Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Blazej ha scritto:Cinzia, ma con i quarti come facciamo? Allarghiamo la rosa a 4 per nazione?
Non lo so, non m'interessa. Mi sono ritirata dopo il 13,5 di Griezmann in panca, l'ennesima insufficienza di Lewandowski e il rigore sbagliato di quel somaro di Ozil, appena preso e in personale ballottaggio fino all'ultimo con Draxler, che ovviamente fa gol, assist e si becca un 11,5.
QUINDI, ADIOS E ARRANGIATEVI.
Spoiler:
niente di certo, ma a grandi linee sarà: quarti: 3 x nazione, escluso portieri, cambio giocatori eliminati e 1 extra e 5 di bonus-----------semifinale: 4 x nazione, escluso portieri, cambio eliminati e 3 acquisti extra, nessun bonus
Potrei abbandonare la nazionale.
Ho il lavoro, ho gli esami, ho il basket, ho un Fantaeuropeo da gestire con gli amici, e mille altre cose quindi sono un po' in difficoltà, infatti non sto azzeccando mezza scelta nè di qua, nè di la. Se riesco a farla entro giovedì e a trovare un momento libero per fare una cosa seria bene, altrimenti escludetemi, cancellatemi, distruggetemi, spazzatemi via dopo queste mie bruttissime prestazioni per sto fanta.
Sostanzialmente verrebbero fuori 3 giocatori per 6 squadre su 8 e 2 per le restanti 2. Ho già in mente chi prendere e probabilmente i miei crediti invece di diminuire aumenteranno. Merito o colpa a seconda dei punti di vista dell'Islanda ed in parte minore anche della nostra Italia.