Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia
Re: Royal Rumble a 50 uomini, in Arabia
Sempre parlando di botch...
Mi sono perso l'entrata di Cass! Che è successo? Ha sbattuto contro Owens?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Vabbè ma quindi non è successo un cazzo. Facessero un WWE "One more day" e ricominciassero da dopo WM 31, perché la storia "Brock kills the WWE Universe" è conclusa.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Entra cazzutissimo guardando Bryan dalla rampa e sale sul ring.Riccardo ha scritto:Sempre parlando di botch...
Nel frattempo Braun si libera dai wrestlers che lo stanno pestando e scaglia tutti a destra e a manca: Owens rotola e falcia in pieno Cass che resta col pugno alzato verso Bryan, mentre frana al suolo.
Pare che Taker abbia botchato malissimo la Tombstone su English e che lo abbia infortunato. Riguardando la clip si vede che effettivamente la testa prende una botta e anche bella forte.
Sad reacts only, maronn
Sad reacts only, maronn
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Tra Taker/English e Lashley/Cass, diciamo che ho quasi vomitato in diretta per la preoccupazione. Due omicidi mancati per un pelo.
Oltre al tentato suicidio di Titus, ovviamente. Che non mi sono goduto appieno perché ero convinto che fosse troppo bello per non essere bookato. Prepariamoci che visto il buon gusto della WWE, ci cuciranno sopra la gimmick di quello che cade ogni due per tre.
Oltre al tentato suicidio di Titus, ovviamente. Che non mi sono goduto appieno perché ero convinto che fosse troppo bello per non essere bookato. Prepariamoci che visto il buon gusto della WWE, ci cuciranno sopra la gimmick di quello che cade ogni due per tre.
- scorpion1128
- Città: Messina
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Tra la foto e il commento ci stavo rimanendo seccoNreeko ha scritto:
Mi sa che la prossima botchamania avrà pure il kick-off...
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
http://wrestlingnews.co/wwe-news/vince- ... al-rumble/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Big Blue Machine
Prima del casket match...
You know what day is today?
FRIDAY!!!

You know what day is today?
FRIDAY!!!

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Dai con la gimmick del cascatoreMarco Frediani ha scritto:http://wrestlingnews.co/wwe-news/vince- ... al-rumble/

- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Per me da ieri titus avrá riprovato quell'ingresso almeno 30 volte.
Deve diventare il suo ingresso canonico, non ci sono cazzi. Peccato che non usino piú theme song coperte da copyright, perche la musica de la stangata gli spettava di diritto.
Poi io spero che "go back under the ring titus" diventi un tormentone al punto che, un giorno, durente uno steet fight, un wrestler cerca sotto il ring un tavolo, e invece trova titus o'neil.
Deve diventare il suo ingresso canonico, non ci sono cazzi. Peccato che non usino piú theme song coperte da copyright, perche la musica de la stangata gli spettava di diritto.
Poi io spero che "go back under the ring titus" diventi un tormentone al punto che, un giorno, durente uno steet fight, un wrestler cerca sotto il ring un tavolo, e invece trova titus o'neil.