bravissimo, il fulcro è quelloDF PUNK ha scritto:In realtà nulla, il fatto che questi miracolosi cheats possono costarti l'account come facilmente intuibile
WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
cribbio ma non è umanamente possibile, l'idea del darsi il cambio mi sembra più realistica anche se boh che c'è di divertente in tutto ciòDouble_L ha scritto: Oltre a pagare per tanti match titolati penso che siano li a giocare minimo 15-16 ore al giorno. Magari qualcuno che non ha niente da fare nella vita.
Io ieri ad esempio ho scritto che mi sono fatto un culo pazzesco nell'ultimo PCC per arrivare intorno ai 17.000-18.000 (di solito sono sempre arrivato il doppio delle posizioni più sotto sui 30.000 e qualcosa).
E' proprio inspiegabile se non appunto che siano sempre attaccati al gioco oltre a pagare.
Ammetto di essere caduto vittima della droga ed essere arrivato a fare follie per una PCC singola, ma organizzare delle vere e proprie catene di montaggio fordiane mboh...
ahahaahha è vero, anche io e il mio amico wweuniverse lo avevamo pensatoMoxicity ha scritto:Secondo me sono persone che si danno il cambio (spero)
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Ok il pcc e diventato impossibile i +5 sono impossibili e il +3 sono equilibrati e non sempre si vince già prima era difficile ora lo e ancora di piu...
Confermo anche per me la stessa cosaAmbrose fan ha scritto:Ok il pcc e diventato impossibile i +5 sono impossibili e il +3 sono equilibrati e non sempre si vince già prima era difficile ora lo e ancora di piu...
- antoniocesaro
- Città: Salerno
io i +5 li vinco abbastanza, non come prima ma 3 su 5 li vinco.
ho messo 1 carta comune tra i 5
-
Ambrose fan
- Città: Monza
Si ma che palle era la mia unica occasione di prendere carte wrestlemaniaantoniocesaro ha scritto:io i +5 li vinco abbastanza, non come prima ma 3 su 5 li vinco.
- antoniocesaro
tengo 200 punti, rollins devo prendere x forza cosi posso farlo pro!
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
brava gente, una pregunta:
siccome ho dei problemi a visualizzare le immagini delle nuove carte (le speciali di PCC e RTG), ho scritto all'assistenza, e mi hanno consigliato di disinstallare il gioco e reinstallarlo. Dicono loro che non c'è rischio di perdere nè le carte nè il record del profilo...ma secondo voi c'è da fidarsi? perchè al livello WM perdere tutto mi "cocerebbe" parecchio, come si dice in toscana... qualcuno di voi ha mai disinstallato e reinstallato il gioco?
grazie
siccome ho dei problemi a visualizzare le immagini delle nuove carte (le speciali di PCC e RTG), ho scritto all'assistenza, e mi hanno consigliato di disinstallare il gioco e reinstallarlo. Dicono loro che non c'è rischio di perdere nè le carte nè il record del profilo...ma secondo voi c'è da fidarsi? perchè al livello WM perdere tutto mi "cocerebbe" parecchio, come si dice in toscana... qualcuno di voi ha mai disinstallato e reinstallato il gioco?
grazie
- antoniocesaro
si tranquillo. tanto hai tutto salvato sull account che usi fb o gmail
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
ma quello è un problema che fa quando non aspetti che scarichi al 100 percento l'aggiornamento, credo basti anche fare logout, chiudere e riaprire l'applicazione.Italian Hitman ha scritto:brava gente, una pregunta:
grazie
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Sinceramente io i +5 li vinco decisamente più spesso, mentre coi +3 più o meno è come prima, parlando di giocate col mazzo migliore che ho.
Prima mettendo le carte più forti a disposizione i +5 erano quasi impossibili cioè ne vincevo 1 ogni 6 o 7 mentre i +3 capitava di perderne uno ogni tanto e basta, invece ora i +5 minimo 3 su 5 ne vinco, mentre coi +3 è quasi come prima, giusto leggermente meglio.
Prima mettendo le carte più forti a disposizione i +5 erano quasi impossibili cioè ne vincevo 1 ogni 6 o 7 mentre i +3 capitava di perderne uno ogni tanto e basta, invece ora i +5 minimo 3 su 5 ne vinco, mentre coi +3 è quasi come prima, giusto leggermente meglio.