Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu

Messaggio da It's True! »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non lo farei mai, io solo DVD in prima stampa-
Che tu sappia, esistono le versioni originali dei dvd thailandesi/asiatiche delle annate 2000/2001/2002?

Ivas

Messaggio da Ivas »

The History Of The World Heavyweight Championship DVD (3 Discs)

domanda semplice : consigliato ?

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

It's True! ha scritto: Che tu sappia, esistono le versioni originali dei dvd thailandesi/asiatiche delle annate 2000/2001/2002?
Le versioni thai brrr (ti interessano ne ho 6 da vendere?) non saprei comunque, penso di sì però non so dove tu possa trovarle.

It's True!

Le versioni thai brrr (ti interessano ne ho 6 da vendere?) non saprei comunque, penso di sì però non so dove tu possa trovarle.
Quali pay per view? Altra domanda, hanno doppio audio, cioè thai e inglese, o solo thai? Perchè se hanno doppio audio mi interesserebbero

Jeff Hardy 18

It's True! ha scritto: Quali pay per view? Altra domanda, hanno doppio audio, cioè thai e inglese, o solo thai? Perchè se hanno doppio audio mi interesserebbero
Sì entrambi, a meno che non prendi i VCD.
Io avrei Armageddon 2003, SummerSlam 2004, John Cena World Life, The History of WE Championship, Ladder Match e Hulk Hogan.

It's True!

Sì entrambi, a meno che non prendi i VCD.
Io avrei Armageddon 2003, SummerSlam 2004, John Cena World Life, The History of WE Championship, Ladder Match e Hulk Hogan.
Pensavo avessi qualche pay per view versione thai del 2000/2001/2002, quelli che hai li ho già in versione originale, fra l'altro pensavo male, perchè credevo esistessero anche dvd versione thai dei pay per view della WWF, mentre esistono solo i VCD come da foto.

Questi VCD oltre ad essere introvabili (ho cercato anche su eBay ma non ho trovato nulla), hanno il vantaggio, rispetto alle versioni Tagged Classics di avere le copertine originali e questa cosa mi interessa parecchio

Immagine

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Tempo fa cercavo anche io dei DVD dei PPV WWF/E con le copertine originali degli stessi. Solo che poi sono rimasto di merda dopo aver visto che WWF No Mercy 2001 non aveva la miglior copertina/poster che l'intero universo del wrestling abbia mai concepito:

Immagine

Obiettivamente... non è magnifica in ogni suo particolare?

Jeff Hardy 18

Stai attento che nei VCD non mi pare si possa modificare l'audio, ne ho alcuni che mi avevano regalato, controllerò.

It's True!

Jeff Hardy 18 ha scritto:Stai attento che nei VCD non mi pare si possa modificare l'audio, ne ho alcuni che mi avevano regalato, controllerò.
Smentisco, altro che introvabili, da Wrestlingstore ci sono, fra l'altro ce ne sono davvero tanti e interessantissimi come quelli sulla ECW, wCw e degli weekly shows della WWE

http://www.wrestlingstore.it/contents/it/d83.html
http://www.wrestlingstore.it/contents/it/d165_01.html

Comunque confermo, solo traccia audio in thai, peccato, tu quali possiedi?

Jeff Hardy 18

It's True! ha scritto: Smentisco, altro che introvabili, da Wrestlingstore ci sono, fra l'altro ce ne sono davvero tanti e interessatissimi come quelli sulla ECW, wCw e degli weekly shows della WWE

http://www.wrestlingstore.it/contents/it/d83.html
http://www.wrestlingstore.it/contents/it/d165_01.html

Comunque confermo, solo traccia audio in thai, peccato, tu quali possiedi?
Dunque ce ne sono un po':

WCW (non hanno l'anno stampato vado a seconda delle copertine)
Greed, Superbrawl Revenge (2001), Starrcade, Mayhem, Uncensored (2000), Battlebrawl (1993)
Halloween Havoc, Fall Brawl, GAB, Slamboree, Spring Stampeade (2000) e Starrcade (1999)

WWF
Chyna The 9th Wonder of the World
Hulk Hogan The Man, The Myth, The Icon
Royal Rumble (1990)

It's True!

Dunque ce ne sono un po':

WCW (non hanno l'anno stampato vado a seconda delle copertine)
Greed, Superbrawl Revenge (2001), Starrcade, Mayhem, Uncensored (2000), Battlebrawl (1993)
Halloween Havoc, Fall Brawl, GAB, Slamboree, Spring Stampeade (2000) e Starrcade (1999)

WWF
Chyna The 9th Wonder of the World
Hulk Hogan The Man, The Myth, The Icon
Royal Rumble (1990)
Quelli sulla wCw mi interesserebbero, li vendi?

Jeff Hardy 18

It's True! ha scritto: Quelli sulla wCw mi interesserebbero, li vendi?
Tenendo conto che ce li ho sotto la scrivania a prendere polvere e non li ho mai visto preferendo le VHS o i Divx direi di sì.

Fammi però controllare se vanno e se le date che ho messo sono giuste, entro lunedì dovrei aver fatto.

It's True!

Tenendo conto che ce li ho sotto la scrivania a prendere polvere e non li ho mai visto preferendo le VHS o i Divx direi di sì.

Fammi però controllare se vanno e se le date che ho messo sono giuste, entro lunedì dovrei aver fatto.
Ok, fammi sapere il tutto in pm

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Scusate ragazzi mi serve un consiglio, devo ordinare la Best in the World di Punk e visto che è la prima volta che ordino qualcosa dal wweshop volevo sapere: visto che le misure sono americane conviene prendere una taglia in meno? Io come magliette porto la M italiana, mi conviene prendere S?

Venom

Messaggio da Venom »

Latino Alex ha scritto:Scusate ragazzi mi serve un consiglio, devo ordinare la Best in the World di Punk e visto che è la prima volta che ordino qualcosa dal wweshop volevo sapere: visto che le misure sono americane conviene prendere una taglia in meno? Io come magliette porto la M italiana, mi conviene prendere S?
Non lo so, dipende molto dalla corporatura, io porto una S europea e dal WWE Shop compro sempre le S.
Però in linea di massima è giusto quello che dici, le taglie americane sono sempre un po' più grandi di quelle europee.

Controlla qui, alla tabella Authentic WWE Wear (la prima), fai un po' di misure sulle magliette che ti stanno meglio e confrontale
http://www.wweshop.com/product_sizechart.asp

Rispondi