WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Matt242 »

Episodio godibile che scorre velocemente senza annoiare troppo

Continuano a portare avanti con un senso logico la stroria tra Dean Ambrose e Roman Reigns, interessante, è questione di poche settimane ormai, i due quasi sicuramente per inseguire Rollins e il suo titolo, metteranno la parola fine alla loro amicizia

Piacevole e divertente il Tag Team Match a 4. I Lucha Dragons mi piacciono un sacco, così come Cesaro/Kidd. Spaccano.

Non male Dolph Ziggler VS King Barrett. La prossima faida tra lo Show Off e Rusev potrebbe avere una scontata e spiacevole conclusione tutto a favore del "russo"

Carino il segmento con protagonisti Paige, Naomi/Tamina e Nikki Bella. L'inglese ha sviluppato qualche caratteristica di AJ Lee, nei suoi atteggiamenti e battute

Solito Promo di Bray Wyatt, ma almeno con un po di coerenza

Povero Stardust/Cody, ormai è il Jobber dei Jobbers. Non si merita questo trattamento

Ryback al microfono non mi dispiace

Ho rivisto il Video Promo dedicato a Kevin Owens e al "debutto" nel Main Roster, se devo essere sincero, mi ha fatto uno strano effetto vederlo a RAW, davanti a Cena. Lunedì ero talmente contento che questo pensiero non era presente, sembra irreale

Bah Axel e Damien Sandow adesso li trovo insensati e ripetitivi. Certo possono strappare qualche sorriso ma nulla di che

Buono Ambrose VS Wyatt, ho preferito di più il Match di RAW, ma va bene così. Finalmente per una volta fanno vincere il Lunatic Fringe contro l'Eater of Worlds, anche se è stato aiutato da Romano Regni. Se non ci infilano sto cazzo di SuperMan Punch outtanowhere non sono contenti. Così hanno in parte protetto pure l'ex Leader della Family....

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Wyatt è dallo squash subito da Cena a Raw che vive in loop in cui dice sempre le stesse cose, ha feud tutti uguali, non perde mai pulito (solo contro taker e contro Jericho in un match dimenticatissimo) ma non vince quasi mai pulito. Per me avrebbe bisogno di "ritornare sulla terra", cioè rendere il suo personaggio meno esoterico è più umano, e magari competere per qualche titolo che sembra che non gli freghi niente

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Puntata carina, continua il buon trend.

Rapporto Ambrose-Reigns che continua a svilupparsi molto bene, e con il MITB di mezzo può uscir fuori qualcosa di figo.

Questo crossover Main Roster-NXT è anch'esso una figata, tanto tanto hype per Cena vs Owens. Penso proprio di comprarlo Elimination Chamber.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Visto che bastava aspettare SmackDown perché la cosa tra Rusev-Lana-Ziggler fosse spiegata? E alla fine non mi ero allontanato troppo dalla verità, Lana sta cercando di far ingelosire Rusev, Ziggler ne è consapevole e gli va bene così.

_Instable_

Messaggio da _Instable_ »

Ma nikki bella che scende dal ring tutta figa per andare a menare le altre due e cade da sola?! :) strano che non l abbiano tagliato dal video sul canale yt
Paige gran promo comunque, le mancava qualcosa al Mic ma sta recuperando

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Anche stavolta sembra che Roman Reigns, pur senza fare promo memorabili, faccia capire qualcosa sul prossimo PPV: mi aspettavo il finale di Wrestlemania 31 da quando disse a Rollins (in un promo che era davvero robaccia) se avesse il coraggio di incassare il MITB per far diventare il main event di Wrestlemania un Triple Threat match. Ecco, stavolta ho come l'impressione che sarà a bordo ring ad Elimination Chamber durante il main event, e secondo me questo costerà il match a Dean Ambrose.

Molto godibile il match di coppia, mi piacciono i match di coppia dove ci sono scambi in continuazione; il promo di Paige è un toccasana nella divisione Divas.

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

_Instable_ ha scritto:Ma nikki bella che scende dal ring tutta figa per andare a menare le altre due e cade da sola?! :) strano che non l abbiano tagliato dal video sul canale yt
Paige gran promo comunque, le mancava qualcosa al Mic ma sta recuperando
Il telo l'ha fatta scivolare, ma per il resto tutto bene.
Naomi al microfono mi è piaciuta, ma deve muoversi meno e Paige deve stare attenta però perché ha detto "Nikki Bella Divas Championship"

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Sandra ha scritto: Il telo l'ha fatta scivolare, ma per il resto tutto bene.
Naomi al microfono mi è piaciuta, ma deve muoversi meno e Paige deve stare attenta però perché ha detto "Nikki Bella Divas Championship"
E mi pare abbia detto "England/UK in London" invece di "London in England/UK"

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Axel con questo attire è qualcosa di fenomenale :party:

scarecrow
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

puntata carina, non ho grossi appunti da fare. Semplicemente ben gestita e godibile, l'unica cosa è che a volte esagerano con i cori in post produzione: quando a fine puntata entra Reigns, nonostante qualche fischio di sottofondo, sembrava quasi fosse entrato Gesù Cristo in un convento di monache di clausura...

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

KTW
Rapporto Ambrose-Reigns che continua a svilupparsi molto bene, e con il MITB di mezzo può uscir fuori qualcosa di figo.
Reigns mr.MITB? :sarcasmo:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Reigns per come lo vedono difficilmente vince incassando, meglio Ambrose

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Sandra ha scritto: Il telo l'ha fatta scivolare, ma per il resto tutto bene.
Be insomma, il telo è li fermo da secoli, non è che con lei si è animato e "l'ha fatta scivolare" , è caduta e basta dai :D

Anche secondo me Naomi dovrebbe muoversi di meno, ma fa molto nigga :)

KTW
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

thelunaticfringe54 ha scritto:
Reigns mr.MITB? :sarcasmo:
Per come sono impostati i personaggi la cosa logica sarebbe Ambrose Mr. MITB, Reigns campione a Summerslam e incasso immediato con turn heel. Per come è la realtà invece (Ambrose over come la figa in una nave piena di marinai e Reigns che scatena reazioni miste) l'ideale sarebbe l'esatto opposto.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

KTW ha scritto: Per come sono impostati i personaggi la cosa logica sarebbe Ambrose Mr. MITB, Reigns campione a Summerslam e incasso immediato con turn heel. Per come è la realtà invece (Ambrose over come la figa in una nave piena di marinai e Reigns che scatena reazioni miste) l'ideale sarebbe l'esatto opposto.
ma a summerslam non era stato confermato il ritorno di lesnar?
vista "l'anteprima" del raw post wrestlemania penso che ormai lo facciano rollins-lesnar.

al massimo chi non vince il MITB tra reigns e ambrose prenderà il titolo alle Survivor series.

Rispondi