WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread
- Brooklyn Lapetus
- Città: Roma
Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread
Allora già mi preparo per McGregor a WrestleMania 35, tanto manca solo lui.
Io non mi meraviglierei affatto. Poi sapete nell'era dei social media e del WWE network quanto valgono le visualizzazioni per promuovere un prodotto. Anch'io non l'ho mai amata, ma purtroppo è più famosa di qualsiasi altra wrestler, e una o due sconfitte non l'hanno resa meno famosa.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
la WWE sarebbe ben contenta di averloBrooklyn Lapetus ha scritto:Allora già mi preparo per McGregor a WrestleMania 35, tanto manca solo lui.
rumble maschile pallosetta nella prima metà, buona nella seconda, ottima da quando rimangono in 6 a parte cena che dopo la settima volta poteva anche smetterla di puntare il dito a WM
ronda mi aspettavo che entrasse con più cattiveria e meno sorrisi, ma immagino che da fan non potesse fare altro
l'avevo detto che il ppv veniva chiuso dalla rumble femminile. Troppo pompata! segnatevi. la rousey chiude WM e non mi stupirei in un match di pochi minuti!
Ricordatevi che lei come personaggio in america è ancora troppo grosso. In ufc i suoi ppv facevano numeri che solo wm in wwe fa!
Poi vi butto un altra cosa: tempo fa sentivo che le varie fight night del ufc che vengono trasmesse dalla fox in america, quelle che risultavano con maggiori ascolti erano quelli dove il main event era un match femminile.
In america in sto periodo sta cosa tira
Ricordatevi che lei come personaggio in america è ancora troppo grosso. In ufc i suoi ppv facevano numeri che solo wm in wwe fa!
Poi vi butto un altra cosa: tempo fa sentivo che le varie fight night del ufc che vengono trasmesse dalla fox in america, quelle che risultavano con maggiori ascolti erano quelli dove il main event era un match femminile.
In america in sto periodo sta cosa tira
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Vista solo la Rumble maschile.
Non è stata male, benché abbia ingranato dopo un bel po'. Sensato il finale, impostato per far prendere più pop possibile a Nakamura.
Rey l'ho trovato in forma, passerella che mi ha fatto piacere.
Ah, altra cosa positiva che è uscita da sto match, la conferma che Mahal è tornato ufficialmente a fare ciò che gli compete, ovvero colui che può al massimo aspirare al mid-card.
Non è stata male, benché abbia ingranato dopo un bel po'. Sensato il finale, impostato per far prendere più pop possibile a Nakamura.
Rey l'ho trovato in forma, passerella che mi ha fatto piacere.
Ah, altra cosa positiva che è uscita da sto match, la conferma che Mahal è tornato ufficialmente a fare ciò che gli compete, ovvero colui che può al massimo aspirare al mid-card.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 29/01/2018, 9:42, modificato 1 volta in totale.
- Jack Hammer
- Città: Treviso
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 2 times
A me questa edizione è piaciuta, sia i rumble match che il ppv in generale. Non ho seguito molto i match tag ma per il resto mi sono divertito, soprattutto i finali delle due risse, le uniche cose un pò meh la gestione di ziggler che torna e fa la figura del fesso. Per il resto non vedo grossi buchi.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Sono poi riusciti a differenziare le due rumble e a dare spazio alle capacità delle donne che ai tempi loro non ne avevano modo, piacevolmente soddisfatto dalla divisione e sequenza della card che non ha concesso tempi morti ed inoltre può dare linfa alla questione GM a Raw per via del match di coppia dopo la Rumble maschile. Unico punto meno solido sono stati i due scontri titolati, lasciati li ad esistere e poco alto.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Ho visto solo la Rumble.
Nel complesso un buon match. La parte iniziale mi ha fatto venir voglia di mollare tutto perchè è esattamente come non si booka una Rumble: si dovrebbe partire con gente rapida, che dia ritmo, che dia velocità, e invece dentro gentaglia lenta come Rusev, Corbin, Wyatt, Elias, bah. Inoltre Corbin che spacca tutti ha ulteriormente ucciso il ritmo.
Poi dal numero 11/12 è diventata una Rumble gradevole, con qualche shine fatto bene e un paio di eliminazioni molto interessanti. Il tutto è risultato abbastanza fluido seppur con decisioni da tagliarsi le palle. Esempio, Adam Cole con il 23 di un'inutilità agghiacciante (sarebbe bastato farlo entrare con un numero molto più basso e dargli più spot), Hurricane irritante, idem Titus e Goldust con numeri alti, Ziggler che entra per ultimo e risulta inutile.
Bene altre cose. Le ultime fasi sono state molto belle e hanno offerto spunti interessanti, Rey ha fatto una gran figura, idem Almas, Cena e Reigns quasi heelish, gran Balor, lo spottone di Kingston (probabilmente uno dei più belli)...
Perplessità su alcuni ingressi mancati. Manca qualcuno della CW division (come detto, si poteva far entrare uno rapido tipo Alexander o Tozawa a inizio match), manca Pete Dunne, manca clamorosamente Owens (se è entrato Zayn perchè non anche lui?).
Nel complesso un buon match. La parte iniziale mi ha fatto venir voglia di mollare tutto perchè è esattamente come non si booka una Rumble: si dovrebbe partire con gente rapida, che dia ritmo, che dia velocità, e invece dentro gentaglia lenta come Rusev, Corbin, Wyatt, Elias, bah. Inoltre Corbin che spacca tutti ha ulteriormente ucciso il ritmo.
Poi dal numero 11/12 è diventata una Rumble gradevole, con qualche shine fatto bene e un paio di eliminazioni molto interessanti. Il tutto è risultato abbastanza fluido seppur con decisioni da tagliarsi le palle. Esempio, Adam Cole con il 23 di un'inutilità agghiacciante (sarebbe bastato farlo entrare con un numero molto più basso e dargli più spot), Hurricane irritante, idem Titus e Goldust con numeri alti, Ziggler che entra per ultimo e risulta inutile.
Bene altre cose. Le ultime fasi sono state molto belle e hanno offerto spunti interessanti, Rey ha fatto una gran figura, idem Almas, Cena e Reigns quasi heelish, gran Balor, lo spottone di Kingston (probabilmente uno dei più belli)...
Perplessità su alcuni ingressi mancati. Manca qualcuno della CW division (come detto, si poteva far entrare uno rapido tipo Alexander o Tozawa a inizio match), manca Pete Dunne, manca clamorosamente Owens (se è entrato Zayn perchè non anche lui?).
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
A me il ppv mi è piaciuto tutto. La rumble maschile è stata divertente e scritta bene (peccato per gli infortuni, perche joe e ambrose ci sarebbero stati divinamente al posto di titus e goldust con que numeri cosí alti), e quella femminile mi ha fatto sinceramente emozionare. Gli altri incontri sono stati tutti modesti ed il TT è stato brutto, ma, ehi, per una cazzo di volta non hanno fatto nemmeno una cazzo di puttanata. Anzi, hanno portato avanti tutte le storyline in maniera coerente. Miracolo! Pure il tag di Jordan è stato fatto bene.
Se poi ci mettiamo il takeover di ieri, direi che è stata una bella due giorni per fare pace (fare una tregua) con la WWE.
In pratica è come se hai passato un mese di merda a lavoro e con la ragazza non hai fatto altro che litigare, peró poi arriva un venerdi di festa, la porti in un bel posto per un Week end lungo, mangi bene e scopi tanto.
Non saranno stati i tre giorni piú belli della tua vita, sai che dopo ricomincerete a litigare, ma cazzo, ci voleva proprio.
P.s. nell'esempio la rumble è il buon cibo, e takeover il sesso.
Se poi ci mettiamo il takeover di ieri, direi che è stata una bella due giorni per fare pace (fare una tregua) con la WWE.
In pratica è come se hai passato un mese di merda a lavoro e con la ragazza non hai fatto altro che litigare, peró poi arriva un venerdi di festa, la porti in un bel posto per un Week end lungo, mangi bene e scopi tanto.
Non saranno stati i tre giorni piú belli della tua vita, sai che dopo ricomincerete a litigare, ma cazzo, ci voleva proprio.
P.s. nell'esempio la rumble è il buon cibo, e takeover il sesso.
Ultima modifica di cesarollins il 29/01/2018, 11:05, modificato 2 volte in totale.
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
nei primi 10 ingressi ce ne sono stati tipo 5 che hanno occupato tutto il tempo fino all'ingresso successivoCM-Cena ha scritto:Guardandola live la Rumble maschile non mi era parsa così lenta all'inizio, dovrò darle un'altra occhiata
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ah, Rollins che elimina Cesaro con la catapulta infernale>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> il mondo.
E se devono fare Mahal vs New Day, spero che il merda rimpiazzi i bollystronzi con due suoi vecchi amici
A tal proposito: Slater nella HoF domani.
E se devono fare Mahal vs New Day, spero che il merda rimpiazzi i bollystronzi con due suoi vecchi amici
A tal proposito: Slater nella HoF domani.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Vero, l'ho notato solo col rewatch, live la gag di Slater e l'ingresso di Almas mi avevano distratto. Mi sentirei di giustificare Rusev all'inizio, credo si sia preso il pop più grande della sua vita ieri notte e più avanti non avrebbe avuto chissà che spazi. Tralasciando le pecche fatte notare da norris, voglio premiare il fatto che sia stata una Rumble divertente da guardare, finalmente. Avevano smesso di esserlo boh, dal 2012?gigietto79 ha scritto:
nei primi 10 ingressi ce ne sono stati tipo 5 che hanno occupato tutto il tempo fino all'ingresso successivo