Sallent è dichiaratamente ignorante su Sting, per lui Borden è tutto un sentito dire. Quindi, pretendo che taccia su una cosa che non conosce e che si risparmi appellativi del genere.SisterAbigail ha scritto:
Non puoi fargliene una colpa. Post precedenti Sallent ha specificato che segue il wrestling dal 2005/06. Sto poraccio avrà conosciuto - ma soprattutto vissuto - Sting "a TNA". La sua delirante affermazione sta in quello. Non puoi pretendere ad uno che non ha vissuto la WCW di avere un'ammirazione massima per Borden.
Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Cattedra 2014™: Sallent nuovo Re del forum
[SPOT]Backbone Crusher ha scritto: Sallent è dichiaratamente ignorante su Sting, per lui Borden è tutto un sentito dire. Quindi, pretendo che taccia su una cosa che non conosce e che si risparmi appellativi del genere.
potrebbe iniziare da qui
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=35301" onclick="window.open(this.href);return false;
[/SPOT]
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Vaccagare, Sallent, ti ho chiesto una cosa e non mi sono reso conto che mentre la scrivevo si è scatenato l'inferno.
Si può sempre recuperare il passato (non guardare 2 match, ma approfondire un minimo) e poi uno ne può parlare (e credo che molti abbiano fatto così).
Poi è vero che aver vissuto in diretta è un'altra cosa, ma chi non può, beh non è una colpa, si può sempre rimediare.
Il suo problema è proprio che parla a sproposito di cose mai viste, si affida a ciò che dice la WWE, ma soprattutto lo fa con l'arroganza che sia giusto così e che non gli si può dire nulla per fargli cambiare idea.
Vuole far passare per giusto questo messaggio, e se la prende se viene perculato.
E' tipico della persona ignorante (non solo nel senso che ignora, ma proprio stupida, limitata), che meno capisce e meno vuol capire.
Non è questione di "da quanto segui" altrimenti chi non segue dal '58 non ne sa nulla.SisterAbigail ha scritto:
Non puoi fargliene una colpa. Post precedenti Sallent ha specificato che segue il wrestling dal 2005/06. Sto poraccio avrà conosciuto - ma soprattutto vissuto - Sting "a TNA". La sua delirante affermazione sta in quello. Non puoi pretendere ad uno che non ha vissuto la WCW di avere un'ammirazione massima per Borden.
Si può sempre recuperare il passato (non guardare 2 match, ma approfondire un minimo) e poi uno ne può parlare (e credo che molti abbiano fatto così).
Poi è vero che aver vissuto in diretta è un'altra cosa, ma chi non può, beh non è una colpa, si può sempre rimediare.
Il suo problema è proprio che parla a sproposito di cose mai viste, si affida a ciò che dice la WWE, ma soprattutto lo fa con l'arroganza che sia giusto così e che non gli si può dire nulla per fargli cambiare idea.
Vuole far passare per giusto questo messaggio, e se la prende se viene perculato.
E' tipico della persona ignorante (non solo nel senso che ignora, ma proprio stupida, limitata), che meno capisce e meno vuol capire.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
Pirola che cazzo di coincidenza. Stavo rivedendo L'Aldilà con amici proprio quando ne stavi parlando.
Vieni a votare nel Torneo dei film horror, col recente taglio al personale scarseggiano i votanti.
Vieni a votare nel Torneo dei film horror, col recente taglio al personale scarseggiano i votanti.
- Avantard
Nessuno pretende che Sallent sviluppi per Sting lo stesso feticismo che ha per Reigns. Ma è davvero da ignoranti e successivamente da stupidi fare tali affermazioni su Sting senza conoscerne la storia. Anche perché non ho capito quale immane difficoltà gli può creare informandosi. Oh c'è il topic di Paguro proprio qui vicino, stiamo nel periodo della nascita di WCW Monday Nitro.SisterAbigail ha scritto:
Se c'ha il tempo di seguire Raw e Smackdown e poi spararsi seghe sul futuro, cosa gli costa avere un più profondo senso di cultura?
Semplicemente Sallent non ha voglia di crescere(in tutti i sensi). Lo dimostra la sua affermazione sul guardare avanti, senza perdere tempo per ciò che è indietro.
Certo che se le citazioni di Sallent devono finire nella culla di un futuro e ipotetico primogenito di A Lad Insane, spero che a quest'ultimo gli caschi in tempo il cazzo.
Ultima modifica di Avantard il 06/08/2014, 11:51, modificato 2 volte in totale.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Credevo fosse una battuta. L' hai fatto davvero il torneo ? Tempo permettendo ci vengo, a votare.Avantard ha scritto:Pirola che cazzo di coincidenza. Stavo rivedendo L'Aldilà con amici proprio quando ne stavi parlando.
Sempre se SND me lo permette.
- Avantard
No lo fece Jack più di un anno fa e poi è rimasto fermo per parecchio, perché quest'ultimo l'ha buttato nel dimenticatoio.DenisPirola ha scritto: Credevo fosse una battuta. L' hai fatto davvero il torneo ? Tempo permettendo ci vengo, a votare.
Sempre se SND me lo permette.
Qualch giorno fa ho ricominciato a spingere per terminarlo dato che non manca molto alla fine, così ho rotto i coglioni ad Archer che adesso lo gestisce lui, nonché ad altri utenti per votare.
Vai alla sezione cinema e vota, mi pare le votazioni per la sfida attuale siano ancora aperte

Eh ma è OVVIOSallent ha scritto: Ma no la mia opinione personale su Sting è che è un personaggio a me sconosciuto se non per il suo face paint e la sua mossa finale e la sua theme song, e sono molto curioso di rivedere magari tramite WWE Network quando arriverà in Italia.
Sicuramente è un grosso nome nel wrestling questo è assodato, me ne accorgo, non sono scemo.
L'equivoco di Sting "leggenda di provincia" nasceva semplicemente da un topic dove si doveva elencare in ordine decrescente le superstar più importanti nel wrestling business. L'elenco era formato da: Triple H, Shawn Michaels, Bret Hart, Undertaker, Hulk Hogan, John Cena, The Rock, Stone Cold, Kurt Angle, Ric Flair, CM Punk, Sting. Mi pare fossero questi.
Se io devo elencarli in ordine di importanza è OVVIO che Sting lo piazzo all'ultimo/penultimo posto, sia perché non lo conosco e sia perchè sarà stato importante in WCW, in TNA ma gli altri sono stati importantissimi in WWE, che è la maggiore federazione di wrestling a livello mondiale. L'avevo messo forse terz'ultimo o penultimo insieme a Punk e Angle se non sbaglio.

non permetto un cazzo.ti ho chiesto piena disponibilità e stai cazzeggiando in giro per topic di bassa lega.non come questo.DenisPirola ha scritto: Credevo fosse una battuta. L' hai fatto davvero il torneo ? Tempo permettendo ci vengo, a votare.
Sempre se SNM me lo permette.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Show No Mercy ha scritto: non permetto un cazzo.ti ho chiesto piena disponibilità e stai cazzeggiando in giro per topic di bassa lega.non come questo.

- Backbone Crusher
Nope.Show No Mercy ha scritto:
[SPOT]
potrebbe iniziare da qui
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=35301" onclick="window.open(this.href);return false;
[/SPOT]
Finché non glielo dice la WWE, lui non ci crede.
- SisterAbigail
Diamond Dallas Page pure sarà un "tutto sentito dire" per Sallent allora. Ma su DDP posso pure passargliela su Borden - uno dei mattatori dello sport spettacolo USA dai primi anni 90 - è difficile concedergliela.Backbone Crusher ha scritto:Sallent è dichiaratamente ignorante su Sting, per lui Borden è tutto un sentito dire. Quindi, pretendo che taccia su una cosa che non conosce e che si risparmi appellativi del genere.
Pensa se viene a sapere che prima della leggenda di Calaway c'era già quella di Borden nella fine degli anni 80 primi anni 90.
Ma a che pro ostentare ignoranza senile figlia di uno pseudo-aziendalismo ? Non ne vedo il motivo.ShamanOfSexy ha scritto:Il suo problema è proprio che parla a sproposito di cose mai viste, si affida a ciò che dice la WWE, ma soprattutto lo fa con l'arroganza che sia giusto così e che non gli si può dire nulla per fargli cambiare idea.
OT
http://thumbs4.ebaystatic.com/d/l225/m/ ... ILkr4w.jpg
ne avevo DUE all'epoca

Uno sta via 3 giorni e si trova un convoglio di gente sospesa per non so quale motivo, creo anche un'apparizione della Madonna, un'invasione aliena ma soprattutto Sallent in questo topic. Ora prendo i popcorn e mi leggo tutto 

- Backbone Crusher
Figaladra, mi son perso Pirola che cita Fulci.
Bravo Pirò, sempre sul pezzo
Fanculo a me e a quando ho provato a muovere una critica alla WWE.
Bravo Pirò, sempre sul pezzo

Infatti, sto postando dalla mensa dei poveri. E dopo andrò a dormire nel cassonetto dell'umido.A Lad Insane ha scritto:
Sta' calmo, non ti scaldare, ricorda sempre che i critici di wrestling non avranno alcun futuro.
Un amico mio, il mio amico Faralla, si è laureato in Biochimica e biologia molecolare con il massimo dei voti, ha iniziato a lavorare per la Northeastern University di Boston, ha conosciuto negli States una fotomodella minorenne cocainomane anoressica che ha sposato, ha vinto alla lotteria un sacco di soldi e poi TAAAC, dopo quattro Budweisser al pub s'è lasciato scappare che secondo lui Reigns non sa fare altro che Spear e pugni e adesso vive sotto un ponte con un cane di nome Carogna Morta.
Vacci piano amico, se vuoi avere un futuro vacci piano.
Fanculo a me e a quando ho provato a muovere una critica alla WWE.