Che tu sappia, esistono le versioni originali dei dvd thailandesi/asiatiche delle annate 2000/2001/2002?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non lo farei mai, io solo DVD in prima stampa-
Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acquisti
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: Wrestling merchandise: Collezioni, consigli e nuovi acqu
The History Of The World Heavyweight Championship DVD (3 Discs)
domanda semplice : consigliato ?
domanda semplice : consigliato ?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Le versioni thai brrr (ti interessano ne ho 6 da vendere?) non saprei comunque, penso di sì però non so dove tu possa trovarle.It's True! ha scritto: Che tu sappia, esistono le versioni originali dei dvd thailandesi/asiatiche delle annate 2000/2001/2002?
- It's True!
Quali pay per view? Altra domanda, hanno doppio audio, cioè thai e inglese, o solo thai? Perchè se hanno doppio audio mi interesserebberoJeff Hardy 18 ha scritto:
Le versioni thai brrr (ti interessano ne ho 6 da vendere?) non saprei comunque, penso di sì però non so dove tu possa trovarle.
- Jeff Hardy 18
Sì entrambi, a meno che non prendi i VCD.It's True! ha scritto: Quali pay per view? Altra domanda, hanno doppio audio, cioè thai e inglese, o solo thai? Perchè se hanno doppio audio mi interesserebbero
Io avrei Armageddon 2003, SummerSlam 2004, John Cena World Life, The History of WE Championship, Ladder Match e Hulk Hogan.
- It's True!
Pensavo avessi qualche pay per view versione thai del 2000/2001/2002, quelli che hai li ho già in versione originale, fra l'altro pensavo male, perchè credevo esistessero anche dvd versione thai dei pay per view della WWF, mentre esistono solo i VCD come da foto.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Sì entrambi, a meno che non prendi i VCD.
Io avrei Armageddon 2003, SummerSlam 2004, John Cena World Life, The History of WE Championship, Ladder Match e Hulk Hogan.
Questi VCD oltre ad essere introvabili (ho cercato anche su eBay ma non ho trovato nulla), hanno il vantaggio, rispetto alle versioni Tagged Classics di avere le copertine originali e questa cosa mi interessa parecchio

Tempo fa cercavo anche io dei DVD dei PPV WWF/E con le copertine originali degli stessi. Solo che poi sono rimasto di merda dopo aver visto che WWF No Mercy 2001 non aveva la miglior copertina/poster che l'intero universo del wrestling abbia mai concepito:

Obiettivamente... non è magnifica in ogni suo particolare?

Obiettivamente... non è magnifica in ogni suo particolare?
- Jeff Hardy 18
Stai attento che nei VCD non mi pare si possa modificare l'audio, ne ho alcuni che mi avevano regalato, controllerò.
- It's True!
Smentisco, altro che introvabili, da Wrestlingstore ci sono, fra l'altro ce ne sono davvero tanti e interessantissimi come quelli sulla ECW, wCw e degli weekly shows della WWEJeff Hardy 18 ha scritto:Stai attento che nei VCD non mi pare si possa modificare l'audio, ne ho alcuni che mi avevano regalato, controllerò.
http://www.wrestlingstore.it/contents/it/d83.html
http://www.wrestlingstore.it/contents/it/d165_01.html
Comunque confermo, solo traccia audio in thai, peccato, tu quali possiedi?
- Jeff Hardy 18
Dunque ce ne sono un po':It's True! ha scritto: Smentisco, altro che introvabili, da Wrestlingstore ci sono, fra l'altro ce ne sono davvero tanti e interessatissimi come quelli sulla ECW, wCw e degli weekly shows della WWE
http://www.wrestlingstore.it/contents/it/d83.html
http://www.wrestlingstore.it/contents/it/d165_01.html
Comunque confermo, solo traccia audio in thai, peccato, tu quali possiedi?
WCW (non hanno l'anno stampato vado a seconda delle copertine)
Greed, Superbrawl Revenge (2001), Starrcade, Mayhem, Uncensored (2000), Battlebrawl (1993)
Halloween Havoc, Fall Brawl, GAB, Slamboree, Spring Stampeade (2000) e Starrcade (1999)
WWF
Chyna The 9th Wonder of the World
Hulk Hogan The Man, The Myth, The Icon
Royal Rumble (1990)
- It's True!
Quelli sulla wCw mi interesserebbero, li vendi?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dunque ce ne sono un po':
WCW (non hanno l'anno stampato vado a seconda delle copertine)
Greed, Superbrawl Revenge (2001), Starrcade, Mayhem, Uncensored (2000), Battlebrawl (1993)
Halloween Havoc, Fall Brawl, GAB, Slamboree, Spring Stampeade (2000) e Starrcade (1999)
WWF
Chyna The 9th Wonder of the World
Hulk Hogan The Man, The Myth, The Icon
Royal Rumble (1990)
- Jeff Hardy 18
Tenendo conto che ce li ho sotto la scrivania a prendere polvere e non li ho mai visto preferendo le VHS o i Divx direi di sì.It's True! ha scritto: Quelli sulla wCw mi interesserebbero, li vendi?
Fammi però controllare se vanno e se le date che ho messo sono giuste, entro lunedì dovrei aver fatto.
- It's True!
Ok, fammi sapere il tutto in pmJeff Hardy 18 ha scritto:
Tenendo conto che ce li ho sotto la scrivania a prendere polvere e non li ho mai visto preferendo le VHS o i Divx direi di sì.
Fammi però controllare se vanno e se le date che ho messo sono giuste, entro lunedì dovrei aver fatto.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Scusate ragazzi mi serve un consiglio, devo ordinare la Best in the World di Punk e visto che è la prima volta che ordino qualcosa dal wweshop volevo sapere: visto che le misure sono americane conviene prendere una taglia in meno? Io come magliette porto la M italiana, mi conviene prendere S?
Non lo so, dipende molto dalla corporatura, io porto una S europea e dal WWE Shop compro sempre le S.Latino Alex ha scritto:Scusate ragazzi mi serve un consiglio, devo ordinare la Best in the World di Punk e visto che è la prima volta che ordino qualcosa dal wweshop volevo sapere: visto che le misure sono americane conviene prendere una taglia in meno? Io come magliette porto la M italiana, mi conviene prendere S?
Però in linea di massima è giusto quello che dici, le taglie americane sono sempre un po' più grandi di quelle europee.
Controlla qui, alla tabella Authentic WWE Wear (la prima), fai un po' di misure sulle magliette che ti stanno meglio e confrontale
http://www.wweshop.com/product_sizechart.asp