WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Randy in grande spolvero.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

norrisjak ha scritto:
Fai un salto sul topic di Toronto, che vorrei discutere del match con qualcuno di sveglio :pollicealto:
Non so, mi sono sconfortato e ti ho anche citato.
9 al tag. Diosanto.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PepsiPlunge ha scritto:
E invece pare ci voglia un genio.

Per la 5 volta
Lesnar ha organizzato il tutto al solo scopo di vendicarsi, Goldberg gli ha picchiato l'avvocato e Lesnar ha detto ai figli che sarebbe stato un massacro e Heyman che lui era incazzato.
E pezzo di carne o meno questo dovrebbe portare ad un massacro o quanto meno dovrebbe provarci.

Sul serio, questa storyline si basa su quanto è scemo Lesnar?

Ps. I voli pindarici sull'intestino e la spear :sorridente:
E Lesnar dovrebbe preoccuparsi di una spear ad un non wrestler di 50 anni e di 100 Kg? :facciadafesso:

dai era evidente che non poteva impressionarlo la spear a Heyman o la Jackhammer a Rusev che aveva demolito mesi fa in un HS

E per Brock sarebbe stato un massacro proprio perché considerava il rivale non minimante al suo livello

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non so, mi sono sconfortato e ti ho anche citato.
9 al tag. Diosanto.
Ho visto e ti ho risposto :pollicealto: :pollicealto:

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

The Inquisitor ha scritto:
Ah sì? Io negli ultimi 3 anni di Orton ricordo solo i soliti noiosissimi match a headlock...

Ma puoi dimostrarmi il contrario semplicemente citandomi un suo bel match di questo periodo :beer:
Non sbagliare un colpo non significa necessariamente fare match "belli". Tra l'altro potrei partire dal Triple Threat di Mania 30, per poi arrivare ai match dell'Evolution, il feud con Seth Rollins in totem, poi è tornato anche un pò di interesse in Wyatt. Inoltre, come disse anche Sting, si stà dimostrando un ottimo worker e questo periodo lontano dal titolo non fa che fargli bene.
E comunque, non ha fatto match da 8-9, ma non ha fatto nemmeno match da 4-5.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Randy : le headlock = Cena : 5 mosse

E' da quando ha incassato il MITB da Bryan che randy fa un buon lavoro, molto lontano dal wrestler scazzato che era stato per anni. Acting sempre buono, sempre sul pezzo, interpreta sempre bene quel che gli viene chiesto di fare. E per fare ciò non c'è bisogno di fare match a 5 stelle, lo si può fare anche in 90 secondi.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Lollo_78 ha scritto:Randy : le headlock = Cena : 5 mosse

E' da quando ha incassato il MITB da Bryan che randy fa un buon lavoro, molto lontano dal wrestler scazzato che era stato per anni. Acting sempre buono, sempre sul pezzo, interpreta sempre bene quel che gli viene chiesto di fare. E per fare ciò non c'è bisogno di fare match a 5 stelle, lo si può fare anche in 90 secondi.
:facciadafesso:

Myles Kennedy

Lollo_78 ha scritto:Randy : le headlock = Cena : 5 mosse

Stà storia è una grande puttanata (quella delle headlock).
Tra l'altro ricordo i match in serie buoni a Raw con Bryan, Cody, Goldust. Tutti ottimi match.
Stà facendo un ottimo lavoro, non ingombrando e lavorando anche per gli altri wrestler.

Devil

Messaggio da Devil »

I fan di Orton che non vedono l'ora di uscire dai loro nascondigli :divertito2: prevedibili come la merda.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Mai stato un grande fan di Orton, anzi mi annoiava a morte.
Semplicemente, guardo il prodotto e cerco di capire le dinamiche aldilà di clichè e luoghi comuni duri a morire. Ma capisco che ciò non possa essere per tutti.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Si chiama in-ring psichology.
E non è per l'Heluvakick che si è infortunato questa volta, ma per la Figure Four di Miz.

Ora capisco il 9 al tag.
Grazie Capitan Ovvio. Infatti non ho contestato questo, ho solo detto che è sempre la stessa cosa. Io invece continuo a non capire le tue rimostranze se non argomenti e pretendi di possedere La Verità perché ti chiami Jeff Hardy 18. Spiega e posso anche darti ragione. Spara frecciatine e sembri solo un fesso.

Myles Kennedy

Devil ha scritto:I fan di Orton che non vedono l'ora di uscire dai loro nascondigli :divertito2: prevedibili come la merda.
:facepalm2:

Tra l'altro non sei quello che ha detto che Owens è una merda?

P.S. Incredibile il Turn face di Rob. Prima Jeffo era Owens e lui era Jericho. Un turn graduale da cui la WWE dovrebbe prendere ispirazione. :sorridente:

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

The Inquisitor ha scritto:
:almostlaughing:
wat

Raijinguitar
Città: Chieti
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Raijinguitar »

Lollo_78 ha scritto:Mai stato un grande fan di Orton, anzi mi annoiava a morte.
Semplicemente, guardo il prodotto e cerco di capire le dinamiche aldilà di clichè e luoghi comuni duri a morire. Ma capisco che ciò non possa essere per tutti.

Esatto! Quello delle headlock di Orton oggi è solo un luogo comune radicato da tempo a causa di un periodo qualitativamente mediocre, ma match veramente noiosi li faceva dal 2005 al 2009...

Comunque per quanto mi riguarda un buonissimo PPV, almeno per quello che ho visto (mi mancano da vedere i match del pre-show e The Miz vs Sami Zayn). Mi è piaciuto molto l'overbooking del match a squadre maschile e ritengo molto buoni l'incontro per il titolo Cruiserweight e quello a squadre dei tag team. Il Main Event non è giudicabile come match secondo me, ma come angle, ed in quanto tale penso sia stato riuscitissimo.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

Dopo aver rivisto i tre match principali:

- Spiace ancora parecchio per il match femminile, che è stato anche vivace e ben combattuto (ovviamente per il TW forum DUE botch in 15-20 minuti di match diventano "match pieno di errori e botch"), il problema è che le eliminazioni son fatte tutte male, o nei tempi o nei modi. Solo quelle di Naomi e della Fox mi son sembrate appropriate. Peccato.

- Il 5 vs 5 maschile per me è un matchone, poco da dire. Forse l'unico difetto è che dura davvero un'infinità, 53 minuti di incontro che diventano 70 con pre e post incontro! Potevano magari asciugare qualcosina all'inizio o nella parte dove pestano Shane ma in ogni caso a me è piaciuto davvero tanto. Ogni avvenimento raccontato, ogni cosa messa in scena mi è sembrata coerente e fatta bene. Ho apprezzato nel loro ruolo tutti, da Ellsworth a Strowman, da Wyatt a Reigns, gente che in genere mi sta sull'indifferente tendente al fastidio.
Poraccio Roman, si prende una marea di fischi anche quando fa tutto il possibile, riuscirebbe a mandare over Renzi in un arena di grillini (cit.)

- Sul main event c'è da dire che appena l'ho visto, di pancia, la mia reazione è stata "ma che è sta cacata?". Invece poi ripensandoci ho realizzato che effettivamente è stata una grande mossa della WWE che non aveva altro modo di realizzare il match per le condizioni di Goldberg, che ha raccontato una storia coerente con Brock che lo sottovaluta, e che ha generato shock e tantissime persone che ne hanno parlato.
Quando stamattina mio cugino (che non segue il wrestling dal boom di Smackdown del 2004) mi ha scritto "oh ma hai visto che Goldberg ha battuto Lesnar in 90 secondi?!" ho capito che ancora una volta quei volponi di merda avevano fatto centro.

Rispondi