WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da abc »

L'uragano ha scritto: 07/04/2024, 22:25 Nel fatto che fa il maineventer, risulta credibile e il pubblico gli sta andando dietro. Poteva tranquillamente finire nel disinteresse in 5 minuti.
Main eventer? Azz...un main eventer che dall'addio alla Bloodline non ha avuto un singolo feud che valga la pena ricordare. Quello con il fratello, che poteva essere la dimostrazione di valere un certo livello, si è rivelato un flop. Occhio a non confondere l'essere over con il valere il main event. Senza il tormentone yeet e valutando il suo apporto dal post SummerSlam non mi sembra abbia dimostrato di meritare il main event

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Immagine

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Fregacazzi di niente, se nel ME non intervengono a favore di Cody TUTTI (e dico TUTTI) quelli fottuti dalla Bloodline in 4 anni di difese sporche (da Zayn a Jey, da Lesnar a McIntyre, da Orton a Sheamus, li voglio TUTTI) mi incazzo.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Sotto sotto spero che triple h venga posseduto dalla voglia di swervoni di vince e faccia vincere Roman solo per le reazioni e i meme che la cosa genererebbe. :divertito1:

JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Messaggio da JG92 »

Madonna che schifo. Peggior match dell'anno a mani basse.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Auguro una buona WM a tutti, se andrà tutto bene ci vediamo domani senza più l’avatar del cocainomane :godimento:

Se va male, d’ora in poi ci vedremo giusto in Mondo :triste:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto: 07/04/2024, 23:06 Auguro una buona WM a tutti, se andrà tutto bene ci vediamo domani senza più l’avatar del cocainomane :godimento:

Se va male, d’ora in poi ci vedremo giusto in Mondo :triste:
Pronostico una serata ancora più deludente della Night 1.
Non c'è un match che sia bello sulla carta. Iyo vs Bayley sarà atroce, il Triple Threat inutile, Rollins vs McIntyre già visto e insignificante.
Cody e Roman hanno avuto fin troppe fasi di scontro già nel tag team match, per cui stanotte non potranno che replicarle rendendo ancora più noioso il tutto.
Questo grandissimo spettacolo rivoluzionario promesso da Triple H, non si è visto proprio.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Potresti anche fargli rivedere la stessa merda trecento volte, saranno comunque lì a scrivere "match epico", "wrestlemania leggendaria" :sorridente:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

TessFlockers ha scritto: 07/04/2024, 23:34 Potresti anche fargli rivedere la stessa merda trecento volte, saranno comunque lì a scrivere "match epico", "wrestlemania leggendaria" :sorridente:
Basta che duri almeno un’ora per avere il “match epico”.
Due ore contando le entrate e i video package.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Comunque, alla vittoria di Zayn pure la Irvin aveva la voce spezzata per l'emozione. Credo che Sami sia una di quelle persone talmente buone e disponibili che nel backstage gli vogliano tutti un gran bene.

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

A proposito di video package, che li fanno anche spettacolari, vedi quello di Jey vs Jimmy.

Una volta non li mandavano direttamente nei PPV? O li hanno sempre spoilerati prima e ho scarsa memoria?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 07/04/2024, 16:28 All In mi ci aveva già fatto pensare, visto qualche match qui ne sono convinto: nessuno sa più microfonare gli stadi. Si sente il ring come neanche gli show ECW, il commento sparato e basta.
Mi quoto e confermo: si vedeva che il pubblico c'era (perlomeno in quello che ho visto io) ma si sentiva malissimo. E considerando che sono quasi morti tutti assiderato, abbandonassero gli stadi (lol, quando mai).

Rhea/Becky ben combattuto, il debutto delle amazzoni bho, non capisco perché si cagano così tanto sotto con Cargill, ha fatto meno mosse che nel match con Shaq, che cazzo.

Gunther/Zayn è tutto giusto. Non epico, ma giusto.

latinoheat23
Has thanked: 33 times

Messaggio da latinoheat23 »

Silent ha scritto: 07/04/2024, 22:57 Fregacazzi di niente, se nel ME non intervengono a favore di Cody TUTTI (e dico TUTTI) quelli fottuti dalla Bloodline in 4 anni di difese sporche (da Zayn a Jey, da Lesnar a McIntyre, da Orton a Sheamus, li voglio TUTTI) mi incazzo.
Vogliamo anche Edge e Bryan
:love:

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

latinoheat23 ha scritto: 08/04/2024, 0:07 Vogliamo anche Edge e Bryan
:love:
Quelli sono impegnati con la HardCam

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Fortemente in disaccordo con certe critiche che ho letto su Sami-Gunther. Ok, forse è quel match che avrebbe beneficiato dei canonici 5 minuti in più, ma è un match che scorre bene, che narra una storia semplice ma dannatamente efficace e non a caso, il pubblico era bello preso, segno che il wrestling in ring, quando fatto bene, è ancora un'arma infallibile per coinvolgere gli spettatori.
Sami che gli vuoi dire? L'underdog per eccellenza, un ruolo in cui non è secondo a nessuno.
Gunther sempre e comunque fottutamente ingiocabile sul ring, un mostro di bravura che renderebbe credibile pure il peggior cesso a pedali. Il main event adesso dovrà essere suo, non ci sono storie.

Rispondi