Main eventer? Azz...un main eventer che dall'addio alla Bloodline non ha avuto un singolo feud che valga la pena ricordare. Quello con il fratello, che poteva essere la dimostrazione di valere un certo livello, si è rivelato un flop. Occhio a non confondere l'essere over con il valere il main event. Senza il tormentone yeet e valutando il suo apporto dal post SummerSlam non mi sembra abbia dimostrato di meritare il main event
WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Fregacazzi di niente, se nel ME non intervengono a favore di Cody TUTTI (e dico TUTTI) quelli fottuti dalla Bloodline in 4 anni di difese sporche (da Zayn a Jey, da Lesnar a McIntyre, da Orton a Sheamus, li voglio TUTTI) mi incazzo.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Sotto sotto spero che triple h venga posseduto dalla voglia di swervoni di vince e faccia vincere Roman solo per le reazioni e i meme che la cosa genererebbe. 

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Auguro una buona WM a tutti, se andrà tutto bene ci vediamo domani senza più l’avatar del cocainomane
Se va male, d’ora in poi ci vedremo giusto in Mondo

Se va male, d’ora in poi ci vedremo giusto in Mondo

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Pronostico una serata ancora più deludente della Night 1.
Non c'è un match che sia bello sulla carta. Iyo vs Bayley sarà atroce, il Triple Threat inutile, Rollins vs McIntyre già visto e insignificante.
Cody e Roman hanno avuto fin troppe fasi di scontro già nel tag team match, per cui stanotte non potranno che replicarle rendendo ancora più noioso il tutto.
Questo grandissimo spettacolo rivoluzionario promesso da Triple H, non si è visto proprio.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Potresti anche fargli rivedere la stessa merda trecento volte, saranno comunque lì a scrivere "match epico", "wrestlemania leggendaria" 

-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Basta che duri almeno un’ora per avere il “match epico”.TessFlockers ha scritto: ↑07/04/2024, 23:34 Potresti anche fargli rivedere la stessa merda trecento volte, saranno comunque lì a scrivere "match epico", "wrestlemania leggendaria"![]()
Due ore contando le entrate e i video package.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Comunque, alla vittoria di Zayn pure la Irvin aveva la voce spezzata per l'emozione. Credo che Sami sia una di quelle persone talmente buone e disponibili che nel backstage gli vogliano tutti un gran bene.
- ziofester92
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 4 times
A proposito di video package, che li fanno anche spettacolari, vedi quello di Jey vs Jimmy.
Una volta non li mandavano direttamente nei PPV? O li hanno sempre spoilerati prima e ho scarsa memoria?
Una volta non li mandavano direttamente nei PPV? O li hanno sempre spoilerati prima e ho scarsa memoria?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Mi quoto e confermo: si vedeva che il pubblico c'era (perlomeno in quello che ho visto io) ma si sentiva malissimo. E considerando che sono quasi morti tutti assiderato, abbandonassero gli stadi (lol, quando mai).Darth_Dario ha scritto: ↑07/04/2024, 16:28 All In mi ci aveva già fatto pensare, visto qualche match qui ne sono convinto: nessuno sa più microfonare gli stadi. Si sente il ring come neanche gli show ECW, il commento sparato e basta.
Rhea/Becky ben combattuto, il debutto delle amazzoni bho, non capisco perché si cagano così tanto sotto con Cargill, ha fatto meno mosse che nel match con Shaq, che cazzo.
Gunther/Zayn è tutto giusto. Non epico, ma giusto.
- latinoheat23
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Fortemente in disaccordo con certe critiche che ho letto su Sami-Gunther. Ok, forse è quel match che avrebbe beneficiato dei canonici 5 minuti in più, ma è un match che scorre bene, che narra una storia semplice ma dannatamente efficace e non a caso, il pubblico era bello preso, segno che il wrestling in ring, quando fatto bene, è ancora un'arma infallibile per coinvolgere gli spettatori.
Sami che gli vuoi dire? L'underdog per eccellenza, un ruolo in cui non è secondo a nessuno.
Gunther sempre e comunque fottutamente ingiocabile sul ring, un mostro di bravura che renderebbe credibile pure il peggior cesso a pedali. Il main event adesso dovrà essere suo, non ci sono storie.
Sami che gli vuoi dire? L'underdog per eccellenza, un ruolo in cui non è secondo a nessuno.
Gunther sempre e comunque fottutamente ingiocabile sul ring, un mostro di bravura che renderebbe credibile pure il peggior cesso a pedali. Il main event adesso dovrà essere suo, non ci sono storie.