impossibile una cosa del genere, visto che la gimmick non è di proprietà della WWE
Galois27 ha scritto:Aries da un paio di mesi sta facendo davvero bene. Dovrebbe essere il campione heel della divisione Cruiser con cui testare i vari face finché non trovi quello davvero over (non è farina del mio sacco, ma l'ha suggerito Meltzer e sono particolarmente d'accordo).
Ma no dai, col Carisma che ha, e con SD! che non ha uppercarder...

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:
Mi sembra stupido dirlo, ma devo riportare che è impossibile una cosa del genere, visto che la gimmick non è di proprietà della WWE

Ma no dai, col Carisma che ha, e con SD! che non ha uppercarder...
Nel cruiser la maggioranza sono face, manca l'heel carismatico che ti traini la divisione, Aries è perfetto. Questo è il ragionamento di Meltzer, e per me non ha torto

Yggdrasill
Città: Sassari

Messaggio da Yggdrasill »

Ovviamente all'interno dei limiti che loro sono delle bestie super allenate e noi dei merdoni qualunque: a me quella di Aries è sembrata panzetta!

Poi Oh, sia chiaro, non parta il mega flame alla Ambrose Vs Reigns, ho fatto una battuta estemporanea senza particolari velleità belliche, 'azzo mene frega amme. Spiace solo che l'abbia notata solo io :addolorato:
Però...si potrebbe dire che quella panza ha...carisma :justwatching:

Rispondi