TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

MCGs TIME:THE GATY TALK

rieccoci gatymaniacs! oggi abbiamo tante cose di cui parlare,iniziamo subito col novellino:the evil

a quanto pare il sottoscritto ha un particolare fascino che spinge il 95% dei novellini a odiarlo...penso sia invidia... in ogni caso lo dico a Galactikos:lascialo stare,se davvero vuole un match con noi lo dovrà meritare,lascialo stare, non lo vedi che è solo un pivello casinista??? THE EVIL GIRA AL LARGO!

ora parliamo di zzop: per caso sai dov'è JS?? da quando è andato al supermarket ieri non l'ho più visto...

infine parlimo dei pannoloni cinesini a quanto pare il giapponesino s'è n'è uscito un pò dalla rivatà per i suoi progetti con la yakuza...in oltre ha spalato merda sul nuovo X champion a cui vanno i miei ringraziammenti e i miei auguri

la putata è finita e ricordate

IF YOU SMEEEòEòEòEòEòEEòLRLRLELELFLSNC J FNBYUB JIHTLL LLELELLELELELESLELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL WHAT THE MCGs IS COOKING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Christian

Messaggio da Christian »

Dal twitter di Del Rio:

Gorislav mi vuoi sfidare in un Prison Brawl match a Violence? Ok ma chissà se affronterò il "campione" o uno senza titolo.
C-Noise tu vuoi usare la cintura per rompermi il naso? Io 2 mesi fa ti ho rotto qualcos'altro e ci sono voluti 2 mesi per riprenderti.

PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Messaggio da PozzeFinally »

TWNA FACEBOOK
Sul profilo di The Zzop viene postato un video.

Si vede The Zzop che,cambiando più volte tono di voce e d espressione continua a ripetere "Signori e signore benvenuti ad una nuova puntata di MCGs’s Time"

The Zzop
:" No ci rinuncio,non sono tagliato per queste cagate. Salve! Questo non è uno show,ne un editoriale nè un podcast.Non è niente che assomigli alle cose appena dette. Questo è un modo che adotterò,insieme alle note,per condividere con voi ciò che serve. Vi chiederete cosa stia dicendo,ma presto vi sarà più chiaro. Oggi non sarò solo,avrò un amichetto qui con me,aspettate."

The Zzop si alza e si allontana dall'inquadratura.Si sente The Zzop urlare "muoviti!",quindi una sagoma passa velocemente davanti alla camera,per poi sedersi proprio davanti ad essa. E' JIM SMITH IMBAVAGLIATO!!!

The Zzop :"Eccoci qua! Saluta i nostri amici dai" Jim Smith guarda terrorizzato il suo aguzzino. The Zzop afferra di scatto la mano di Jim e la alza,squotendola.

The Zzop :" HO DETTO SALUTA PEZZO DI IDIOTA!!! Bravo,così. Gaty,come vedi qui con me c'è il tuo piccolo galoppino.Mi son preso la briga di invitarlo qui per un semplice motivo. Tu mi sottovaluti. Se troppo occupato a punzecchiare quei balordi per fare attenzione al sottoscritto.E questo per te è un danno.la prova ce l'hai qui davanti,di fianco a me.E la prova l'hai avuta anche a Violence. E smettila con gli scherzetti da dodicenni,non fanno ridere nessuno *mentre arla The Zzop lega le mani di Jim Smith fra loro* e sinceramente mi danno fastidio.E quando sono infastidito,tendo ad essere pericoloso"

The Zzop tira fuori un piccolo petardo da tasca,e un accendino. Quindi infila il petardino nelle mani legate di Jim Smith.

The Zzop :"Che devo fare? accendere o no? si vedrà! Se you later Gay!"

E The Zzop spegne il collegamento.

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

Le immagini ci mostrano i MCGs in un aereo.

Immagine

The Gaty: Bello questo nostro nuovo aereo!!!

Galactikos:Infatti abbiamo fatto bene ad acquistarlo, ma sarà meglio ritornare i città dopo aver provato questo goiellino!!

(The Gaty si accorge delle telecamera e fa segno a Galactikos)

Galactikos: Bene posso finalmente parlare. Allora Cavendish, quale sarà la nostra stipulazione. Non ho paura di nulla e nonostante tu abbia vinto Il Pick Your Poison Match tu non avrai nessuna chance

(The Gaty prende una bottiglia di champagne)

The Gaty: Bisogna brindareper questo nuovo acquisto ma sopratutto perchè Domenica i MCGs faranno il loro esordio ufficiale in un PPV.

Galactikos: Per questo è stato proposto una versione non ufficiale del poster di CP

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

The Gaty: Adesso ritorniamo in città perchè quello str**o di The Zzop ha bisogno di attenzione, sennò si sente trascurato ed inizia a rapire la gente

PozzeFinally

TWNA FACEBOOK
Un secondo video viene postato sul profilo di The Zzop

The Zzop è di nuovo in compagnia di Jim Smith,con ancora le mani scocchate fra loro che reggono il petardo,imbavagliato e RASATO !?!?!

The Zzop
:" Salve a tutti! Saluta anche tu Jim.... ah no,non puoi scusa. Come potete vedere,ho deciso di dare una ritoccatina al qui presente Smith.Lui sembra gradire,non è vero?"

Jim Smith fà cenno di si con la testa.

The Zzop
:" Che bravo. Ma cari amici che state guardando,dovete sapere che non è completamente pelato.Ho optato per un tocco di stile molto alla moda.Jim,per piacere voltati ** Jim fà cenno di no con la testa,e The Zzop accende l'accendino ** VOLTATI!!!!"

Jim Smith si volta,e possiamo vedere che Smith non è completamente rasato,ma sono rimasti dei capelli che formano la scritta "Gaty loves Cocks" !!!!

The Zzop :" Interessante acconciatura,non trovate? Ah piccola nota.Se ci fosse qualcuno che decidesse di fare una specie di retata,farebbe bene a sapere che non mi trovo a casa mia,ma in una stanza d'albergo.Quale sarà la città ? Chi lo sa! Vero caro Jim?"

Jim fà cenno di si con la testa,e The Zzop spegne di nuovo il collegamento

hbkbestfan

MCGs TIME THE GATY TALK

allora:sono appena tornato dal giretto in aereo e ho vistociò che the zzop ha fatto...bravo :bravo: sei riuscito abbastanza bene a copiare ciò che avevo fato io col tuo amichetto hawk qualche tempo fà complimenti :bravo: che originalità :bravo:
allora tu mi hai accusato di fare "scherzi da dodicenni" (nella realtà sono praticamente un dodicenne ndr)bè se ti riferisci ai casini degli ;MCGs non sai quanto ci divertiamo...sai mentre io ho un amico fedele come galactikos tu ti fai in 4 per hawk ke neanche ti caga e stà con john drive :bravo: :bravo:! riguardo a JS...bè lui è un mio amico di infanzia.. non sai in cosa ti sei andato a cacciare...ti consiglio di abbandonare la tua casa entro trenta minuti...e se nonb fossi a casa ti troverò...contaci...

hbkbestfan

TWNA 24/7
vediamo the gaty incazzatissimo sulle tracce di Zzop...
entra a casa sua rompendo la porta...devasta tutto...butta a terra mobili,TV lettoe tutto ciò che gli capita a tiro... poi vede una foto di Zzop con la sua fidanzata
Immagine
TG:maledetto bastardo!
(gaty rompe la foto e la pesta sotto i piedi poi esce dalla casa)
Gala:trovato niente??
TG:no,non puoi aiutarmi?
Gala:ti ho detto no,non sono affari miei...
TG:si ma JS!
GaLa:te lo chiedo per favore,ho già abbastanza grane...
TG:ok ok..
Gala:e ora dove si và?
TG:non lo sò (dice gaty molto demoralizzato...) devo trovare JS è un mio amico! anche a costo di mettere sottosopra l'intera nazione! (dice Gaty con rinnovato vigore)
Gala:e cosa pensi di fare???
TG:cosa farebbe HBK in questo momento???
Gala: andrebbe a limonare con la sua fidanzata...
TG:ottima idea! passiamo a casa limono un pò e usciamo di nuovo...almeno metto in ordine le idee...
Gala:quale vuoi delle 2?
TG:velvet
Gala:ok l'altra è mia però...
TG:aspetta! non dimentichi qualcosa???
Gala: cosa?
TG:la scritta sui muri!
Gala:gia!!!!!!!!!!!!!!!

e i due imbrattano casa di Zzop...

(continua)

Galactikos

Messaggio da Galactikos »

hbkbestfan ha scritto:
TWNA 24/7
vediamo the gaty incazzatissimo sulle tracce di Zzop...
entra a casa sua rompendo la porta...devasta tutto...butta a terra mobili,TV lettoe tutto ciò che gli capita a tiro... poi vede una foto di Zzop con la sua fidanzata
Immagine
TG:maledetto bastardo!
(gaty rompe la foto e la pesta sotto i piedi poi esce dalla casa)
Gala:trovato niente??
TG:no,non puoi aiutarmi?
Gala:ti ho detto no,non sono affari miei...
TG:si ma JS!
GaLa:te lo chiedo per favore,ho già abbastanza grane...
TG:ok ok..
TG:non lo sò (dice gaty molto demoralizzato...) devo trovare JS è un mio amico! anche a costo di mettere sottosopra l'intera nazione! (dice Gaty con rinnovato vigore)
Gala:e cosa pensi di fare???
TG:cosa farebbe HBK in questo momento???
Gala: andrebbe a limonare con la sua fidanzata...
TG:ottima idea! passiamo a casa limono un pò e usciamo di nuovo...almeno metto in ordine le idee...
Gala:quale vuoi delle 2?
TG:velvet
Gala:ok l'altra è mia però...
TG:aspetta! non dimentichi qualcosa???
Gala: cosa?
TG:la scritta sui muri!
Gala:gia!!!!!!!!!!!!!!!

e i due imbrattano casa di Zzop...

(continua)
:ave: :ave: :ave:

hbkbestfan

TWNA 24/7
i nostri eroi escono di casa rinfrancati da... :sex: con le ragazze
Gala:allora dove si và??
TG:non lo sò...sono ancora giù....
Gala:so io cosa ti ci vuole!
TG:cosa?
Gala:dobbiamo sfottere i criminals!
TG:ma come ho fatto a non pensarci!
Gala:per questo ci sono io!
TG:già! allora parti tu!
Gala:king pannolone bosiko gay cinese di merda
TG:re degli handicappati bosikazzo giapponesino di sta mi**ia...ah! m sento già meglio! ma dov'è mark!?
Gala:non lo sò è uscito!
TG:ah ok! allora,prendiamo il pick up e andiamo!
Gala:guido io!
TG:col ca**o tocca a me
Gala: già e vero...però al ritorno guido io!
TG:ok...
Gala:ma ancora non ho capito dove andiamo...
TG:conosci lita la ragazza di ZZop?
Gala:dici quella che fà lo stesso lavora della madre di fujiwara?
TG:si
Gala:sai dove abita?
TG:certo!
Gala:facciamola parlare!
TG:aspetta!
Gala:che c'è ora?
TG:portiamoci le ragazze!
Gala:basta Gaty! ti stai fissando con le ragazze! ti prometto che appena torniamo ti ci faccio stare!
TG: :pliz:
Gala: HO detto dopo!
TG:un ultima limonata e poi usciamo!
Gala:ok ma fai veloce... ehi aspetta! vengo pure io...

...i 2 tornano poco dopo..

TG:andiamo! destinazione casa di lita!

(continua)

(continua)
Ultima modifica di hbkbestfan il 15/06/2011, 16:30, modificato 1 volta in totale.

PozzeFinally

TWNA FACEBOOK
Sul profilo viene postata una fotografia.

la foto rappresenta Jim Smith (Imbavagliato,scocchato e pelato),Lita e The Zzop con un sorriso enorme e il dito medio alzato

hbkbestfan

TWNA 24/7

il pick up dei criminals si ferma al nuomero 230 di bitch street casa della fidanzata di Zzop:lita
i MCGs abbattono la porta e entrano si sentono le urla femminili provenire dall'altra stanza

Gala:tranquilla veniamo in pace...(forse)

(i ragazzi entrano nella stanza e vedono la fidanzata di Zzop)

Immagine

Gala:ah!!!!!!!!! i miei occhi!!!!!!!!!!!!!
TG:cavolo alora quella foto era truccata!
Gala: o cavolo aveviragione tu! dovevamo portare le ragazze!
TG:te l'avevo detto
L:chi siete?
TG:le domande le facciamo noi! tu sei lita,la ragazza di Zzop?
L:no abita nella porta accanto!
TG:ah ok

(i MCGs vanno nella porta accanto e si ripete la stessa scena questa volta la ragazza è lei Immagine)

Gala:ah che gnocca!
TG:tu sei lita la ragazza di Zzop
L:no sono sua sorella....
TG:capisco...allora sai dove si trova in questo momento?
L:forse lo so forse no...io che ci guadagno?
TG:rimanere illesa...
L:non saresti capace...
TG:io non picchio le donne...ma loro sì

(dietro di gaty cpmpaiono le beautyful people)

Gala:alla fine le hai portate! come hai fatto?
TG:sospettavo che ci sarebbero volute le maniere forti quindi mentre tu non guardavi le ho fatte mettere dietro nascoste...
Gala:capito
L:e che mi dovrebbero fare queste due
TG:velvet,angelina fateglielo vedere!
(le ragazze serrano i pugni e la sorella di lita inizia a imparirsi)
L:ok ok! dov'è non lo sò ma posso darvi il suo numero privato!
TG:dai parla!
L:3256789415
TG:ok mi va bene grazie
L:non dite che ve l'ho dato io!
TG:contaci,noi togliamo il disturbo

i due si rimettono nel pick up insieme alle ragazze

TG:alla centrale di polizia,prendiamo uno di quei cosi per le intercettazioni telefoniche chiamiamo Zzop e poi col pc lo localizziamo
Gala:ok...ehi aspetta tocca a me guidare!
TG:ok io stò dietro con le ragazze...
Gala:ripensandoci...guida tu.... :LOL2:
TG:Ok

Gala:ehi guarda quà! (gli mostra la foto di ZZop)
TG:JS stiamo arivando!

hbkbestfan

TWNA 24/7

i due si avviano alla centrale

Gala:è chiusa!!!!!!
TG:no caz*o dici sul serio!
Gala:si!
TG:porca but***a!
Gala:e ora
TG:basta,ci rinuncio...
Gala:non puoi! cosa farebbe HBK in questo momento!
TG: ...
(intanto passa un passante di lì e the gaty gli fà una SCM)

TG:non penso sia stato tanto di aiuto...
Gala:già...
TG:vorrei colpire qualcuno di molto vicino a lui...ma voglio risparmiare Hawk che già non si sente bene per ora...

(a the gaty squilla il telefono con la famosa suoneria sexy boy ma il numero è anonimo)

TG:chi è?
???:The zzop
TG:che vuoi figlio di butt**a
TZ:e io che volevo lasciare libero Js ma visto che non ti interessa ciao!
TG:no asp...
(bip bip bip)

TG:ca**o ca**o e ric***o!
GAla:vuoi limonare un pò con le ragazze?
TG:non sono dell'umore adesso...

(le ragazze esclamano un sonoro no)

Gala:qualche idea?
TG:mark ha detto che non vuole avere niente a che fare con Zzop...però se lui ci parlasse forse...
Gala:non penso cambierebbe qualcosa...
TG:basta! torniamo a casa ho un idea!

(continua)

PozzeFinally

TWNA FACEBOOK
Sul profilo di The Zzop viene postato un ennesimo video.

The Zzop sta parlando con Lita

Lita:" Quei MCG's sono diventati davvero fastidiosi.Continuano a farmi gli squilli! Meno male che son stati così imbecilli
da far vedere al mondo le loro intenzioni."

The Zzop :"Hai ragione.E' arrivato il momento di sbarazzarsi di questa palla al piede"

L'inquadratura si allarga,e scopriamo che i tra sono dentro una palestra vuota,con al centro un ring.

The Zzop :"Eccoci qui per l'ultima dimostrazione! Non volevo essere così drastico ma mi ci avete costretto. Jim ,sali sul quel ring"

Jim tenta di resistere

The Zzop " SALI SU QUESTO FOTTUTISSIMO QUADRATO!" Jim smith è costretto a salire.

"Ora cari amici,assisterete ad un piccolo esempio di quello che potrebbe capitare a Capitol punishment"

Impact of Destiny su Jim Smith!!!!

The Zzop
:" Lita,cara,mi potresti passare quelle sedie? **Lita Obbedisce** Grazie tesoro"

The Zzop sistema una sedia sotto la testa di Jim,e afferra l'altra. CON-CHAIR-TO!!!!!

The Zzop :" Uno,due,tre,quattro,cinque" The Zzop ora fissa la telecamera,alzando le dita "sei,sette,otto,nove e dieci.
Io sarò il LAST MAN STANDING! Lita,rispondi al cellulare e lascialo qui,lasciamo che i pivelli riprendano questo topo di fogna"

Lita risponde al cellulare e lo lascia a terra,mentre the Zzop chiude il collegamento.
Ultima modifica di PozzeFinally il 15/06/2011, 16:04, modificato 1 volta in totale.

hbkbestfan

TWNA 24/7
i due tornano a casa

GAla:cosa si fà!
TG:prendi le ragazze e il megafono che mi ha regalato mi ha regalato mio cugino jimmy hart e raggiungimi nell'hangar
Gala:ok

(dopo aver fatto questo galactikos và nell'hangar e vede questo)

Immagine

Gala:oh mio Dio!
TG:l'ho comprato l'altro giorno...
Gala:macosa hai in mente???
TG:salta su con le ragazze!
Gala: oK!

dopo che sono tutti saliti sul carro armato,quest'ultimo lascia l'hangar e raggiunge il centro città,the gaty prende il megafono e inizia a parlare

Immagine

TG:cittadini! gli MCGs hanno bisogno del vostro aiuto! oggi il nostro amico JS è stato maltrattato e lo è ancora da un mostro di nome The Zzop e noi dobbiamo farlo lasciare! il potere del popolo è maggiore di quello di ZZop! chi è con me?
POPOLO:noi!
TG:e allora tutti insieme! dobbiamo trovare Zzop! tutti insieme in coro! lascia libero JS
POPOLO:lascia libero JS!
TG:troviamolo! ovunque! chiamate i vostri cugini che abitano fuori città ,tutti!!
POPOLO:si!

i due ora si dirigoo alla ABC per far mettere il video in diretta nazionale,e così fanno

Gala:funzionerà?
TG:lo spero...
Gala:e ora?
TG:limoniamoc con le ragazze!
Gala:si!!!!!!!!!! banzai!!!!!!!!!!!

(per ora ho finito)
Ultima modifica di hbkbestfan il 15/06/2011, 16:23, modificato 1 volta in totale.

hbkbestfan

TWNA facebbok

@zzop un fan mi ha detto dove siete:i MCGs arrivano!

Rispondi