Lo scrivo provando un Gran Dolore

leggi anche le pagine successive, ankieAnkie ha scritto:Il debutto di Jeff, e uno sciovinista Rob.
https://tuttowrestling.freeforumzone.co ... one.aspx/1
Cosa?gigietto79 ha scritto:
leggi anche le pagine successive, ankie
Quando lui usa erroneamente il plurale inglese per "fan" parlando in italiano.I termini inglesi se si usano bisogna saperli usare e visto che non credo che i fans di wrestling italiani in generale, e molti degli utenti di questo forum in particolare, lo sappiano usare correttamente

Ah, era Jeff ad aver detto "in the scissor"Peccato che molti (non facciamo nomi) usino "spettacolo" per definire un suplex o "volo" per una in the scissor

Veramente mi pare di averne parlato solo nel Bar.Mystogan ha scritto: #2 - TOPIC OF THE YEAR: ***2018 FIFA WORLD CUP - RUSSIA*** - OFFICIAL TOPIC
Un topic contenitore di cui é difficile spiegarne a parole il fascino data la sua natura, ma ha accompagnato ottimamente una manifestazione nemmeno così brillante tra dibattiti semiseri, i reportage di Cheating, la presenza di Ankie, e un sontuoso Brotzmann.
Si potrebbe dire la stessa cosa di chi parlava dell'Auditel e veniva bistrattato.Mystogan ha scritto:Mystogan![]()
l'uomo che tra le ingiurie di molti ha rilanciato l'esistenza dei Manga/Anime in un Forum che li aveva dimenticati nei bassifondi della sezione TV&Cinema.
Uhm, già già, ricordavo male. Dopo edito levandoti dai crediti per il successo del topic.Ankie ha scritto:Veramente mi pare di averne parlato solo nel Bar.![]()
"Rilanciato" vuol dire anche che un paio di stronzi disposti a parlarne ne ho trovati. Io.Ankie ha scritto:Si potrebbe dire la stessa cosa di chi parlava dell'Auditel e veniva bistrattato.![]()
Bè i dati di ascolto delle partite di Serie A suscitarono un certo interesse.Mystogan ha scritto:"Rilanciato" vuol dire anche che un paio di stronzi disposti a parlarne ne ho trovati. Io.