Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: Cattedra 2014™: Sallent nuovo Re del forum

Messaggio da A Lad Insane »

Sallent ha scritto: Per dare luce a disquisizioni che lasceranno sempre il tempo che trovano, perché i critici di wrestling non avranno alcun futuro.

Ciò che contano sono sempre i dati. I fatti. L'attualità. Guardare avanti, non indietro. Ciò che succede.
Come diceva un utente, in WWE... le cose semplicemente... accadono. Prima o poi, accadono.
Stamperò queste due frasi e ci fodererò la culla del mio primogenito.

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Ma perchè tendi sempre ad accomunare e paragonare personaggi con altri del passato solo per attitudine, o somiglianze, nazionalità e/o colore della pelle (tipo Rusev-Kozlov, PTP-Cryme Tyme, Rollins-Hardy, Big E nuovo Mark Henry :incredulo: ) ?

E' ridicolo.

Allora Swagger nuovo Angle :sarcasmo:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sallent ha scritto: Per dare luce a disquisizioni che lasceranno sempre il tempo che trovano, perché i critici di wrestling non avranno alcun futuro.
E' inutile mettersi a contare i suplex, dire chi tra Hogan e Austin era più bravo sul ring, fare raffronti "virtuali" sulle carriere dei wrestler, parlare di burial qui, burial là, insomma, fare gli smartoni non serve a niente.

Ciò che contano sono sempre i dati. I fatti. L'attualità. Guardare avanti, non indietro. Ciò che succede.
Come diceva un utente, in WWE... le cose semplicemente... accadono. Prima o poi, accadono.

Guardatevi il prodotto, rodetevi meno il fegato, prendetelo più alla leggera, senza aspettative, e divertitevi.

E torno studente, definitivamente. :beer:
Se tu sei uno che vuole vedere il wrestling da mezzo cerebroleso, facendosi infinocchiare dalla WWE a suo stesso uso e consumo, liberissimo di farlo.
Ma te l'ho già detto: finiscila di dire agli altri come devono seguire il wrestling.
Se a te fomenta Reigns con le Spear, se per te Sting è una "Leggenda di provincia" (no, non smetterò MAI di romperti il cazzo su sta faccenda), se per te certe cose non sono "cose" finchè non lo dice la WWE, se per te il wrestling è una cialtronata senza aspettative, se per te tutto questo (e tanto altro, perché di cazzate ne hai dette a profusione) compone la tua visione sul wrestling...fai il fottuto piacere di tenertelo per te ed abbi del cazzo di rispetto per chi il wrestling lo vede con occhi diversi dai tuoi.
Ne tu, ne Colosso, ne chiunque altro avete il diritto di venire a dire a me o a un qualsiasi altro utente come guardare il wrestling e mettetevi in testa che la vostra visione del prodotto (si, siete uguali) non è la verità assoluta e voi non siete dei cazzo di messia.
Buona notte (ma anche no).

It's True!

Messaggio da It's True! »

A Lad Insane ha scritto:
Stamperò queste due frasi e ci fodererò la culla del mio primogenito.
Sto rotolando per casa.

A Lad Insane
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Backbone Crusher ha scritto: Se tu sei uno che vuole vedere il wrestling da mezzo cerebroleso, facendosi infinocchiare dalla WWE a suo stesso uso e consumo, liberissimo di farlo.
Ma te l'ho già detto: finiscila di dire agli altri come devono seguire il wrestling.
Se a te fomenta Reigns con le Spear, se per te Sting è una "Leggenda di provincia" (no, non smetterò MAI di romperti il cazzo su sta faccenda), se per te certe cose non sono "cose" finchè non lo dice la WWE, se per te il wrestling è una cialtronata senza aspettative, se per te tutto questo (e tanto altro, perché di cazzate ne hai dette a profusione) compone la tua visione sul wrestling...fai il fottuto piacere di tenertelo per te ed abbi del cazzo di rispetto per chi il wrestling lo vede con occhi diversi dai tuoi.
Ne tu, ne Colosso, ne chiunque altro avete il diritto di venire a dire a me o a un qualsiasi altro utente come guardare il wrestling e mettetevi in testa che la vostra visione del prodotto (si, siete uguali) non è la verità assoluta e voi non siete dei cazzo di messia.
Buona notte (ma anche no).
Sta' calmo, non ti scaldare, ricorda sempre che i critici di wrestling non avranno alcun futuro.
Un amico mio, il mio amico Faralla, si è laureato in Biochimica e biologia molecolare con il massimo dei voti, ha iniziato a lavorare per la Northeastern University di Boston, ha conosciuto negli States una fotomodella minorenne cocainomane anoressica che ha sposato, ha vinto alla lotteria un sacco di soldi e poi TAAAC, dopo quattro Budweisser al pub s'è lasciato scappare che secondo lui Reigns non sa fare altro che Spear e pugni e adesso vive sotto un ponte con un cane di nome Carogna Morta.
Vacci piano amico, se vuoi avere un futuro vacci piano.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

It's True! ha scritto: Sto rotolando per casa.
Non hai una casa.

It's True!

A Lad Insane ha scritto: Per dare luce a disquisizioni che lasceranno sempre il tempo che trovano, perché i critici di wrestling non avranno alcun futuro.
Dave Meltzer avrebbe da ridire.

It's True!

DenisPirola ha scritto:
Non hai una casa.
Una mansarda non è una casa?

Giant92
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non ho voluto fare nessuna domanda , ma giusto leggere tutto lo stint di Sallent mi ha davvero fatto cadere i cogli*ni fino al nucleo terrestre.

DenisPirola

It's True! ha scritto: Una mansarda non è una casa?
Non se la condividi con altri cinque disadattati, legati con la catena, coi quali dividi, al buio, il pastone che un tizio incappucciato vi getta a terra una volta al giorno, se va bene.
Chiamarla "casa" è una forzatura.
Ma è bello vedere che, nonostante tutto, tu mantenga ancora l' ottimismo & la speranza.

Ridatemi/ci Sallent. Non c'è limite alla miseria.

It's True!

DenisPirola ha scritto:
Non se la condividi con altri cinque disadattati, legati con la catena, coi quali dividi, al buio, il pastone che un tizio incappucciato vi getta a terra una volta al giorno, se va bene.
Chiamarla "casa" è una forzatura.
Ma è bello vedere che, nonostante tutto, tu mantenga ancora l' ottimismo & la speranza.
Almeno io non mi faccio mantenere dalla mia compagna e non faccio finta di andare a lavorare.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

La Cattedra™ dopo il passaggio di Sallent:

Immagine

DenisPirola

It's True! ha scritto: Almeno io non mi faccio mantenere dalla mia compagna e non faccio finta di andare a lavorare.
Legato con la catena, come potresti, del resto ? :bike:
E comunque questi sono dati sensibili che violano la mia privacy.
Potrei denunciarti alla Polizia Postale e/o farmi dare il numero di quei sicari amici di Colosso.
Qui non si scherza.
Ma più probabilmente andrò a piangere da GP e allora saranno cazzi, caro mio.
Sei in tempo a scusarti, fino a mezzanotte. A meno che non perda la scarpina di cristallo.

SisterAbigail

Messaggio da SisterAbigail »

Backbone Crusher ha scritto:se per te Sting è una "Leggenda di provincia" (no, non smetterò MAI di romperti il cazzo su sta faccenda).
Non puoi fargliene una colpa. Post precedenti Sallent ha specificato che segue il wrestling dal 2005/06. Sto poraccio avrà conosciuto - ma soprattutto vissuto - Sting "a TNA". La sua delirante affermazione sta in quello. Non puoi pretendere ad uno che non ha vissuto la WCW di avere un'ammirazione massima per Borden.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:La Cattedra™ dopo il passaggio di Sallent:

Immagine
12 pagine and counting. per me successone. :almostlaughing:

Rispondi