Di Natale gioca sicuro, secondo me giusto Sanchez va in panchina precauzionalmente, visto che domenica l'Udinese deve andare a devastare Napoli.Libanese ha scritto:mannaggia stasera all'udinese mancheranno praticamente i migliori, Sanchez e Di Natale entrambi out...
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Ma secondo me Boateng sul centrosinistra non dico possa rendere allo stesso modo, ma comunque ti darebbe la possibilità di non rinunciare ai suoi inserimenti e al pressing alto, tenendo comunque uno coi piedi buoni pronto a innescare le due punte.Rickytheswan ha scritto:su milan channel, come solito il professor Buffa sta dando lezioni. Tra le altre cose poste...SIAMO SICURI DI VOLER RINUNCIRAE AL BOA TREQUARTISTA (VERO DOMINATORE DELLA STAGIONE), PER UN GIOCATORE COME GANSO, TIPICAMENTE BRASILIANO E ANCHE FRAGILE?
Allegri stesso, a inizio anno, disse che Boa trequartista era una soluzione temporanea perché non era ancora maturo per fare la mezzala.
Poi uno coi piedi buoni serve... e il discorso fragilità secondo me lascia il tempo che trova, noi abbiamo rinunciato a Bale tre anni fa perché si era spaccato il ginocchio, ora vale ventordici milioni... rischiamo. Poi magari te lo compra l'Inter o il Barcelona e allora tutti giù a farsi seghe.
Cmq detto francamente, secondo me Pirlo non ha un cazzo e a fine stagione va via.
Ultima modifica di Halo8 il 09/04/2011, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Per quanto stia facendo bene il Boa, credo che Allegri preferisca qualcuno che dia l'ultimo passaggio in quel ruolo. Il Boa può fare benissimo anche il terzo a sinistra.Rickytheswan ha scritto:su milan channel, come solito il professor Buffa sta dando lezioni. Tra le altre cose poste...SIAMO SICURI DI VOLER RINUNCIRAE AL BOA TREQUARTISTA (VERO DOMINATORE DELLA STAGIONE), PER UN GIOCATORE COME GANSO, TIPICAMENTE BRASILIANO E ANCHE FRAGILE?
- Rickytheswan
- Contatta:
rispondo anche a year, secondo me in questo momento allegri non cambia boa trequartista con quasi nessuno. E' stato il vero motivo della differenza fra noi e gli altri, e da mezzala diventeremmo trroppo offensivi, il boa non difende tanto per essere mezzala, ma ti da inserimenti pressing e forza e pure passaggi da trequartista. Ganso ho paura che venga un pò mitizzato, non si muove senza palla, mentalità brasiliana, non è un fulmine, non fa fase difensiva, ha un gran piede e gran visione. Secondo voci Ganso verrà adattato a mezzala sinistra (ma ci vorrebbe un miracolo di allegri)John Locke ha scritto:
Per quanto stia facendo bene il Boa, credo che Allegri preferisca qualcuno che dia l'ultimo passaggio in quel ruolo. Il Boa può fare benissimo anche il terzo a sinistra.
Ti sbagli, e si sbaglia anche Buffa. Iniziamo dicendo che il nostro filotto è iniziato da quando abbiamo schierato Seedorf dietro Robinho e Ibrahimovic (Boa trequartista è venuto un po dopo, è durato tre partite -di cui una persa con la Roma- e dopo si è rotto), e non con Boateng trequartista. Boateng è comunque una bestia e dietro le punte riesce ad essere devastante perché ha un tempo di inserimento pazzesco e riesce ad essere sempre nel posto giusto al momento giusto. Ganso però è altra cosa. Vero, non è molto veloce, ma non sta fermo in mezzo al campo aspettando palla: lui ha l'abitudine di arretrare spesso sulla linea di centrocampo per ricevere palla e smistarla velocemente, non rallenta il gioco e non lo accentra eccessivamente come un Seedorf, per dire. Per quello che ho visto è anche piuttosto portato a difendere -non è Robinho, ma non è manco il Pato visto all'andata contro la Juve, per dire-.Rickytheswan ha scritto: rispondo anche a year, secondo me in questo momento allegri non cambia boa trequartista con quasi nessuno. E' stato il vero motivo della differenza fra noi e gli altri, e da mezzala diventeremmo trroppo offensivi, il boa non difende tanto per essere mezzala, ma ti da inserimenti pressing e forza e pure passaggi da trequartista. Ganso ho paura che venga un pò mitizzato, non si muove senza palla, mentalità brasiliana, non è un fulmine, non fa fase difensiva, ha un gran piede e gran visione. Secondo voci Ganso verrà adattato a mezzala sinistra (ma ci vorrebbe un miracolo di allegri)
Secondo me è un acquisto pazzesco e un salto di qualità non indifferente.
- the monster abyss 87
- Città: PD
concordo e per me sa già anche dove andràHalo8 ha scritto:
Cmq detto francamente, secondo me Pirlo non ha un cazzo e a fine stagione va via.
Binho, consigli per Ganso: "Non ripetere il mio errore..."
Le voci su Paulo Henrique Ganso continuano ad inseguirsi. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il Milan sia davvero vicinissimo all'acquisto dell’asso verdeoro, con Ariedo Braida addirittura in procinto di partire per il Brasile per chiudere la trattativa. Nel frattempo, il fantasista rossonero Robinho, in un'intervista all'emittente 'SporTv', consiglia al giovane connazionale di lasciare il Santos senza ruggini, evitando di ripetere il suo stesso errore, quando, nel 2005, abbandonò il club santista nel peggiore dei modi per trasferirsi al Real Madrid: "Ganso è un giocatore che ha personalità - ha dichiarato - e finisce col dire quello che pensa ma, per quanto possa avere ragione, i tifosi amano il club e saranno sempre dalla parte del club. Spero che arrivi al Milan - ha aggiunto - ma che lasci il Santos dalla porta principale, senza commettere l'errore che ho fatto io quando sono andato via. E' un grande giocatore e sono sicuro che al Milan farà bene".
Le voci su Paulo Henrique Ganso continuano ad inseguirsi. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il Milan sia davvero vicinissimo all'acquisto dell’asso verdeoro, con Ariedo Braida addirittura in procinto di partire per il Brasile per chiudere la trattativa. Nel frattempo, il fantasista rossonero Robinho, in un'intervista all'emittente 'SporTv', consiglia al giovane connazionale di lasciare il Santos senza ruggini, evitando di ripetere il suo stesso errore, quando, nel 2005, abbandonò il club santista nel peggiore dei modi per trasferirsi al Real Madrid: "Ganso è un giocatore che ha personalità - ha dichiarato - e finisce col dire quello che pensa ma, per quanto possa avere ragione, i tifosi amano il club e saranno sempre dalla parte del club. Spero che arrivi al Milan - ha aggiunto - ma che lasci il Santos dalla porta principale, senza commettere l'errore che ho fatto io quando sono andato via. E' un grande giocatore e sono sicuro che al Milan farà bene".
- Ibradiddio
Posto che spero che rimanga l'anno prossimo, l'importante è non vederlo in Italia, men che meno alla Juve.the monster abyss 87 ha scritto:
concordo e per me sa già anche dove andrà
Se proprio deve partire andasse da Carletto o al Barça.
Però, si abbassi l'ingaggio e resti con noi che è la cosa migliore.
-
non so se e' gia' stato detto ma il forum e' lentissimo e ci metterei secoli per vedere nelle pagine indietro.
Ma abbiamo praticamentr preso Taiwo, si aspetta solo che vaga ufficializzato il ritorno a potre acquistare due extra
Ma abbiamo praticamentr preso Taiwo, si aspetta solo che vaga ufficializzato il ritorno a potre acquistare due extra
Ultima modifica di patriots88 il 09/04/2011, 15:04, modificato 1 volta in totale.
- Rickytheswan
- Contatta:
stavolta non sono d'accordo, comunque se arrivo p.h. mica dispero, è che forse spendiamo un mucchio di soldi per migliorare (chissà? e pur sempre un brasiliano di 21 anni con 2 grosse operazioni alle ginocchia alle spalle) poco o nulla la situazione attuale. A meno che si sappia già che Pirlo non rimane e si vuole impostare Ganso come mezzala supertecnica con 2 legnatori a fianco..Halo8 ha scritto:
Ti sbagli, e si sbaglia anche Buffa. Iniziamo dicendo che il nostro filotto è iniziato da quando abbiamo schierato Seedorf dietro Robinho e Ibrahimovic (Boa trequartista è venuto un po dopo, è durato tre partite -di cui una persa con la Roma- e dopo si è rotto), e non con Boateng trequartista. Boateng è comunque una bestia e dietro le punte riesce ad essere devastante perché ha un tempo di inserimento pazzesco e riesce ad essere sempre nel posto giusto al momento giusto. Ganso però è altra cosa. Vero, non è molto veloce, ma non sta fermo in mezzo al campo aspettando palla: lui ha l'abitudine di arretrare spesso sulla linea di centrocampo per ricevere palla e smistarla velocemente, non rallenta il gioco e non lo accentra eccessivamente come un Seedorf, per dire. Per quello che ho visto è anche piuttosto portato a difendere -non è Robinho, ma non è manco il Pato visto all'andata contro la Juve, per dire-.
Secondo me è un acquisto pazzesco e un salto di qualità non indifferente.
- gold-member
secondo me boateng trequartista ha il suo perchè in partite contro squadre che attaccano e ti lasciano spazio, non ce lo vedo uomo da passaggio filtrante millimetrico in una difesa affollata con magari 7-8 giocatori tutti in area di rigore
insomma, se tutte le squadre che affronteremo giocassero come l'inter andrebbe anche bene, ma con il ghanese dietro le punte e magari gattuso,van bommel e flamini in mediana se ti capita la squadra che fa catenaccio staremo sempre qui ad aspettare l'invenzione dell'ibra di turno.
a me un trequartista forte mi piacerebbe... oppure finalmente un mancino tecnico magari che tiri da fuori, tanto per avere più alternative quando si attacca.
su pirlo non so, io non vorrei andasse mai via, e comunque ci sta che non forzi il rientro a sto giro visto cos'è successo l'ultima volta, facile che lo provi facendolo tornare quando si gioca in casa contro una squadra che attaccherà meno della fiorentina.

insomma, se tutte le squadre che affronteremo giocassero come l'inter andrebbe anche bene, ma con il ghanese dietro le punte e magari gattuso,van bommel e flamini in mediana se ti capita la squadra che fa catenaccio staremo sempre qui ad aspettare l'invenzione dell'ibra di turno.
a me un trequartista forte mi piacerebbe... oppure finalmente un mancino tecnico magari che tiri da fuori, tanto per avere più alternative quando si attacca.
su pirlo non so, io non vorrei andasse mai via, e comunque ci sta che non forzi il rientro a sto giro visto cos'è successo l'ultima volta, facile che lo provi facendolo tornare quando si gioca in casa contro una squadra che attaccherà meno della fiorentina.
A me va lento solo con i topic che hanno moltissime pagine.patriots88 ha scritto:non so se e' gia' stato detto ma il forum e' lentissimo e ci metterei secoli per vedere nelle pagine indietro.
Ma Boateng lo metti nei 3 in mezzo, tanto il suo modo di giocare non cambia, avrebbe più compiti difensivi, questo si.
Milan, Taiwo ha scelto te
Taye Taiwo, 25enne terzino sinistro del Marsiglia, aveva dichiarato di recente di aver scelto quale sarà la sua prossima squadra di club: il nigeriano è in scadenza di contratto ed era seguito da numerose squadre, ma a L’Equipe ha dichiarato che la sua prossima squadra è italiana, e si tratta del Milan.
Taye Taiwo, 25enne terzino sinistro del Marsiglia, aveva dichiarato di recente di aver scelto quale sarà la sua prossima squadra di club: il nigeriano è in scadenza di contratto ed era seguito da numerose squadre, ma a L’Equipe ha dichiarato che la sua prossima squadra è italiana, e si tratta del Milan.