WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: WWE'14

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Lord.Panzai. ha scritto:
pure io sono una fan del wrestling da anni e ne ho dati davvero molti, forse troppi di soldi alla THQ (ho nella mia collezione ogni gioco WWF/WWE dal 2001 ad oggi giusto per dire), sinceramente mi sono rotto le palle di regalare soldi per un gioco che da anni (almeno 5 ) non è in grado di soddisfare appieno almeno le basi per rendere un gioco decente....ripeto, siamo alla fine della generazione per la PS3 e graficamente siamo a livelli imbarazzanti....ci sta che possa far divertire ma se devo giocare con un wrestler di cui non si riconosce nulla di reale sinceramente preferisco passare.
Finchè il titolo non venderà come altri titoli non potete sperare che sia meglio di com'è ora. Il budget che ci metteva la THQ e che ci mette ora la 2K non è ai livelli di altre serie annuali. E cmq la grafica a me sembra di buon livello; ieri ho messo su prima Smackdown vs Raw 2011 e poi WWE 13 e c'è un abisso di qualità visiva, di colori, di immagine nella grafica. La cosa che potrebbero migliorare è rendere leggermente meno "caricaturali" i wrestlers. Il problema è che non hanno abbastanza budget (quindi tante persone che ci lavorano) e il tempo non è della loro visto che dall'uscita di un titolo della serie hanno 5/6 mesi per fare il grosso del lavoro e quest'anno sono stati fermi anche 1 mesetto per il passaggio di consegne. E c'è anche il fatto che non hanno concorrenza come la WWE stessa e quindi ci si impegnano fino ad un certo punto; o detto in maniera più veritiera si impegnano maggiormente su una cosa (30 anni di WM quest'anno) e nelle altre sono più approssimativi; come le storyline della WWE :justwatching:

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Riguardo le zone extra ring (parcheggio, spogliatoio,....), si sa qualcosa?

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Albert Dudley ha scritto:
Questione di gusti...
Neanche io mi riesco a spiegare il fatto che c'è tanta gente che butta via migliaia e migliaia di Euro in sigarette, il cui unico effetto è rovinare la salute.
Detto questo, anche io sono d'accordo sulla qualità non eccelsa della grafica, ma sinceramente ogni anno il gioco, pur non essendo MAI stato perfetto e avendo anzi SPESSO avuto dei difetti più o meno evidenti, mi ha regalato comunque del buon divertimento.
Sai, anni fa ero uno di quelli che comprava svariati videogames, ultraappassionato, quasi fissato. Da tempo ormai la megapassione per i videogames è scemata. Compro pochi titoli. Solo quelli che so già dall'inizio che userò fino in fondo e sapranno divertirmi. I giochi WWE sono tra questi, pur con i mille difetti, lo ripeto. Forse proprio perchè la passione per il wrestling, a differenza di quella per i videogames, non è mai diminuita.
Ed essendo ormai un fan "vecchio", più leggende/managers/arene anni '80 e primi '90 ci sono e meglio è per me! Quest'anno potrei ritenermi anche abbastanza soddisfatto in questo senso, ma attendo altre leggende, magari in un bel pacchetto DLC! :LOL2:
Fin qui trovi d'accordo anche me, praticamente eravamo esattamente simili in passato e ora.
E poi per il prezzo del gioco uno si organizza, vi assicuro che in rete appena uscirà lo trovo a pressappoco una quarantina d'euro, codice di Warrior incluso.
Solo per la questione leggende mi viene da storcere il naso: capisco la questione che Hogan, Goldberg, Stone Cold, Rock, Macho Man, Edge, Bret, Eddie e vari possano far vendere di più, ma avere un roster che è quasi più della metà solo di leggende mi pare alquanto eccessivo tenendo anche conto il solito discorso che si lasciano fuori superstars attuali come Big E e Usos nonostante il titolo del gioco in questione porta l'anno che sta per arrivare... Non dico però che non debbano esserci, le leggende. Solo che quest'anno sono un po' eccessive (saltiamo poi la questione personaggi doppi).
Comunque sia, a parte questo anche con me mi trovi d'accordo in tutto e per tutto. #persemprechissenefregadellagrafica

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

dohkolibra ha scritto: Fin qui trovi d'accordo anche me, praticamente eravamo esattamente simili in passato e ora.
E poi per il prezzo del gioco uno si organizza, vi assicuro che in rete appena uscirà lo trovo a pressappoco una quarantina d'euro, codice di Warrior incluso.
Solo per la questione leggende mi viene da storcere il naso: capisco la questione che Hogan, Goldberg, Stone Cold, Rock, Macho Man, Edge, Bret, Eddie e vari possano far vendere di più, ma avere un roster che è quasi più della metà solo di leggende mi pare alquanto eccessivo tenendo anche conto il solito discorso che si lasciano fuori superstars attuali come Big E e Usos nonostante il titolo del gioco in questione porta l'anno che sta per arrivare... Non dico però che non debbano esserci, le leggende. Solo che quest'anno sono un po' eccessive (saltiamo poi la questione personaggi doppi).
Comunque sia, a parte questo anche con me mi trovi d'accordo in tutto e per tutto. #persemprechissenefregadellagrafica
Beh...sai, per la questione leggende diciamo che sono sempre stato un "nostalgico". Pur essendo, come dicevo, ancora oggi un grande fan del wrestling e della WWE in particolare, per me personalmente i periodi d'oro, intesi come quelli che ricordo con maggior piacere ed emozione, sono relativi alla WWF '85/'92 e alla WCW '96/'99 (subito dietro ci metto l' era Attitude e la ECW '97/'99), quindi nei videogames più roba mettono di questi periodi più sono contento.
Su Usos, Big E, ecc. ti dò ragione. Credo proprio che alla fine saranno tra i DLC.
Un'altra cosa che però mi indispettisce riguardo ai wrestlers attuali nel gioco è che alla fine non si potrà avere mai un prodotto al 100% aggiornato: vedi Daniel Bryan ancora coi capelli corti e con la taunt "NO", Big Show ancora con l'entrata da heel, Del Rio con Ricardo che lo annuncia, e così via. Certo, magari ad alcune tra queste cose si può porre rimedio cambiando taunt, entrata, ecc., ma ad altre no.
Questo, e il fatto di essere, ripeto, un gran nostalgico, mi fanno avere un occhio di riguardo per le leggende. :)

MrDead

Messaggio da MrDead »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

La giacca di Jericho :perplesso:

Sbobba Rock\m/

MrDead ha scritto:[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

La giacca di Jericho :perplesso:
menomale gli attire erano curati nei minimi dettagli :...

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Sbobba Rock\m/ ha scritto: menomale gli attire erano curati nei minimi dettagli :...
Perchè Cena lancia Show 3 metri in area?Anche Show è rimasto incredulo e schifato:Immagine

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Christian Peeps ha scritto: Perchè Cena lancia Show 3 metri in area?Anche Show è rimasto incredulo e schifato:Immagine
Nessuno ti aveva mai detto che Cena è superman? :superman:

Christian Peeps

WrestlinGOD ha scritto: Nessuno ti aveva mai detto che Cena è superman? :superman:
Lo sapevo già,ma credevo che non si potesse plagiare i videogiochi

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Wow, la giacchetta di Jericho che più rossa non si può mista ad una cottamaglia...

Cena che fa volare Big Show prima della FU...

Minchia, gioco dell'anno. :IT:

Undertaker WM

Messaggio da Undertaker WM »

Si sa quali sono le modalità della Universe?e sono ancora 5 match a settimana?

Christian Peeps

Undertaker WM ha scritto:Si sa quali sono le modalità della Universe?e sono ancora 5 match a settimana?
La modalità universe è stata migliorata molto,adesso decidi tu quanti match fare per show

Sbobba Rock\m/

Undertaker WM ha scritto:Si sa quali sono le modalità della Universe?e sono ancora 5 match a settimana?
[youtube][/youtube]

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Bret Hart ha scritto: Cena che fa volare Big Show prima della FU...

Minchia, gioco dell'anno. :IT:
Quella di Cena su Show probabilmente è una condizione speciale, quest'anno a quanto pare puoi fare le finisher prendendo l'avversario in caduta: negli scorsi video facevano una cosa del genere Kane e Henry, quindi penso proprio che possano farlo tutti quelli che hanno una finisher adatta.

Rispondi