Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Avantard »

Piccola e stupida curiosità: percaso qualcuno di voi ieri è andato al Romics travestito da Undertaker con appresso Paul Bearer?
Se è stato qualcuno di voi, i miei complimenti.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Avantard ha scritto:Piccola e stupida curiosità: percaso qualcuno di voi ieri è andato al Romics travestito da Undertaker con appresso Paul Bearer?
Se è stato qualcuno di voi, i miei complimenti.
Hahahahahahaha veramente c'èrano alcuni vestiti da Taker e Bearer?

Avantard

Messaggio da Avantard »

Christian Peeps ha scritto: Hahahahahahaha veramente c'èrano alcuni vestiti da Taker e Bearer?
Sì, il Taker con il classico attire, anzi magari precisando direi quello del ritorno a wrestlemania XX per rendere l'idea.
Fatto bene, robusto e davvero alto.
Bearer truccato e con l'urna, ma con molti chili in meno.
Ottimi cosplayers e ribadisco i miei complimenti, specie se i due sono presenti sul forum.

Christian Peeps

Avantard ha scritto:
Sì, il Taker con il classico attire, anzi magari precisando direi quello del ritorno a wrestlemania XX per rendere l'idea.
Fatto bene, robusto e davvero alto.
Bearer truccato e con l'urna, ma con molti chili in meno.
Ottimi cosplayers e ribadisco i miei complimenti, specie se i due sono presenti sul forum.
Grandissimi :ave: :ave: :ave: :clap: :clap: :clap:

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Lord Narva? :justwatching:

Avantard

Messaggio da Avantard »

Rock Strongo ha scritto:Lord Narva? :justwatching:
A dire la verità mi è venuto in mente ieri, perché mi ricordavo di quel vecchio articolo della Kliq in cui c'erano le sue foto vestito da Taker. Però boh, secondo me era qualcun altro.

Christian Peeps

Bun giorno avrei delle domande,ho da poco finito di vedere WWE Survivor Series 2002,e mi domandavo,ma l'idea dellelimination chamber è stata veramente di Bischoff?Se no,di chi è stata?Poi,la famosa manovra non protetta/sbagliata di RVD sul triplo che gli costerà il mid carding per molto tempo,è per caso la 5 Star Frog Splash dal tettuccio della camera?

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Christian Peeps ha scritto:Bun giorno avrei delle domande,ho da poco finito di vedere WWE Survivor Series 2002,e mi domandavo,ma l'idea dellelimination chamber è stata veramente di Bischoff?Se no,di chi è stata?Poi,la famosa manovra non protetta/sbagliata di RVD sul triplo che gli costerà il mid carding per molto tempo,è per caso la 5 Star Frog Splash dal tettuccio della camera?
Sull'EC non so passo.
Su RVD esatto, fu quella manovra che gli mise contro HHH... che poi un RVD in quegli anni al top fosse più o meno utopia é un altro discorso.
Certo questo non aiutó.

Christian Peeps

Hellcome. ha scritto:
Sull'EC non so passo.
Su RVD esatto, fu quella manovra che gli mise contro HHH... che poi un RVD in quegli anni al top fosse più o meno utopia é un altro discorso.
Certo questo non aiutó.
Infatti ho notato che non è riuscito ad attutire la caduta,sul RVD al top in quegli anni c'è però da dire che quasi nessuno era over come lui,e credo che ci fosse molta gente che col titolo mondiale lo avrebbe visto bene,2 mesi prima delle SS è anche stato 1 contender al titolo dei pesi massimi,poi che la dirigenza non lo avrebbe avrebbe visto bene campione è un altro discorso,io sinceramente sto seguendo il 2002 e ai tempi un mesetto da campione del mondo glie lo avrei fatto fare,almeno come prova,per vedere il riscontro del pubblico,ma è anche vero che già dal 2002 i ratings iniziarono a scendere e che la WWE non ha voluto rischiare.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Christian Peeps ha scritto:Bun giorno avrei delle domande,ho da poco finito di vedere WWE Survivor Series 2002,e mi domandavo,ma l'idea dellelimination chamber è stata veramente di Bischoff?Se no,di chi è stata?Poi,la famosa manovra non protetta/sbagliata di RVD sul triplo che gli costerà il mid carding per molto tempo,è per caso la 5 Star Frog Splash dal tettuccio della camera?
Non è stata un'idea di Bischoff, lui l'ha solamente portata on-screen.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

L'idea dell'Elimination Chamber è nata da Triple H.

http://www.wwe.com/inside/magazine/insi ... limination" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Ankie il 09/10/2013, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Christian Peeps

Ankie ha scritto:L'idea dell'Elimination Chamber è nata da Triple H.

http://www.wwe.com/inside/magazine/insi ... limination" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie!

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

I motivi di RVD non al top peró furono altri a dir la verità.

Si inimicó HHH e HBK ad esempio, cosa non da poco.
Era un prodotto ECW e non uno WWE e vederlo al top non sarebbe troppo piaciuto a McMahon ( vedi difatti il fallimento dell'Invasion ).
Inoltre era troppo troppo particolare, fuori dai canoni del WWE champ classico, in un periodo che vantav un roster monster, con una concorrenza assurda.

Christian Peeps

Hellcome. ha scritto:I motivi di RVD non al top peró furono altri a dir la verità.

Si inimicó HHH e HBK ad esempio, cosa non da poco.
Era un prodotto ECW e non uno WWE e vederlo al top non sarebbe troppo piaciuto a McMahon ( vedi difatti il fallimento dell'Invasion ).
Inoltre era troppo troppo particolare, fuori dai canoni del WWE champ classico, in un periodo che vantav un roster monster, con una concorrenza assurda.
L'Invasion :facepalm2: (non ci ho capito nulla)
Ok che c'era una grande concorrenza,ma come già detto,prima del ritorno di HBK nessuno era over come lui (sto parlando del roster di Raw) c'era solo Booker T che grazie al suo Sucka era super over,ma non come RVD,ma comunque hai ragione,HHH vs HBK non poteva essere superato da RVD

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Mi sono sempre chiesto se lo scambio di pugni con i relativi "buu-hee-buu-hee" abbia un nome specifico.
Visto che è una sequenza che si riprende un sacco di volte nei grandi match, qualcuno potrebbe averna chiamata in qualche modo, o no?

Rispondi