uno dei peggiori match dell'anno quello di henry e Show... le sedie facevano meglio ad usarle per sedersi e guardarsi lo show senza proporci quello schifo...Colosso ha scritto:Comunque l'infortunio di Henry lo ha limitato terribilmente, o non si spiega una prestazione tanto incolore.
Bryan è già il peggiore World Champion della storia, ha vinto senza fare letteralmente una mossa, vedremo che batoste prenderà con Henry e Show...
WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
-
- Città: Pavia
Re: WWE TLC 2011 - Tables, Ladders & Chairs
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re:
Ppv peggiori di questo non potranno mai più esserci.cerusfaction ha scritto:anche questo ppv va agli archivi (sotto la sezione "cagata"), l'annata wwe è quasi finita, speriamo che dalla Rumble si inauguri un nuovo ciclo di ppv interessanti.
buonanotte a tutti! :cowboy
Buonanotte e domani mi auguro di vedere un coro di proteste contro Bryan.
- Anjunabeats
- Città: Torino
Ryder vs Ziggler 7
AirBoom vs Hunico & Epico 6
Barrett vs Orton 6
Nash vs HHH 6
Beth vs Kelly 4
Sheamus vs Swagger 5
Rhodes vs Booker T 6.5
Show vs Henry 5 (7 per il modo in cui ha incassato Bryan, ovvero niente turn heel alla cazzo)
Punk vs Miz vs DelRio 7+
PPV 6+
Notte a tutti
AirBoom vs Hunico & Epico 6
Barrett vs Orton 6
Nash vs HHH 6
Beth vs Kelly 4
Sheamus vs Swagger 5
Rhodes vs Booker T 6.5
Show vs Henry 5 (7 per il modo in cui ha incassato Bryan, ovvero niente turn heel alla cazzo)
Punk vs Miz vs DelRio 7+
PPV 6+
Notte a tutti

-
- Città: Pavia
Ryder vs Ziggler 7
AirBoom vs Hunico & Epico 5
Barrett vs Orton 5
Nash vs HHH 7
Beth vs Kelly 5
Sheamus vs Swagger 4
Rhodes vs Booker T 6
Show vs Henry 3
Punk vs Miz vs DelRio 7 (ma me lo devo rivedere)
AirBoom vs Hunico & Epico 5
Barrett vs Orton 5
Nash vs HHH 7
Beth vs Kelly 5
Sheamus vs Swagger 4
Rhodes vs Booker T 6
Show vs Henry 3
Punk vs Miz vs DelRio 7 (ma me lo devo rivedere)
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
cmpunk1 ha scritto: ma se i match di sheamus e beth non erano nemmeno annunciati...
Credi che sia uno sprovveduto ? Quella della preveggenza è un' industria, altro che gimmick del giostraio; sono un imprenditore, io {e pure il cuggino di Geno}.Geno ha scritto:Glielo ha detto mio cugggino

- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Nreeko ha scritto:Mi spiegate una cosa? Ricardo ammanetta Punk alla scala e questo si libera rompendola. Come diavolo fa dopo Miz ad aprirle e chiuderle di nuovo alle corde? Senza contare che Punk dopo aver preso la cintura le apre lui stesso. Mah...
le manette girano a 360° gradi se non incontrano un ostacolo al loro interno...per questo si stringono ai polsi altrimenti continuerebbero la loro corsa tornando nella posizione di partenza....
daiii mai giocato con quelle giocattolo da piccolo???
PPV inutile, con 3 settimane sono riusciti a distruggere, l'unica cosa buona fatta in questo 2011, cioe henry, da mostro indistruttibile, è passato a farsi squalificare volontariamente a SS, ha jobbato a ryder a raw e ora perde pulito contro show, mah, x il resto spero la wwe tolga questi ppv di transizione se li deve costruire con i piedi, io avevo proposto l'idea degli 8 ppv, cioe 4 big e 4 gimnick, ma questi booker non sanno costruire degnamente nemmeno survivor series, figuriamoci con i ppv minori che fanno, spero anche sia stato l'ultimo match di nash e che triple h si presenti in condizioni fisiche migliori a wm contro taker, p.s. non oso immaginare cosa sarebbe successo nel forum se cena avesse subito una rio grande, attraverso la sedia e si fosse rialzato dopo 20 secondi, oppure se cena, si fosse liberato dalla manetta staccando la corda, coerenza gente....
No, ma quelle per i giochetti SM non sono così.Riccazz000 ha scritto:
le manette girano a 360° gradi se non incontrano un ostacolo al loro interno...per questo si stringono ai polsi altrimenti continuerebbero la loro corsa tornando nella posizione di partenza....
daiii mai giocato con quelle giocattolo da piccolo???

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Nitro, dopo Starrcade.Geno ha scritto:BATB 2000
Seriamente {per la prima volta dopo una trentina di pagine}, se il PPV avesse avuto un senso o io avessi avuto un po' di Hype non avremmo spammato a tutta forza {io per primo}.
Nemmeno Colosso si è poi troppo imbufalito per il WHC a Bryan.
Sintomo di disinteresse. Salvo il Main Event ed elogio Del Rio più di tutti. Salvo l' opener {l' unico match per il quale c'era attesa} e il match per il Tag Team Title.
Il resto... Alonso, Mughini e Stankovic.
Siamo ancora quì a parlare di peso quando questo non è mai esistito nel wrestling. Nemmeno quando c'era la divisone Cruiser, perchè un Cruiser poteva comunque competere per il massimo alloro. Da sempre.
Sono state cambiate un po' di carte in tavola e {speriamo} portino a qualcosa di buono, perchè quello visto stasera senz'altro è stato un po' poco.
Non mi piace lamentarmi, ma mi sarei risparmiato volentieri Sheamus vs Swagger {occasione persa per Jack e per Sheamus, che tornerà a feudare con Mahal}.
Kane & Cena, i due che sono più di chiunque altro sulla bocca di tutti, non si sono visti.
Chissà che questo sia stato davvero quel che si dice "PPV di transizione" e che porti a qualcosa di buono. A partire da Bryan, che si deve riscattare di questa vittoria che lascia un po' tutti con la sensazione di incompiuto.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
bah, io speravo lo incassasse a wm in ben altra cornice e in ben altre modalità....