dohkolibra ha scritto:
Fin qui trovi d'accordo anche me, praticamente eravamo esattamente simili in passato e ora.
E poi per il prezzo del gioco uno si organizza, vi assicuro che in rete appena uscirà lo trovo a pressappoco una quarantina d'euro, codice di Warrior incluso.
Solo per la questione leggende mi viene da storcere il naso: capisco la questione che Hogan, Goldberg, Stone Cold, Rock, Macho Man, Edge, Bret, Eddie e vari possano far vendere di più, ma avere un roster che è quasi più della metà solo di leggende mi pare alquanto eccessivo tenendo anche conto il solito discorso che si lasciano fuori superstars attuali come Big E e Usos nonostante il titolo del gioco in questione porta l'anno che sta per arrivare... Non dico però che non debbano esserci, le leggende. Solo che quest'anno sono un po' eccessive (saltiamo poi la questione personaggi doppi).
Comunque sia, a parte questo anche con me mi trovi d'accordo in tutto e per tutto. #persemprechissenefregadellagrafica
Beh...sai, per la questione leggende diciamo che sono sempre stato un "nostalgico". Pur essendo, come dicevo, ancora oggi un grande fan del wrestling e della WWE in particolare, per me personalmente i periodi d'oro, intesi come quelli che ricordo con maggior piacere ed emozione, sono relativi alla WWF '85/'92 e alla WCW '96/'99 (subito dietro ci metto l' era Attitude e la ECW '97/'99), quindi nei videogames più roba mettono di questi periodi più sono contento.
Su Usos, Big E, ecc. ti dò ragione. Credo proprio che alla fine saranno tra i DLC.
Un'altra cosa che però mi indispettisce riguardo ai wrestlers attuali nel gioco è che alla fine non si potrà avere mai un prodotto al 100% aggiornato: vedi Daniel Bryan ancora coi capelli corti e con la taunt "NO", Big Show ancora con l'entrata da heel, Del Rio con Ricardo che lo annuncia, e così via. Certo, magari ad alcune tra queste cose si può porre rimedio cambiando taunt, entrata, ecc., ma ad altre no.
Questo, e il fatto di essere, ripeto, un gran nostalgico, mi fanno avere un occhio di riguardo per le leggende.